Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tortoreto Lido

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Giulia, passeggiata cane - 64018 Tortoreto lido

Ciao, sono Giulia, vivo con Sid e Mati, un cane e un gatto da 12 anni. Sono disponibile per accudire a casa il tuo amico a 4 zampe o portarlo con me a fare belle passeggiate. Fascia oraria: primo mattino (6-9) o tardo pomeriggio dalle 18 in poi.
Larisa, passeggiata cane Tortoreto lido

Salve a tuartti! Voglio dare mio mano per accudere le vostri animali. Sono animalista dal cuore. Ciao-ciao !!! A presto !
Ana Maria, passeggiatore cane Tortoreto lido

Salve, sono Anna Maria e ho 30 anni e possiedo un cane di razza staffordshire bull terrier da 5 anni pero fin da bambina sono stata a contatto con vari tipi di animali: cani, gatti, pesci, tartarughe, conigli, chinchilla, papagali.. Amante degli animali pero purtroppo nn poso accuidire gatti perche sono diventata allergica ai loro pelli. Ma sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici al loro domicilio, per le passegiate, giocare perche l'attivita fizica gioca un ruolo importante per l...

Questo è un periodo in cui molti hanno il dilemma di non sapere come organizzare le ferie compatibilmente con i bisogni dei nostri amici da compagnia, che meritano la nostro più grande attenzione, ed affetto. Ho avuto a mia volta cani, criceti, tartarughe e pesci da compagnia, spero di potermi rendere utile nel aiutare chi ha bisogno di lasciare temporaneamente i propri amici in mani serie ed amorevoli

Sono una giovane ragazza amante assoluta di tutti gli animali con una propensione per i cani. Sono cresciuta fin da piccola con un cane in casa occupandomi di lui a 360°. Ho svolto per diversi anni attività di dog-sitter per il vicinato.
Azzurra, pensione cane Tortoreto lido

Ciao, sono Azzurra! :) Amo gli animali, li ho sempre avuti fin da piccola e ne ho avuti di tanti generi : gatti, cani, pappagalli, criceti, porcellini d'India, pulcini, pesci. Per il momento ho una gatta di quasi 5 anni, un gatto di 4 e un cane. Sono disponibile per visite a domicilio, pensione o per passeggiare con i vostri pet! :)
Alba, pensione cani Tortoreto lido

Sono una ragazza di 23 anni amante degli animali. Mi piacerebbe accudire animali in particolare i cani. Seria e affidabile.
Dianna, pensione cani - 64018 Tortoreto lido

Mi chiamo Diana, ho 24 anni e sono venezuelana, amo i bambini, ho lasciato i miei 3 animali domestici in Venezuela, che riporterò presto. Ho esperienza con gli animali, l'ultimo che ho avuto è stato un Jack Russell per 10 mesi, andavo a trovarlo e lo portavo a fare una passeggiata, stavo anche con lui una settimana quando i suoi padroni andavano in vacanza. Sono pronta a prendermi cura del tuo!!!
Elena, passeggiatore cane Tortoreto lido

Salve mi chiamo Elena ho 27 anni .. Ho un amore incondizionato per gli animali ma in particolare per i cani 😍🐶 .. Da bambina la mia famiglia mi ha insegnato il rispetto vivo che merita qualsiasi tipologia di animale .. è da ciò mi è stato tramandato un affetto , una morbosa difesa nei loro confronti .. Qualora foste interessati al mio profilo , rendo la mia disponibilità per un colloquio conoscitivo e qualsiasi altra cosa possa lasciarvi fiducia e serenità . Porgo i miei saluti a presto ...
Ludovica, passeggiata cane Tortoreto lido

Salve sono Ludovica , ho 21 anni e sono diplomata al liceo scientifico di Giulianova. Vivo a Tortoreto e ho una gatta di tre anni e fino a poco tempo fa avevo un cane che purtroppo è venuto a mancare a causa della vecchiaia.
Aurora, pensione cani - 64100 San nicolo' tordino

Ciao a tutti, mi chiamo Aurora e ho 17 anni! Cerco un lavoro per iniziare a responsabilizzarmi. Amo gli animali e ne ho molti! Contattami!

Sono una grande amante degli animali e so cosa significa avere bisogno a volte di una mano per accudirli soprattutto quando si hanno delle urgenze e non si possono portare con noi i nostri amici pelosi. per qualsiasi esigenza potete contattarmi per aiutarvi a sfamare le vostre bestioline o per delle passegiate e giochi nei parchi. ho un cane che amo molto ed ho avuto per diversi anni un coniglio so come gestire ogni tipo di evenienza e bisogno di cani e altri animali. cosa aspettate? contat...
Ilaria, passeggiata cane Tortoreto lido

Amo gli animali sono una persona dinamica e sportiva e mi piace passare del tempo con loro e passeggiare o correre al mare ho già una cagnolina e ho sempre avuto animali in casa
Alessia, passeggiata cane Tortoreto lido

Salve a tutti sono una petsitter di Tortoreto, ho esperienza nel campo e amo gli animali, contattatemi se volete conoscermi meglio di persona!
Maddalena, passeggiata cane Tortoreto lido

Mi chiamo Maddalena, ho 22 anni e vivo a Tortoreto Lido. Sono automunita e disposta a spostarmi nel raggio di 10 km. Sono appassionata di cani fin dall'infanzia e ho già avuto esperienza di dog-sitteraggio. Sono puntuale, affidabile, responsabile. Sono disponibile anche nei fine settimana.

Sono una ragazza di 20 anni che ama gli animali, soprattutto cani e gatti. Abito in un appartamento e ho un gatto di due anni che adoro ed è la regina di casa. Non possiedo cani perché non ho molto spazio e mi dispiacerebbe tenere un cane in un appartamento senza giardino però ogni tanto porto a spasso quello dei miei nonni o mi occupo del cane del mio ragazzo. Sono disponibile a fare lunghe passeggiate e giocare con loro per farli svagare.
Asia, passeggiatore cane - 64018 Tortoreto lido

Sono una studentessa di vent'anni e mi sono proposta per questo lavoro perché amo gli animali e ho già esperienza

Sono Simonetta una donna di 53 anni Amo gli Animali ho molta empatia con loro, sono una persona pulita , discreta, paziente.Disponibile da subito

Sono seria proprietaria di un cane e amante degli animali

Sono Svetlana, ho 44 anni, di origine russa ma da 20 anni vivo in Italia. Ho 2 figlie (freguentano ia scuola superiore), 2 cani e una gatta. I cani sono uno spitz e un pincher, entrambi maschi. Tutti noi adoriamo gli animali e li facciamo star bene. La casa nostra ha un giardino.

Sono Davide ho conoscenze di elettricità idraulica meccanica, amo i cani e ne ho avuti.

Sono Aurora, ho 19 anni e ho sempre avuto cani fin dalla nascita.Il mio amore per gli animali è indescrivibile, starei ore a coccolarli e a prendermi cura di loro.Per qualsiasi informazione potete contattarmi, sono disponibilissima!

Sono.una ragazza di 33 anni, sto cercando impiego perché appena trasferita , amo gli animali e ho esperienza nel campo Possedevo due cani di.taglia media e due cavalli Sono una persona solare, per l'appunto , amante della.natura , pronta a nuove esperienze

Ho sempre amato essere a contatto con animali, specialmente con i cani (di ogni razza) Attualmente ne ho tre e sono fiera di essere la loro padroncina

Mi piacciono molto gli animali, ne ho già 2 a casa Preferisco animali piccoli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca