Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tamai

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Lidja, passeggiata cane Tamai

Salve, sono una giovane ragazza di 19 anni che adora gli animali. Ho avuto un gatto e spesso mi capitava di occuparmi del cane di una mia amica. Non sono abituata a cani di grande taglia, ma a quelli di medio-piccola grandezza. Non ho un'esperienza pregressa, ma sono piuttosto propensa ad imparare anche cose nuove. Mi reputo una persona tranquilla, responsabile e mi piace rendermi utile. Possiedo la patente, ma non ho una macchina. In compenso vorrei riuscire a raggiungere la mia autonomia pe...
Raffaella, passeggiata cane Tamai

Salve a tutti! Mi chiamo Raffaella e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Mi offro per portare a spasso i vostri animali o dare una mano a domicilio se siete impegnati con il lavoro o se dovete andare in vacanza. Garantisco massima cura e attenzione per i vostri amici animali!
Sara, passeggiata cane Tamai

Salve, sono Sara e ho 19 anni. Nella mia vita non ho mai avuto un animale ma mi sono sempre piaciuti. Infatti desidero di fare esperienza per imparare a gestirli.

Mi chiamo Jennifer, sono una ragazza solare e tranquilla, amante degli animali. Ho un cane femmina, maltese di 5 anni, molto tranquilla e obbediente. Ho avuto esperienze nel accudire gli animali tra qui ( gatti e conigli) ma in particolare i cani. Amo le passeggiate soprattutto in compagnia dei nostri amici a quattro zampe .

Buon giorno a tutti sono una ragazza italiana molto paziente ed amante degli animali Sono giá abituata a tenere cani in quanto ne ho uno in casa molto vivace Sono disponibile al mattino e al massimo qualche pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca