Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Brugnera

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Anna Chiara, passeggiata cane - 33070 Brugnera

Ciao a tutti, mi chiamo Anna Chiara e ho 29 anni. Ho sempre amato gli animali e fin da piccola mi sono occupata di accudire quelli che mi hanno tenuto compagnia: pesci rossi a volontà, due criceti e due canarini. 5 anni fa è entrato a far parte della famiglia il mio primo cane, Baloo. In passato ho avuto esperienze anche con i gatti, soprattutto di parenti, amici e vicini di casa. Avendo un grande giardino, 4 anni fa ho cominciato un servizio di dog sitting presso il mio domicilio, ma è stato...
Serena, passeggiata cane Brugnera

Sono Serena, una ragazza di 17 anni e vivo a Brugnera. Ho appena concluso il terzo anno di liceo classico a Vittorio Veneto. Mi piacciono molto i cani e i gatti, infatti a casa ho due cani: Thor e Lola, un bassotto e un pastore australiano. Sono disponibile ad accudire i vostri animali (venendo a casa vostra) dandoli da mangiare ed eventualmente facendoli fare delle passeggiate mentre voi siete in vacanza!

Mi chiamo Jessica, ho 26 anni e possiedo una cagnolina e due gatti. Fin da quando ero piccola, ho avuto diversi animali: pappagalli, conigli nani, criceti, una tartaruga e molti gatti.
Elisa, passeggiata cane - 33070 Brugnera

Sono Elisa, un’amante degli animali a tutti gli effetti!!:) Sono infatti volontaria presso un’oasi felina vicino casa mia, da oltre 6 anni.. Gli animali mi trasmettono molto di più di certe persone, e dicono tutto con uno sguardo, ci capiamo al volo! Ho molta esperienza perchè d’estate seguo alcune famiglie che durante le vacanze mi chiedono di andar a casa loro e badare ai loro animali, e per me è un’esperienza bellissima!:) Ho un micio e un cane, adottati entrambi:)

Ciao, mi piacciono molto i cani, ma non disprezzo i gatti. Mi sono occupata occasionalmente dei cani di amici è vicini, quando loro non potevano farlo. Posso fornire referenze. Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Valentina, passeggiatore cane - 33070 Brugnera

Sono Valentina, ho 32 anni, lavoro in ufficio ma in questo periodo cerco un'occupazione aggiuntiva . Mi affaccio ora nel mondo del pet sitter ma ho sempre avuto gatti e cani, attualmente ho un gatto. Non posso ospitare animali a casa mia perchè abito con altre famiglie e non abbiamo un giardino chiuso e personale quindi offro la disponibilità per fare delle passeggiate o per delle visite a domicilio per accudire gli animali qualche ora.
Laura, passeggiata cane Brugnera

Mi chiamo laura e ho 19 anni. mi piacciono molto gli animali e infatti ho una cagnolina di nome Cleopatra.
Martina, pensione cane Brugnera

Salve sono una studente la mia passione sono gli animali con particolare predilezione per i molossi, forse perché sono sempre i più incriminati per ogni sorta di nefandezza. Amo i gatti per la loro indipendenza e maestosità i roditori per la loro simpatia i pesci per la compagnia silenziosa ma costante e ogni genere di animale in quanto ritengo comunque avere più bisogno di protezione di ogni essere umano nonostante sia dotato di pelliccia denti e artigli . Lotto contro l abbandono e per que...
Alisha, pensione cane Brugnera

Salve, sono una studentessa di 21 anni auto munita che cera un occupazione par time come il pet sitetter. Abitando in una zona perifercia, per me è più facile portare l animale a fare una passeggiata in aperta campagna.

Ciao, mi chiamo Gessica ed amo molto gli animali. Vivo in una casa grande con un ampio giardino. Ho due cani di piccola taglia (un maltese ed uno shitzu), sono due femmine sterilizzate. La casa si trova in mezzo ai campi ed è isolata, ci si arriva tramite una strada di ghiaia. Il cancello è sempre chiuso ed è recintata dal vicino. L'altra parte però è suddivisa da un fosso, quindi non tengo cani che hanno la tendenza a scappare. Preferisco cani di piccola e media taglia così sono più facil...

Ciao, mi chiamo Roberta! :) Ho da poco terminato gli studi e per il periodo estivo mi piacerebbe aiutarti con il tuo animale! I trucchi del mestiere me li hanno insegnati le mie due cagnoline, Kicca e Cherie! Sono disponibile anche la sera o nei weekend.

Sono una ragazza giovane e solare. Amo gli animali e mi propongo di accudirli a casa mia e a portarli a fare delle passeggiate durante il giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca