Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tagliacozzo

L'Aquila, le città principali

Pet-sitting Avezzano
Pet-sitting L'Aquila
Pet-sitting Sulmona

Salve a tutti sono Noemi Sono una studentessa di Scienze Biologiche all'Università del L'Aquila. Amo gli animali quanto le persone, ho sempre avuto animali domestici sin da quando sono piccola e 12 anni di servizio scout hanno contribuito a rafforzare il mio amore per queste creaturine. Se avete bisogno di un mano sarò lieta di aiutarvi. Vi auguro intanto serene vacanze.
Daniela, passeggiata cane Tagliacozzo

Salve a tutti. Sono una donna di 42 anni e mi chiamo Daniela. Sono cresciuta insieme a cani e gatti e posso dire che sono la mia passione. Adesso ho un simil Golden e un jek rassel. Ho sempre accudito i miei e per qualche anno mi sono occupata di quelli di amici e conoscenti. Posso venire a fare compagnia, per una passeggiata, per pulire la cassetta del gatto... Qualunque cosa abbiate bisogno, chiedete pure. Mi trovo a Tagliacozzo e arrivo ad Avezzano e Carsoli.
Bruna, pensione cane - 67069 Tagliacozzo

Amo gli animali. Ho avuto gatto, cane, uccello, pesce. Sono agile e veloce per imparare qualsiasi lavoro.
Sarah, passeggiatore cane - 67069 Tagliacozzo

Sono Sarah, ho 17 anni. Ho già molta esperienza con gli animali. Ho avuto molti cani e molti gatti, tutt’ora in casa ne ho. Sono disponibile per qualsiasi vostra richiesta. Per altre informazioni, non esistete a contattarmi.
Alessia, passeggiata cane Tagliacozzo

Sono Alessia, sono in cerca di un animale a cui badare. Ho già molta esperienza, soprattutto con i cani, avendoli avuti da quando sono nata di tutte le taglie, sono disponibile per accudire ma soprattutto per passeggiate.

Sono amante degli animali, ho 2 cani meticci ...offro questo servizio per le persone che amano le loro bestiole ma ahimè sono impegnati nel lavoro o che X impegni vari non se ne possono prendere cura a tempo pieno ...porterò i vostri cuccioli a fare passeggiate , oppure potrei ospitarli a casa mia che dispone di giardino.

Ho diversi cani e gatti abitando in montagna. Adoro gli animali

Amo tutti gli animali ho molta esperienza con loro perché é da piccola che vivo con loro. I miei sono membri di famiglia non semplici animali. Sono capace oltre che di coccole e passeggiate anche di medicarli e fare punture vaccini/antibiotici etc..

Salve sono Germana, gradirei un colloquio conoscitivo di persona. Grata se me ne sarà data la possibilità porgo Cordiali saluti Germana

Amo gli animali come se fossero delle creature!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca