Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tremestieri Etneo

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Irene, pensione cane - 95030 Tremestieri etneo

Sono un'amante degli animali e presto diversi servizi ai vostri amici a due o quattro zampe, quali passeggiate, o ospitalità per periodi determinati. Ho diverse esperienze con cani, gatti, uccelli, conigli e criceti. Ho due possibilità di alloggio: villetta con giardino (in presenza della mia cagnolina) o in appartamento (senza altri animali). Per una maggiore sicurezza da parte di entrambi, richiedo sempre il microchip dell'animale o una fotocopia del documento del proprietario. Assicuro ma...
Paola, passeggiata cane Tremestieri etneo

Ciao mi chiamo Paola e ho 24 anni.La mia passione pregi animali è nata con me.Fin da piccola vivo a contatto con il cani e gatti e possiedo attualmente due cani tre gatti.Sono disponibile a recarmi casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e al bisogno, portarlo fuori ecc.Sono automunita e disponibile a spostamenti di qualsiasi genere. Grazie. Paola.
Alessia, passeggiatore cane - 95030 Tremestieri etneo

Possiedo un cane di grandi dimensioni e sono abituata ad occuparmene. Disponibilità a cucinare all'animale e a portarlo a spasso. Ho esperienza anche con gatti. Disponibilità a spostarmi in quanto automunita.
Federica, pensione cani - 95030 Tremestieri etneo

Salve a tutti, sono una ragazza in cerca di occupazione. Ho sempre avuto modo di avere qualche animale a casa da badare sia di mia proprietà che di proprietà altrui, come ad esempio cani, gatti , conigli, criceti, porcellini d'india e tartarughe. Attualmente il mio unico animale domestico è un coniglio nano, ma a casa mia c è abbastanza spazio da poter ospitare qualche altro animale. Posso pure accudire gli animali a casa del proprietario! Ed ovviamente, non mancheranno foto del vostr...
Martina, passeggiatore cane - 95030 Tremestieri etneo

Potrei essere la pet-dogger che fa per voi!
Giuliana, passeggiatore cane Tremestieri etneo

Salve, sono una ragazza di 20 anni che sta cercando lavoro. Posso offrire un servizio di petsitting dato che a casa mia e durante la mia infanzia sono stata sempre a contatto con gli animali. Ho avuto: 3 cani, 2 criceti, 3 uccellini e ora possiedo 3 gatti e 2 cani.
Letizia, passeggiata cane Tremestieri etneo

Ciao sono Letizia ho 19 anni, adoro gli animali e mi piacerebbe passare del tempo con loro!
Romina, pensione cani Tremestieri etneo

Amo gli animali, solitamente li porto a fare i bisogni, li coccolo li porto a passeggio
Giulia, passeggiatore cane Tremestieri etneo

Buonasera, Mi chiamo Giulia e ho 24 anni; per me gli animali sono la creazione più bella che esista dopo i bambini. Adoro gli animali, da piccola ho sempre desiderato diventare veterinaria e salvare tutti gli animali del mondo; purtroppo non ho potuto realizzare il mio sogno ma mi piacerebbe ugualmente poter lavorare a fianco di un bel cagnolino o un bel gattino da accudire. Ho sempre tenuto animali a casa mia, dai conigli alle papere, dai cani ai gatti, dai pesci agli uccellini. In questo m...
Angela, passeggiata cane - 95030 Tremestieri etneo

Salve! mi chiamo Angela e sono una studentessa di ingegneria, amo gli animali e infatti possiedo un gatto dolcissimo di nome Ivan che per me è come un figlio. Il lavoro e lo stress di tutti i giorni a volte non ci consentono di dedicare il giusto tempo al nostro amico a 4 zampe per questo mi propongo per far fare delle passeggiate dalla durata concordabile.
Letizia, passeggiata cane - 95030 Tremestieri etneo

ciao sono letizia ho 21 anni e amo gli animali. A casa ho 1 gatto di 9 mesi che ho trovato in mezzo a delle pietre solo per strada, e due tartaryghe. Ho avuto un'altra gatta per 15 anni che è venuta a mancare l'anno scorso e me ne sono presa cura come se fosse un parente. Ho portato a spesso un cane 2 anni fa come lavoro estivo
Carlotta, pensione cane Tremestieri etneo

Sono Carlotta, amo gli animali tantissimo

Sono Chiara ho 23 anni, amo gli animali. Nella mia vita ho avuto qualsiasi tipo di animali, dai cani ai gatti, criceti, conigli, tartarughe, pappagalli, uccellini. Attualmente a casa mia ho 5 gatti che adoro da impazzire. Per me gli animali sono la cosa più dolce e pura che possa esistere sulla terra. Nella mia auto ho confezioni intere di cibo che do ai gatti e ai cagnolini che incontro per strada. Ma non sono amante solo di cani e gatti ma amo gli animali in sé, dai più comuni ai più strambi.
Agnese, pensione cane - 95030 Tremestieri etneo

Salve, da sempre la mia passione verso gli animali mi ha spinto a prendermene cura. Ho due cani in casa
Gabriele, pensione cane Tremestieri etneo

Mi chiamo Gabriele, sono un grande amante degli animali e sono disponibile nell’aiutare come meglio posso. Posso pulire, far passeggiare il cane, farlo giocare o semplicemente occupandomi di tutto. Io ho 3 cani e vivo con mia madre, che mi ha trasmesso l’amore per gli animali. Sono serio, disponibile e paziente, contattami anche solo per sapere di più.
Katia, passeggiatore cane Tremestieri etneo

Salve sono Katia! Ho 33 anni, a disposizione per portare a spasso il vostri animali!

Sono Francesca, ho 28 anni e adoro gli animali. Ho avuto una gatta per ben 18 anni e un cavallo per 3 anni: da quando sono piccola pratico equitazione, che mi porta a stare pomeriggio interi a contatto con cavalli, cani, caprette e conigli. Spesso quando mia zia parte mi chiede di badare al suo cane, una meticcia di taglia grande con un carattere difficile, ma molto buona. Credo che gli animali siano un dono, e che la vita senza di loro sarebbe noiosa e molto meno felice.
Emanuela, passeggiata cane - 95030 Tremestieri etneo

Sono una giovane ragazza di 24 anni. Non ho esperienza professionale con gli animali ma li amo molto e li rispetto per questo mi piacerebbe lavorare in questo ambito! Sono molto volenterosa e apprendo facilmente! Ho tenuto in casa pesci, criceti e tartarughe, per qualche giorno ho tenuto anche un gattino che ho salvato dalla strada e per mezzo di amici e parenti spesso sono stata a contatto con cani e gatti di ogni razza.

adoro gli animali, soprattutto i cani
Agata, passeggiata cane - 95030 Tremestieri etneo

Ho avuto moltissimi animali .. Come pesci , pappagalli , uccellini , Gatti , cani
Soheila, pensione cani - 95030 Tremestieri etneo

Salve sono Soheila e ho 17 anni. In famiglia abbiamo sempre avuto diversi animali, tra cui: cani, gatti, uccellini, pesci, di tutto e di più! Mi piacerebbe intraprendere questo lavoretto :)
Sara, pensione cani Tremestieri etneo

Mi occupo di animali con stallo casalingo per brevi e lunghi periodi. I pelosi vengono trattati come membri della famiglia e accuditi h24. No box né catene, dispongono di tutti gli spazi a loro disposizione liberamente.

Sono una ragazza di 18 anni, amo alla follia gli animali, soprattutto i cani. Ho avuto due cani nel corso della mia vita, tra cui un jack russell di 4 anni. Io sono la sua padrona a tutti gli effetti, lo porto fuori, gli do da mangiare, lo porto dal veterinario e anche a fargli fare il bagnetto
Erica, passeggiata cane Tremestieri etneo

Sono Erica ho 16 anni frequento la 3 superiore e mi piacciono tanto gli animali
Erika, passeggiata cane Tremestieri etneo

Sono una grande amante degli animali. A casa ho un cane e due gatti.

Sono in ragazzo di 17 anni, studente al Galileo Galilei di Catania. Ho un cane mio e li adoro. Sono motorizzato e serio. Vorrei aiutarvi coi vostri cani per passione e per avere un po’ di indipendenza economica.

Buongiorno Sono una donna di 44 anni Ho sempre amato gli animali Ho avuto di tutto in casa Da gatti a conigli a cani ecc Una volta X sino un capretto

ciao, vorrei fare questo tipo di “lavoro” perché adoro stare con gli animali, ho un cane , un volpino, amo giocare con lei. possiedo un giardino abbastanza grande in grado di far divertire ogni animale domestico

Mi chiamo Veronica, per me gli animali sono una passione. Ho lavorato per quasi 2 anni in un noto negozio per animali dove ho rafforzato questo amore immenso oltre al fatto che con me vivono due cani. Una cucciolona di pastore tedesco e un bastardino di taglia piccola di quasi 8 anni. E per me loro sono essenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca