Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trentola Ducenta

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Marika, passeggiata cane - 81038 Trentola ducenta

Ciao! Mi chiamo Marika, ho 25 anni e cerco lavoro come dog sitter! Sono disponibile sia per le passeggiate, sia per accudire e tenere compagnia i vostri amici a quattro zampe, ho avuto esperienza di una cucciola mio fino ai suoi 4 mesi di vita, dopodiché è stato adottato da un'altra famiglia perché io non potevo tenerla con me. Le ho Sono una persona molto attenta e precisa, e una propensione nel prendermi cura delle cose e delle persone... cuccioli compresi! Sono disponibile tutti i giorni...
Antonietta, passeggiata cane Trentola ducenta

Mi chiamo Antonietta , ma preferisco esser chiamata Tonia. Ho 19 anni. Amo l'aria aperta, la natura, e far passeggiate. Ho una cagnolina che porto a spasso 2/3 volte al giorno per circa mezz'ora a volte. Posso farlo anche con il tuo/la tua cagnolin*!
Oumaima, passeggiata cane Trentola ducenta

Ciao sono Oumaima ho 20 anni sono una ragazza solare e gentile. Amo tantissimo gli animali specialmente cani e gatti. Sono disponibile perportarli a passeggio e prendirmi cura di loro nel modo più bello possibile .
Maria Luisa, passeggiata cane Trentola ducenta

Salve sono Maria Luisa ho 26 anni e sono di Trentola-Ducenta.. ( ce) sono una persona paziente, affidabile, seria e molto amorevole.. Abito con la mia famiglia e adoro da sempre gli animali ! Ho un cane di 10 anni, si chiama Spinner ed è un volpino regalatoci da un amico di famiglia..poi ho una gatta che ho adottato in un canile, che si chiama Layla, é una meticcia.. mi occupo di loro, non avrei problemi a prendermi cura dei vostri animali! Grazie per l'attenzione
Ilaria, dog-sitter - 81038 Trentola ducenta

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni, sono vegana e amo gli animali. Ho 3 cani, una coniglietta e una gatta. Quest'ultima però è del mio fidanzato. Anche se non ho mai svolto petsitting dietro pagamento è chiaro che mi sono sempre occupata dei miei animali con estrema cura e amore, specie quando mi è capitato di dover assistere il mio cane che purtroppo è morto e che soffriva di crisi epilettiche. Il fatto di essere vegana è un qualcosa in più, amo gli animali e quindi non ne mangio ness...

salve sono giovanna e sono in cerca di lavoro e quindi disponibile nell'occuparmi di animali
Giulia, passeggiata cane Trentola ducenta

Ciao sono Giulia. Sono una studentessa e lavoratrice. Sono diplomata in danza. Ho da sempre un feeling speciale con gli animali. Ho un cane: Crock, meticcio volpino di 5 anni e un gatto: Luna, nera, ex gatta randagia di 4 anni e sono premurosa con loro.

salve, sono una ragazza di 19 anni. Sono un'amante degli animali e da quando avevo 11 anni che accudisco i miei gatti (ne ho davvero tanti AHHAHAHAHAHAHA). Io davvero non so come descrivere i miei sentimenti per loro, ma posso unirli in una parola da tutti considerata forte "amore". Li amo da impazzire! Posso anche accudire altri animali come cani e conigli (animali con i quali ho avuto confidenza)
Imma, passeggiatore cane Trentola ducenta

Sono una ragazza che ama gli animali e frequento L Università e ho bisogno di lavorare quindi unisco passione e lavoro insieme pur di racimolare qualcosa. Sono molto paziente con gli animali e premurosa.
Mariarosaria, passeggiata cane Trentola ducenta

Salve, sono Mariarosaria ho 18 anni, abito a Trentola-Ducenta. Adoro gli animali, ho un bulldog francese di 3 anni. In precedenza ho organizzato anche raduni di cani e gare amatoriali.

sono uno studente universitario al secondo anno di sociologia, nella mia famiglia c’è un bellissimo meticcio di appena 4 anni e, grazie a lui, credo di aver imparato qualcosina sui nostri amici a quattro zampe
Concetta, pensione cane Trentola ducenta

Ciao! Sono Conny, ho 21 anni e vengo da Parete (CE). Studio medicina alla Federico II di Napoli. Amo gli animali, in particolare cani, gatti e criceti, ho sempre avuto un bellissimo rapporto e lavorare con loro mi renderebbe felice.
Martina, passeggiatore cane Trentola ducenta

Salve, sono una ragazza di 19 anni appena diplomata. Ho 5 gatti, una colonia felina, 4 cani, un riccio e anche una capretta 🤣, ho fatto tanta esperienza con loro. Amo gli animali e mi piacerebbe molto starne a contatto anche in ambito lavorativo.

Mi chiamo Marika, ho 17 anni, e ho 4 cani ; una è una cucciola molto vivace, l'altra è una cagnolina molto timida, il primo maschietto è giocherellone e vivace e l'altro maschietto è molto calmo, quindi so come occuparmi di loro sia di razza che carattere, e ne ho avuto molti in passato. Ho deciso di trovare lavoro su questo campo sia perché ho bisogno di soldi per il mio futuro sia perché dopo il liceo ho intenzione di fare medicina veterinaria.

Mi chiamo Angela, ho 21 anni. Sono vegetariana ed amo molto gli animali, ho esperienza nel campo. Possiedo un cane, una tartaruga e un coniglio.

Mi chiamo Michela ed ho quasi 18 anni. Amo tantissimo gli animali, mi piace curarli e trascorrere del tempo con loro, facendo delle lunghe passeggiate o giocando. Non posso ospitare un animale poichè da me non c'è molto spazio ma mi farebbe piacere invece trascorrere del tempo con loro.

Sono una ragazza di 20 anni e amo tantissimo gli animali specialmente cani e gatti

Sono una ragazza liceale (quarto anno) e sono un amante di animali. Ne ho avuti vari, tra conigli, cani, criceti, pesciolini, ora mi sono rimaste due tartarughe e una gatta. La gattina di ben 6 anni e le tartarughe di circa 5. Mi piacerebbe molto fare qualche passeggiatina o fare visita e prendermi cura del tuo piccolo amichetto! Come "esperienza" ho badato varie volte solo a dei cani di alcuni conoscenti per vari giorni quando partivano per le vacanze.

Amo gli animali e tratto ogni creatura come se fosse mia.

Molto grande Raffaele ho un cane molto tranquillo e giocherellone

Mi chiamo Miriam , ho 19 anni e vivo ad Aversa. Ho passione per animali di ogni genere e razza. A casa ho 3 gatti, 2 cani e 2 pesci e molto spesso cerco di dare un minimo di supporto ad animali randagi anche con poco, per esempio portando acqua o cibo a quelli che trovo. Disponibile anche come supporto in periodi di vacanze! Sarei felice di poter rendermi utile.

Salve, sono una ragazza di 17 anni e vorrei occuparmi di un gatto (ma anche di più eh!) durante le vacanze estive per guadagnare qualche soldino. Vi chiederete se ci so fare con gli animali, sopratutto con i gatti...beh basta dirvi che ho 7 gatti a casa e prima di loro ne ho avuti altri HAHAHAH quindi sì ci so fare e poi IO STRA-AMO GLI ANIMALII.

Amo gli animali e mi piacerebbe accudire i vostri cuccioli :) Non esitate a contattarmi

Sono Angela ho 21 anni e amo gli animali. Per ogni cosa non esitate a contattarmi.

Salve, sono Lucia e 25 anni, ho una passione e un amore immenso per gli animali!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca