Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Taverna Di Montalto Uffugo

Cosenza, le città principali

Pet-sitting Cosenza
Pet-sitting Rossano Stazione
Pet-sitting Quattromiglia
Gianfranco, pensione cani Taverna montalto uffugo

Adoro gli animali, sono cresciuto in una fattoria e dunque sono cresciuto in mezzo a loro. Inoltre ho sviluppato col tempo una empatia totale per cani e gatti che ho sempre accudito da piccolo. Sarei felicissimo di poter far compagnia al vostro piccolo cucciolo o al vostro fedele compagno. Ho già avuto diverse esperienze e vivo con un gatto e due cani a casa.

Sono giovane, amante dei cani, sono disposto a portare in giro il cucciolo nella zona di Cosenza, Rende e Taverna, mi accontento abbastanza di poco, se è possibile procurare già da prima i vari "accessori" per poterlo accudire al meglio, sono responsabile e pieno di energie, non esitate a mandarmi un email.

Salve mi chiamo Alessandra e ho una bimba di tre anni e mezzo. Vorrei stare a contatto con animali perché sono la mia passione. Li vorrei coccolare e fare lunghe passeggiate in loro compagnia. Sono disponibile dal lunedì al venerdì

Salve, sono Federica e sono una grande amante di animali. io stessa ho avuto diversi cani e al momento ho un gatto. sto attenta ai bisogni del cucciolo e cerco di farlo giocare il più possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Taverna Di Montalto Uffugo