Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quattromiglia

Cosenza, le città principali

Pet-sitting Cosenza
Pet-sitting Rossano Stazione
Annamaria, passeggiata cane Quattromiglia

Sono Annamaria, mi piacciono gli animali e passare del tempo con loro. Sono cresciuta in campagna a contatto con la natura e, di conseguenza, amo anche tutti i tipi di animale. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Silvia, pensione cani - 87036 Quattromiglia

Offro la mia esperienza nella città di Crema per lunghe e divertenti uscite con i vostri amici 4zampe, disponibile in settimana e nei weekend, anche nelle ore serali, oppure durante una vostra assenza prolungata / vacanze estive per assistere con competenza, professionalità e soprattutto amore e per fare compagnia al vostro fedele amico anche a domicilio! mi rendo disponibile per accompagnare il vostro cane dal Veterinario oppure dal Toelettatore per bagni e tosature.
Adriana, pensione cani Quattromiglia

Ciao, mi chiamo Adriana! Sono una studentessa di 22 anni. Amo moltissimo i nostri amici animali con i quali adoro giocare. Sono attenta e responsabile. Offro passeggiate, momenti di relax e di divertimento per tutti i cuccioli. Inoltre posso ospitarli, in caso di vostra necessità, presso la mia abitazione con terrazza grande. Mettimi alla prova!
Francesca, pensione cane Quattromiglia

Ciao mi chiamo Francesca e adoro gli animali. Insieme ai bambini sono la mia passione! Ho molta esperienza con i cani. Ho due splendidi cocker: Duchessa di 3 anni e Jordan di 11 mesi.
Elisa, passeggiatore cane - 87036 Quattromiglia

Salve sono Elisa ho 27 anni e mi piacciono gli animali. Ho due cani e due conigli. Ho sempre avuto la passione per gli animali ma non ho mai lavorato in questo settore. Mi piacerebbe molto.
Federica, passeggiata cane Quattromiglia

Ho grandissima esperienza nel settore, io stessa ho avuto diversi animali. Ho fatto diverse volte la dogsitter part-time grazie ad altri siti.
Marika, passeggiatore cane - 87036 Quattromiglia

Amo gli animali e passare del tempo con loro. Ho molta esperienza nel campo poichè soni sempre stata a contatti con loro fin da piccola.
Daniela, passeggiata cane Quattromiglia

Sono animalista ed amo gli animali in un modo incondizionato. Ho un Labrador che vive con me da 5 anni, in casa. È la mia metà.
Ilaria, passeggiata cane Quattromiglia

Sono Ilaria, una studentessa fuori sede. Amo gli animali e ne possiedo molti. Ho circa 20 cani a casa mia, quindi so bene come accudirli e come occuparmene.
Viviana, pensione cane Quattromiglia

nella mia famiglia fa parte da 14 anni un cagnolino.
Preziosa, pensione cane Quattromiglia

Mi chiamo Preziosa, ho 24 anni, sono una studentessa in scienze della formazione primaria, possiedo un azienda zootecnica nel mio paese natio. Amo principalmente cani, gatti e cavalli. Non ho alcun timore, so curarli in ogni senso e so fare le iniezioni.
Giovanni, passeggiatore cane - 87036 Quattromiglia

da diversi anni mi occupo di animali, sono vegetariano da più di tre anni, ho nove gatti che accudisco nella mia casa di campagna dove risiedono i miei genitori, due cani di razza pastore tedesco che sono ormai una parte della famiglia a tutti gli effetti. per diverso tempo ho svolto lavoro di per sitter sia nella cura a casa degli animali che per far giri o semplicemente giocarellare con loro o tenerli per i mesi estivi quando so perfettamente che nascono delle necessità legate alle vacanze
Svetlana, passeggiata cane - 87036 Quattromiglia

Salve mi chiamo Svetlana e ho 31 anni. Sono un amante degli animali infatti ho già un gatto e un cane luna e king. Sono due animali adorabili . Amo prendermene cura sia di loro che di altri animali . Amo portali a spasso , dare da mangiare , giocarci e dormire con loro . In attesa di una vostra riposta cordiali saluti.
Francesca, passeggiatore cane Quattromiglia

Ciao Sono Francesca! Ho sempre avuto una passione per gli animali. Sono disponibile a passeggiate e visite a domicilio per accudire e coccolare i nostri amici pelosetti. Non esitare a contattarmi se hai bisogno di una mano ogni tanto. Io sono disponibile nella città di Rende.

Sono una giovane ragazza, amante degli animali, che vorrebbe condividere con i vostri amici a 4 zampe un po' della sua vitalità. Essendo cresciuta circondati di animali domestici, e non solo, so prestare loro tutte le attenzioni, le cure e le esigenze di cui necessitano. Riesco ad istaurare presto un buon rapporto con gli animali, basato solo ed esclusivamente sulla comunicazione e sul rispetto di essi stessi. Al momento vivo con due cani e tre gatti, che accudisco personalmente e che mi riem...
Nicole, passeggiata cane Quattromiglia

Ho sempre vissuto in mezzo agli animali, sono un’animalista assoluta, sono la mia vita.
Ida, passeggiatore cane Quattromiglia

Sono una persona attenta alla cura dell'ambiente circostante e trattare con cura gli animali è ciò che spontaneamente faccio da quando sono nata. Vivo in campagna, perciò ho avuto la fortuna di vivere con molti animali da fattoria, senza però averli mai accuditi. Al contrario, ho esperienza con cani e gatti! La mia sensibilità e il mio rispetto per gli animali sono sicura mi saranno d'aiuto in qualsiasi occasione di pet-sitting :)
Cristina, passeggiata cane Quattromiglia

Mi chiamo Cristina ho 22 anni e amo incondizionatamente gli animali! Ho due meravigliosi cagnolini e non potrei mai vivere senza di loro !

Sono una ragazza di 30anni con la passione per gli animali! Da piccola sono cresciuta a contatto con animali da campagna e ho sempre accudito per lo più cani e gatti. Tuttora ho in casa due meticci, presi dal canile e un gatto che ho trovato in strada. La mia casa è già al completo per ospitare altri animali, pertanto mi rendo disponibile nell'accudirli a domicilio. Ho lavorato come volontaria presso alcuni canili e ho già qualche esperienza come dog sitter. Sono disponibile tutti i giorn...
Amanda, pensione cani - 87036 Quattromiglia

Adoro qualsiasi tipo di animale, ne ho molti in casa e spero di poter dare una mano accudendoli al meglio
Ekaterina, passeggiata cane - 87036 Quattromiglia

Salve. Mi chiamo Caterina. Sono una ragazza russa. Abito in italia 6 anni. Sono laureata in universita italiana. Ho avuto nella mia casa un gatto che vissuto con noi 13 anni, pesci di aqua dolce e un cane nel perio breve che lo abbiamo addottato fin quando non abbiamo trovato il padrone. Se avete un cane con quale non avete possibilita di uscire, lo posso fare io perche mi piace camminare, anche se il tempo non è proprio bello. Ho la patente di guida e auto in proprieta. Sono seria, precisa,...
Alessandra, pensione cane - 87036 Quattromiglia

Sono una ragazza di 23 anni, solare e seria. Mi piacciono molto gli animali, possiedo un cane e un gatto di cui mi prendo seriamente cura.
Valeria, passeggiatore cane Quattromiglia

Adoro i cani. Sono piu umani delle persone. Sono il sole che ti riempie le giornate.
Stefania, pet-sitting pesce - 87036 Quattromiglia

Sono Stefania ho 19 anni e amo moltissimo gli animali.
Sara, passeggiata cane Quattromiglia

Ciao sono sarah, ho 21 anni. Studio all’università della Calabria, sono molto disponibile e amo gli animali in particolare modo cani e gatti, sono i miei preferiti! Non esitare a contattarmi;)
Iole, passeggiata cane Quattromiglia

Ho esperienza ventennale con gli animali, coltivo questa passione da sempre.
Francesca, passeggiata cane - 87036 Quattromiglia

Sono Francesca e amo gli animali da sempre. A casa ho una cagnolina di nome Candy, l'ho trovata per strada, denutrita e con una zampette rotta e ovviamente ho deciso di portarla con me e salvarla da un destino crudele. Ora candy vive spensierata e quando usciamo ora tanti che tira sembra un pittbull. A casa dei miei nonni ho altri due cani che sono stati cresciuti da me: un pastore tedesco ed un Setter. .
Eleonora, passeggiata cane - 87036 Quattromiglia

Salve mi chiamo Eleonora e sono una studentessa che Amo gli animali e amo prendermene cura. Ho vissuto con cani e gatti fin da piccola. Infine, ho un gatto dal pelo grigio di nome Roy.

Mi chiamo Alessandra ho 23 anni.. Ho un gatto da due anni, ne ho avuto un altro per 10 anni.. So come funziona con i gatti, non ho esperienze con i cani, ma mi piacerebbe tantissimo imparare perché li amo! Sono disponibile a portarli a spasso, potrei provare a tenere il vostro cucciolo a casa nonostante abbia un gatto. Ho un terrazzo molto grande nel caso non dovessero andare d'accordo! Sono disponibile a lavarlo, in caso c'è un veterinario molto bravo dietro casa
Liliana, passeggiata cane - 87036 Quattromiglia

Sono Liliana, sono di Cosenza, ho 24 anni. Ho un cane e sono a contatto ogni giorno con altri cani e gatti di amici e parenti perché mi piacciono molto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca