Ciao mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e ho cani, sia grandi che piccoli, e gatti avendo a disposizione tanto spazio esterno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Teano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Teano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Bruno e vivo a Sparanise in provincia di Caserta. Mi reputo una persona responsabile.
Sono una studentessa. Possiedo due cani Titti e Bella, sono due meticci di circa tre anni.

Buona sera sono una ragazza che ama gli animali di qualsiasi genere, in particolare i gatti.. vorrei poter lavorare con loro.
Mi chiamo Biagio e ho bisogno che qualcuno accudisce i miei 2 cani per 2 mesi

Mi offro per accudire e fare compagnia ai vostri animali. Posso portarli a spasso m anche anche un cortile nel caso dovessi tenerlo a casa

Ciao, sono Chiara, ho 20 anni e amo tantissimo gli animali. Vivo in un appartamento con mia madre e mia sorella e fino a poco tempo fa anche una micetta che purtroppo se n’è andata.. Comunque sono disposta ad occuparmi dei vostri animali più che volentieri, e soprattutto di accudirli e coccolarli mentre voi siete via
Salve adoro occuparmi e accudire ogni tipo d animale ho una casa grande ed un enorme giardino dove i miei animali vivono in liberta'.Ho cani gatti pesci pappagalli galline conigli maialini.mi pacerebbe occuparmi anche dei vostri con lo stesso amore con cui mi assisto i miei animali.

Viao, sono Francesca! Offro servizi di dogsitting personalizzati per cani di tutte le taglie e razze. Con esperienza e passione, garantisco cura e attenzione ai tuoi amici a quattro zampe. - Passeggiate divertenti e stimolanti - Cura e compagnia a domicilio - Gestione delle esigenze nutrizionali e dei trattamenti medici Contattami per scoprire come posso aiutare te e il tuo cane!

Ho una cagnolina di 5 anni e tutti i giorni usciamo insieme a fare delle passeggiate, la porto al parco e stiamo un po’ in giro. Se vi posso essere d’aiuto ne sarei felice! preferirei dei cani non troppo grandi, massimo di 10kg perché altrimenti non riuscirei a mantenerli!

I had animals all my life. Living in the countryside I am used to be with all kind of animals. I am a big pet lover in my life I had have cats, dogs, rats and you can say that even cows. :)) In Rome until 26th of July and in Vairano all August.