Ciao mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e ho cani, sia grandi che piccoli, e gatti avendo a disposizione tanto spazio esterno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casi
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Casi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Bruno e vivo a Sparanise in provincia di Caserta. Mi reputo una persona responsabile.
Sono una studentessa. Possiedo due cani Titti e Bella, sono due meticci di circa tre anni.

Buona sera sono una ragazza che ama gli animali di qualsiasi genere, in particolare i gatti.. vorrei poter lavorare con loro.
Amo gli animali sono la mia vita infatti ne possiedo uno di cui adoro prendermi cura ed ho svolto diverse volte questo tipo di lavoro anche come toilettatrice

Salve, sono Fiorella, sono un' educatrice e lavoro con ragazzi disabili. Vorrei propormi per quesyo tipo di lavoro perché amo gli animali.

Sono una ragazza di 18 anni e mi piacerebbe accudire qualche animale per dare una mano a chi ne ha bisogno! :)
Mi chiamo Biagio e ho bisogno che qualcuno accudisce i miei 2 cani per 2 mesi

I had animals all my life. Living in the countryside I am used to be with all kind of animals. I am a big pet lover in my life I had have cats, dogs, rats and you can say that even cows. :)) In Rome until 26th of July and in Vairano all August.
Ciao piacere, Io e il mio collega cerchiamo un bel cagnolino o gattino da portare a spasso. Amiamo gli animali perché possono cambiare la vita di qualsiasi persona sia mentalmente che quotidianamente.