Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Berlingo

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Martina, passeggiata cane Berlingo

Sono Martina, ho 33 anni e ho sempre vissuto con i cani in quanto mio padre era grande appassionato di pastori tedeschi., quando avevo otto anni sono arrivati anche un gatto e un coniglietto. Ad oggi sono felice e innamorata proprietaria di un amstaff che è la mia vita e anche di due gatti. Con i miei cani ho sempre seguito lezioni da educatori professionisti che sono state utilissime per capire "l'universo cane" in tutte le sue sfaccettature.
Martina, pensione cane Berlingo

Ciao mi chiamo Martina ho 20 anni. Ho due cani, un border collie e un chihuahua, tengo anche un pappagallo e delle galline. Amo portare a spasso i miei cani e prendermi cura di loro.
Francesca, passeggiata cane Berlingo

Sono francesca ho 19 anni Ho molta esperienza con gli animali Vivo con due chihuahua tenerissimi e buonissimi amo molto montarli a far lunghe camminate.
Michela, pensione cane Berlingo

Mi chiamo Michela Ho avuto da sempre fratelli pelosi nella mia famiglia di ogni genere , fortunatamente. ho insegnato anche ai miei figli a diffidare dei"senza pelo" e di amare e rispettare il loro essere e di prendere esempio da loro❤️ Sono disponibile da subito . Ho una casa con ampio giardino e una camera per poterli ospitare

Mi chiamo Erica ho 38anni Ho molta esperienza con i cani io ne ho 5 che sono miei poi lavoravo con i cani disabili e che è una vita che amo i cani di tutti i tipi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca