Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lusciano

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Vincenzo, passeggiatore cane - 81030 Lusciano

Sono uno studente di Farmacia presso l università Federico 2. Amo gli animali, la natura e sopratutto prendermene cura. Ho un cane, e me ne occupo interamente io della sua salute ed esigenze. Porterò a spasso il vostro cane, spesso e volentieri, in spazi verdi in modo da sentirsi anche di più a suo agio e da potersi divertire e girovagare come più gli piace, dando sempre la mia attenzione verso di loro. Cercherò di farli sentire al sicuro e sopratutto di portarli a casa felici.
Rossana, passeggiatore cane Carinaro

ciao! mi chiamo Rossana, ho 25 anni, mi offro come pet- sitter nella zona di Aversa- Lusciano, anche per passeggiate e giretti.
Julianna, pensione cane - 81030 Lusciano

Mi chiamo Julianna, ho quasi 18 anni studio presso il liceo linguistico Jommelli di Aversa.Ho già posseduto molti animali precedentemente quali criceti, pesciolini, pappagalli e canarini.Attualmente possiedo solamente una gatta che accudisco con molto affetto.Mi piacciono molto gli animali e mi farebbe piacere accudire i vostri come già faccio con la mia gattina.Non esitate a contattarmi.
Rita, pensione cane Lusciano

Sono una studentessa, mi piacciono molto gli animali...non ho molta esperienza ma ho sempre voglia di imparare!
Pina, pensione cane - 81030 Lusciano

Ciao, mi chiamo pina e ho 18 anni, amo molto gli animali e ne ho avuti tanti, gatti cani e altri animali, ho un cane e mi piace passare tantissimo tempo con loro ❤️
Monica, pensione cane - 81030 Lusciano

Salve mi chiamo monica ho 25 anni se vi serve un dogsitter sono a vostra disposizione
Teresa, passeggiatore cane Lusciano

salve a tutti. Sono Teresa e ho 18 anni, mi piacciono molto gli animali, ho molta esperienza con loro, ho avuto molti cani e altri animali in casa ( porcellini d'india, uccelli, conigli, criceti). Mi piace molto passare del tempo con loro e giocare insieme!
Anna, pensione cani Lusciano

Mio nonno ha tanti uccellini..Spesso gli do una mano a pulire le gabbie, a tenerli puliti..Gli cambiamo il cibo, l'acqua..Amo gli animali.. Mia zia invece ha un cane..E ogni volta che vado da lei, porto il cane con me..A fare una passeggiata..Giochiamo anche con la palla
Alessandra, passeggiata cane - 81030 Lusciano

Sono Alessandra, ho 20 anni e frequento l’università. Sono una ragazza molto paziente, calma, ma allo stesso tempo sono molto intraprendente e vivace. Amo tutti i tipi di animali, ma ho molta esperienza con i cani, ne ho accuditi molti sia miei che di altre famiglie. Sono molto responsabile e premurosa e ci tengo a colmare tutte le esigenze del vostro animale.
Alessandra, passeggiatore cane - 81030 Lusciano

Io sono un’appassionata di animali, tanto è vero che in casa mia non sono mai mancati! Al momento ho cani , gatti, uccellini, e un criceto . Sono la mia passione più grande e durante la giornata quando ho tempo mi prendo sempre cura di loro anche con una semplice carezza!

Ciao, sono Tiziana e amo follemente gli animali. Cerco semplicemente un lavoretto per aiutare i miei genitori. Ho un animale domestico anch’io, lui si chiama Macchia ed è un coniglietto! Ha 9 anni ed è tutta la mia vita! Mi piacerebbe tanto aiutarvi con i vostri amici pelosi!!
Raffaella, pensione cane - 81030 Lusciano

Sono una brava ragazza che adora gli animali e li tratta come esseri umani. Adoro prendermi cura di loro e farli stare sempre bene. Me ne occupo con molto impegno e dedizione.

Sono una studentessa che cerca un lavoretto per mantersi. Amo gli animali! Amo prendermene cura. Sono disponibile nel portarli a fare delle passeggiate e darli da mangiare. Amo giocare con loro e fargli le coccole!

Ho 27 anni sono un amante degl animali a 4 zampe ? Automunita Disponibile a lunghe passeggiate o ad accudire al domicilio Ho già avuto esperienze nel settore dog sitter e quotidianamente accudisco il mio cane ?

Sono Nadia e ho una cockerina che mi ha cambiato la vita, voglio dare amore agli animali

Mi chiamo Ingrid, adoro gli animali e in particolar modo i cani, sono cresciuta con loro avendoli nel giardino, da 2 anni ne ho 2 in casa e sono miei figli quindi ho detto tutto.Ho abbastanza spazio a casa e nel portone,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca