Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tavarnelle Val Di Pesa

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Cristina, passeggiatore cane Tavarnelle val pesa

Ciao mi chiamo Cristina sono sempre stata a contatto con gli animali e li amo molto . Durante gli anni del liceo ho effettuato un tirocinio all'interno di uno studio del veterinario della mia città ho imparato molto sulla cura dei nostri amici.Ho avuto dei pappagalli, adesso ho un cane e tre gatti, sono sempre stata circondata dagli animali per me sono una grande risorsa poichè ti danno amore . Ho esperienza come dog sitter di oltre tre anni nella quale sono riuscita ad entrare in contatto c...
Caterina, pensione cani - 50028 Tavarnelle val pesa

Ciao Sono Caterina, ho 20 anni, sono un'amante di animali di tutte le specie e razze, al momento non ho animali perchè non ne posso avere, ma ho avuto esperienze con gatti, criceti e porcellini d'india e mi ritrovo spesso a contatto con cani, gatti e pappagalli. Ho una casa di due piani con 5 stanze e sono sprovvista di un giardino recintato ma vivo in campaigna, perciò non ci sarebbe lo stress cittadino, sono disposta a portare a spasso l'animale o tenerlo per qualche giorno
Lia, pensione cane - 50028 Tavarnelle val pesa

Ciao.sono Lia.Ho 28 anni.. Cerco qualsiasi lavoro.
Erica, passeggiatore cane - 50028 Tavarnelle val pesa

Sono seria, Socievole ed amante degli animali:a casa mia sono stati presenti uccellini, pesci, tartarughe d'acqua e di terra, cani e gatti. Attualmente ho un cane ed un gatto, che vengono considerati componenti di famiglia.
Federica, passeggiata cane - 50028 Tavarnelle val pesa

Ciao! Sono Federica, sono una giovane studentessa di 20 anni e cerco lavoro come pet-sitter. Amo molto gli animali, sono padrona di una cagnolina di 6 anni che adoro e accudisco come se fosse una figlia. Massima serietà e disponibilità, dispongo di patente e sono automunita.
Angelica, passeggiatore cane Tavarnelle val pesa

Amo gli animali, ho sempre vissuto con cani e gatti!
Evelina, passeggiata cane Tavarnelle val pesa

Sono una ragazza di quasi 16 anni che ama molto gli animali e se ne occuperebbe volentieri.Ho un gatto di cui mi prendo cura.
Camilla, passeggiatore cane Tavarnelle val pesa

Salve, Mi chiamo Camilla e ho 25 anni, adoro i cani, ne ho. 3, un cocker americano che abbiamo salvato dal canile, un pastore belga chre abbiamo da quando era piccola, adesso ha 12 anni, per me sono tutto, ho sempre avuto cani per casa e ormai non posso più farne a meno.

Ciao sono Matilde e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali e infatti possiedo un cane insieme alla mia famiglia che amo moltissimo e a cui sto dietro con molta cura. Sarei felice di pccuparmi di animali in quanto sono molto premurosa e scrupolosa nei loro confronti. Sarebbe sia un dovere che un piacere !
Carmela, passeggiatore cane Tavarnelle val pesa

Sono Carmela, ho un cane che si chiama Charlie ha 4 anni ed è un membro della famiglia, è un meticcio tra un volpino e uno spitz sono innamorata di lui, offro lunghe passeggiate e mi prendo cura di mettergli del cibo e di tutto ciò che hanno bisogno!
Salvatore, passeggiata cane - 50028 Tavarnelle val pesa

Sono un ragazzo di 29 anni amante degli animali. Posseggo due cani di taglia grande e un coniglietto ariete. Ho sempre curato i miei cani fisicamente provvedendo anche a fare i vaccini personalmente ed a curare le ferite di piccola e media entità.

Ciao, mi chiamo Niccolò , ho 23 anni, possiedo a casa 9 cani, ho un'azienda agricola nel chianti e sono cresciuto in mezzo ad animali di vario genere, so gestire bene ogni tipo di situazione, grazie alle precedenti esperienze.

Ciao, mi chiamo Mirella. Amo tantissimo gli animali. A casa ne abbiamo 2: un cane e un gatto. Sarò molto felice di accudire i vostri amici e, se lo desiderate, portarli fuori a fare un giro o semplicemente fargli compagnia. Contattatemi per maggiori informazioni!

Sono un'amante degli animali, sono cresciuta in campagna tra cani gatti e animali da cortile. Ho fatto per qualche anno equitazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca