Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tissi

Sassari, le città principali

Pet-sitting Sassari
Pet-sitting Alghero
Pet-sitting Porto Torres
Jessica, passeggiata cane Tissi

Salve a tutti :) mi chiamo Jessica, sono una studentessa universitaria di 24 anni e mi propongo qui perchè sono una grande amante degli animali, in particolare di cani e gatti e fare questo tipo di lavoro è sempre stato il mio sogno. Ho una lunga esperienza con gli animali poichè ho sempre posseduto cani e gatti e so quindi fronteggiare le varie situazioni che si potrebbero presentare; inoltre svolgo servizio di volontariato in canile. Io possiedo 2 cani di piccola e media taglia che si chia...
Martina, pensione cane Tissi

Sono martina e ho 22 anni, amo gli animali da sempre. Ho due cani e un gatto e mi occupo giornalmente di loro, ho maturato esperienza in questo campo occupandomi di diversi cani come pet-sitter. L’estate scorsa mi occupavo di portarli a passeggio e alcuni sono stati anche ospitati a casa mia. Ho molta pazienza e amo giocare con loro?
Vittoria Beatrice, passeggiata cane Tissi

Sono sempre stata amante dei cani e ne ho sempre avuti , sopratutto di grossa taglia

Salve a tutti mi chiamo Carlotta. Ho una grande passione per gli animali, specialmente cani (passione che mi sta portando a seguirne gli studi). Ho esperienza nel settore in quanto ho avuto a che fare con cani fin da bambina. Vivo in un appartamento con cortile esterno (privato e recintato) in compagnia di una cagnolina di 12 anni. Offro servizio sia al mio domicilio, sia al domicilio del cliente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca