Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ossi

Sassari, le città principali

Pet-sitting Sassari
Pet-sitting Alghero
Pet-sitting Porto Torres
Riccardo Giovanni, pensione cane Ossi

Sono uno studente di medicina. Amo gli animali e ho avuto nella mia vita più di 10 cani di svariate razze e li ho allevati con l'aiuto di mio padre, ho maggiore esperienza con cani da caccia anche molto vivaci ma anche con cani da compagnia e di più piccole dimensioni. Ho avuto esperienze anche con gatti, pesci e piccoli roditori. Sono disponibile per qualsiasi tipo di richiesta e a trattare il vostro animale con professionalità e amore come vorrei fosse trattato il mio.
Denise, passeggiatore cane Ossi

Sono Denise, ho 21 anni e amo gli animali. Fin da piccola ho vissuto con animali in casa: gatti, cani, pappagalli, pesci, criceti, tartarughe, cavalli. Sono abituata a prendermi cura di loro fin da piccola e amo farlo. Ho fatto equitazione per circa 6 anni per cui so prendermi cura anche di animali più grandi. Al momento vivo con la mia gatta Mussy di 12 anni e le mie due tartarughe Arturo e Lancillotto. Purtroppo recentemente è scomparso il mio cricetino Don Ciccio. Mi sono presa cura ...
Martina, pensione cane Ossi

Ciao, mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria. Ho tantissima esperienza con gli animali avendone avuti molti, inoltre Ho tanta passione per loro e sono disponibile per prendermene cura.
Canu, passeggiata cane Ossi

Adoro gli animale possiedo 2 cani
Martina, passeggiatore cane - 07045 Ossi

Piacere, sono Martina! Ho 19 anni e cerco un lavoro estivo, offro aiuto a chi ha bisogno di una mano per poter far fare I bisogni e svagare il proprio cane. Sono padrona di due cani stupendi, Ringo e Karma e so bene quanto possa essere complicato a volte fargli fare anche solo una passeggiata in mezzo ai mille impegni della vita di tutti i giorni. Spero di poter fare una mano!
Noemi, passeggiatore cane Ossi

Ciao sono Noemi, studentessa universitaria di 22 anni. Cerco un lavoro part time che mi permetta di proseguire gli studi. Mi piacciono molto i cani. Io ho una cagnolina i nome Ulisse, ha 14 anni e, nonostante l 'età, è molto giocherellona e un pò monellina.
Katia, passeggiata cane Ossi

Sono Katia, ho 22 anni e sono in cerca di occupazione. Ho un cane femmina di nome Luna di 6 anni razza setter, ha un carattere abbastanza buono e si lascia coccolare da tutti. Preferisco recarmi a casa dell'animale oppure portarlo a fare un passeggiata. Luna mi ha aiutato a superare la paura per i cani e mi ha aiutato ad amarli.

Mi chiamo Elisa, ho 18 anni, sono una persona affidabile e amante degli animali, in particolare modo dei cani. Attualmente sto studiando per poter affrontare il test di ammissione in medicina veterinaria. Ho un jack russel di 8 anni, e mi occupo occasionalmente di un pincher. Sono disponibile a portare a spasso i vostri pelosetti (cani e gatti) e a fargli compagnia mentre non siete in casa. Sono disponibile da subito. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca