Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Giovanni La Punta

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Serena, pensione cani San giovanni punta

Ciao, mi chiamo Serena e ho 24 anni. Ho due bellissimi cagnoloni, un pesce rosso e 2 lumache africane... adoro tutti gli animali!
Francesca, passeggiatore cane - 95037 San giovanni punta

Mi chiamo Francesca e vivo a S. Giovanni La Punta. Mi offro per visite regolari al domicilio del cane e per passeggiate. Amo i cani e nella mia vita, sin da bambina, ne ho sempre avuti. Se interessati contattatemi.
Valentina, passeggiata cane Catania

Valentina, 34 anni, scrittrice, da sempre vivo in mezzo agli animali. Ho convissuto con gatti, cani, cavie, furetti, pesci, conigli, serpenti e iguane. Li amo tutti indistintamente ma da sempre ho un particolare feeling con i gatti (al momento uno di loro, preso in gattile, è il mio coinquilino).
Carlotta, passeggiata cane San giovanni punta

Amo gli animali, ho tre gatti e un cane che accudisco ogni giorno. Mi sono presa cura del cane di una ragazza per 3 giorni presso il suo domicilio, facendolo mangiare e passeggiare.
Maria, passeggiata cane San giovanni punta

Esperienza sono a livello personale, ma tanta pazienza e tanto amore da offrire!!!
Valeria, pensione cani San giovanni punta

Sono una ragazza che adora da sempre gli animali. Sono un tipo paziente, molto disponibile e soprattutto professionale e seria. Ho sempre avuto animali fin da quando sono piccola e sarei davvero felice di aiutarvi. La mia casa predispone di un ampio giardino in cui i vostri pelosetti saranno liberi di scorrazzare e soprattutto al sicuro. Naturalmente per cani di piccola taglia ho anche la possibilità per chi lo richieda, di ospitarli dentro casa mia. I miei genitori inoltre mi aiuteranno ...
Rossella, passeggiatore cane San giovanni punta

Sono una ragazza di 23 anni, amo i gatti da quando ho accudito un randagio che adesso vive in casa con me ed è parte della mia famiglia! La mia gattina ha 6 mesi, si chiama Nicole ed è una grande giocherellona. Sono disposta a fornire l' aiuto necessario con passione.
Alessia, passeggiata cane San giovanni punta

Buongiorno, sono Alessia e ho 21 anni. Sono sempre stata a contatto con animali, in particolare con i cani, e mi rendo disponibile per fare passeggiate o visite a domicilio ai vostri animali.
Giorgia, passeggiatore cane San giovanni punta

Sono Giorgia, ho 37 anni, vivo a San Giovanni La Punta con una figlia pelosa di 3 anni. Maya è un esemplare di tigre domestica, una furbissima gatta europea tigrata 😃🐈🩷 Condividiamo la casa e soprattutto il letto, che in realtà è suo, io sono l'ospite 🤭 Offro la mia disponibilità a chi come me ama gli animali e non intende rinunciarvi, ma anzi li ritiene fondamentali nella propria vita. Una passeggiata col vostro pet, coccole e la pappa che gli serve quando i padroncini non ci sono: ecco ...
Santa, pensione gatti San giovanni punta

Da 12 anni mi prendo cura di un meraviglioso gatto di nome Billie...un bellissimo certosino.Lo amo come fosse un bambino infatti lo tratto proprio come una mamma fa con un figlio.Mi piacerebbe prendermi cura di altri gatti con lo stesso amore venendo in aiuto anche a chi come me ogni tanto ha necessità di doverli lasciare e non si fida di nessuno.Per fortuna esistono persone che come noi li amano infinitamente.
Antonella, pensione cane - 95037 San giovanni punta

Salve mi chiamo Antonella e amo tantissimo gli animali, ho molta esperienza in questo settore, anche perché ho avuto per 8 anni un pet shop con annessa toelettatura e acquariologia, ottima conoscenza della psicologia canina e dei suoi bisogni, ottima conoscenza di tutti gli animali da compagnia, pappagalli compresi, Infatti ho anche un cenerino da 12 anni, 2 cani, 1 gatto ! Esperienza anche con rettili pesci e roditori. Anche cavalli. Mi offro come pet sitter in tutte le varianti possibili, p...
Claudia, passeggiatore cane San giovanni punta

Salve mi chiamo claudia ho 23 anni. Sono nata e crescita in mezzo aglu animale. Amo particolarmente i cavalli e i cani... animali che tra l altro possiedo. Credo che gli animali siano gli esseri piu belli che esistano. Amo prendermi cura di loro dare e ricevere il loro amore.

Mi chiamo Stefania per il momento abito a riccione ma vorrei trasferirmi e sto cercando lavoro ho esperienza con i cani e altri animali perché li ho anche a casa.
Ornella, passeggiata cane - 95037 San giovanni punta

Salve sono Ornella B. Ho un Beagle Elisabeth (Beagle nano) per me è come un figlio, ma senza umanizzarlo, gli Animali sono anni luce migliori del genere umano. Esperienza, Serietà, Affidabilità e Responsabilità ! ? Amore e Passione ???? direttamente a casa Vostra. Compagnia, gioco, pappa e passeggiata (per i Cani), il tutto in linea con l'educazione e la routine che avete instaurato con il Vostro Cucciolone, la Vostra Cucciolona. Servizio a domicilio del proprietario onde ev...
Giusi, passeggiatore cane San giovanni punta

Salve. Mi chiamo Giusi, ho 23 anni, abito a San Giovanni la Punta e fra le mie passioni ci sono lo studio, i bambini e gli animali! Mi sono sempre occupata di cani e gatti nella mia famiglia e ho pensato di sfruttare questo amore anche come capacità lavorativa. Sono disponibile sia a prendermi cura dei vostri animali presso il vostro domicilio che ad occuparmi esclusivamente di passeggiate e giretti. Assicuro massima serietà, professionalità e puntualità. Sono certa che adorerò prender...
Stefania, passeggiatore cane - 95037 San giovanni punta

Mi chiamo Stefania e ho 29 anni. Sono cresciuta in mezzo agli animali sin da quando ero bambina. Nel corso della mia vita ho avuto cani, gatti, roditori, uccellini e pesciolini. Attualmente ho una Golden Retriever di 4 anni di nome Frida e mi occupo di lei a 360°: darle da mangiare, passeggiarla, pettinarla, lavarla (o portarla a lavare) e addestrarla per quanto possibile nelle mie capacità (comandi quali "seduta", "terra", "zampa", "porta" ecc... Mi sono già occupata anche di altri cani...
Federica, passeggiata cane San giovanni punta

Salve, mi chiamo Federica, ho 29 anni e vivo a San Giovanni la Punta. Amo gli animali e mi piace averne cura. Sono amorevole e rispettosa. Ho avuto diversi animali in casa, tra pesci e cani e per molti anni ho fatto equitazione: i cavalli sono la mia passione. Adesso ho un meticcio di 14 anni, di nome Lucky. Ho un ottimo rapporto con gli animali, sono paziente ordinata ed educata. Con me i vostri animali saranno al sicuro ;) Ovviamente il servizio prevede anche passeggiate all'aria aperta con...
Alice, pensione cane - 95037 San giovanni punta

Ciao sono Alice, una studentessa di 21 anni. Una grande amante degli animali. Ho un gatto di 13 anni, ma in passato ho avuto anche un cane, una tartaruga marina e una civetta :) Casa mia ha un giardino modesto, né troppo grande né troppo piccolo. Non posso ospitare volatili o cani che non vanno d'accordo con i gatti.
Giampaolo, pensione cane San giovanni punta

Mi chiamo Giampaolo , ho 37 anni e da 20 anni ho una grande passione per i dog che occupano gran parte della mia giornata. Ho avuto esperienza con varie razze, ora ho un Amstaff di 6 mesi di nome Marilyn , dolce e giocherellona. Il vostro amico sara' in buone mani avra' a disposizione un piano con giardino e campo da tennis (se ama giocare)
Carlotta, passeggiata cane - 95037 San giovanni punta

Ciao sono Carlotta, una studentessa della facoltà di scienze della formazione a Catania. Ho due piccoli figli pelosi che amo più di ogni altra cosa e faccio equitazione. Amo il mondo degli animali e tutto quello che lo circonda
Giulia, passeggiata cane San giovanni punta

Salve. Mi chiamo Giulia, e sono un'amante degli animali. I miei due "pelosoni" a quattro zampe sono "Laika", Jack Russel femmina di 9 anni, e "Kogu", un bellissimo Akita Giapponese di 5 anni ( ma non ditegli che ve l'ho detto che si offende!! ) Sono un'educatrice cinofila ed esperta di alimentazione canina, oltre che Handler per le esposizioni canine ufficiali Enci.

Salve mi chiamo Loredana ho 40 anni, mi propongo, per chi come me ama gli animali, per accudirli in loro assenza. Non potrei farlo a cada mia solo perché ho un cane ed un gatto, che vanno pienamente d'accordo. Che dire! Amo gli animali, credo che l'amore per questi esseri è indescrivibile e incondizionato, non hanno voce ma parlano con gli occhi. Per qualsiasi chiarimento mi potete contattare. Grazie.
Maria, passeggiata cane San giovanni punta

Mi chiamo Maria ho 25 anni vivo a San Giovanni la punta. Mi sono già occupata di pensioni sugli animali o di passeggiate essendo un ex volontaria . Amo gli animali , sono molto pulita dolce ed educata , mi offro come passeggiate , o dog sitter . Per altre info potete contattarmi telefonicamente, e potremo parlare e conoscerci meglio. E vedere se posso soddisfare le vostre esigente .
Susanna, passeggiata cane San giovanni punta

Amo gli animali, sono proprietaria di oltre 12 gatti e 4 cani! Sin da bambina ho assistito a parti, e ho sempre amato gli esseri più innocenti sulla terra insieme ai bambini!
Ludovica, passeggiata cane San giovanni punta

Salve mi chiamo Ludovica e sono una ragazza di 18 anni che ama cani, gatti e conigli. Sono disponibile per gestire animali nella loro routine, nelle passeggiate e nei giochi.
Martina, pensione cane - 95037 San giovanni punta

Per qualsiasi bisogno , non esitate a contattarmi SECONDO PROFILO, per dimenticanza di password
Cali, dog-sitter San giovanni punta

Salve sono ho 23 anni. Da sempre sono stata amante degli animali. Specialmente cani. Ho un cane corso di 5 anni ed un labrador di 5. Attualmente oltre ai miei cani, mi prendo cura anche di un chiwuawa di 1 anno
Anna, pensione cane - 95037 San giovanni punta

Sono un’amante di tutti gli animali.. ho sempre avuto animali d’affezione a casa, cani, gatti, uccellini e pesci, adoro passare tempo con loro dedicargli coccole e attenzioni sono anche portata ad istruirli per correggere le loro piccole abitudini sbagliate. Sono una persona seria, precisa, pulita e puntuale.
Federica, passeggiata cane San giovanni punta

Sono amante degli animali e amo passare il tempo con loro. Ho sempre avuto animali domestici e non immagino vita senza di loro. Sono disponibile a soddisfare qualsiasi bisogno con dedizione, pazienza ed amore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca