Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Celano

L'Aquila, le città principali

Pet-sitting Avezzano
Pet-sitting L'Aquila
Pet-sitting Sulmona
Valentina, passeggiata cane Celano

Amo gli animali e prendermi cura di loro. Sono molto paziente e rispettosa nei loro confronti. Ho avuto criceti, pappagalli, un cagnolino e un acquario.Mi piace prendermi cura di loro. Sono una ragazza attiva e con molta voglia di lavorare.
Lucia, passeggiata cane Celano

Mi chiamo Jessica sono una studentessa di 22 anni. Posseggo un cane, un trovatello che ho da qualche mese, l’ho salvato dalla strada.
Alessandra, passeggiatore cane Celano

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni.Sono una studentessa prossima alla laurea. Ho molta esperienza con gli animale in quanto ho una cagnolina di taglia piccola in casa da 11 anni, prima di lei ho avuto altri cani e gatti, un pastore tedesco e altri cani di razza e non . Sono una persona allegra e vivace.

ttualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro in ambiti differenti in cui poter accrescere le mie competenze e capacità. Mi ritengo affidabile e intraprendente e grazie alle mie esperienze professionali ho sviluppato ottime capacità relazionali e organizzative. Sono una persona flessibile che sa adattarsi in nuovi contesti, motivata e tenace a perseguire i miei obiettivi.
Christina, passeggiata cane Celano

Salve, mi chiamo Cristina, ho 20 anni.Ho tanta esperienza come pet sitter, io adoro animali, tutti.Sto cercando un lavoro, urgente .
Eleonora, passeggiata cane - 67043 Celano

Sono una ragazza solare e piena di energie, mi piacciono moltissimo gli animali. Mi piace giocare con loro e fare delle passeggiate all'aperto. Sono una studentessa universitaria, seria e volenterosa.
Giovanna, pensione cani Celano

Ciao sono Giovanna, ho vent'anni, ho una passione per i bambini e gli animali. Ho avuto tanti tanti animali, di qualsiasi genere. Mi piacerebbe investire su questa passione per renderlo un vero e proprio lavoro!
Maria, passeggiatore cane - 67043 Celano

Ciao mi chiamo Maria e ho 24 anni. Amo tantissimo gli animali e tutto ciò che li appartiene. Io ho 3 gatti e un cane. Per altre informazioni sono a vostra disposizione.
Giulia, pensione cane - 67043 Celano

Ciao, sono Giulia, posseggo un cane di nome Mia. È una meticcia di 2 anni e vive nel giardino di casa mia. Mio padre ha altri 4 cani in una fattoria vicino casa mia quindi posso ben dire di essere cresciuta con i cani ed aver sviluppato un senso di amore e di responsabilità nei loro confronti. La mia casa è molto grande e può ospitare sia dentro che fuori il vostro amico.
Giulia, passeggiata cane Celano

Sono una studentessa di 19 anni. Sono una grande amante degli animali, infatti possiedo quattro cani ed un gatto. I miei cani sono molto vivaci, sono dei pinscher, quindi sono anche molto rumorosi e dispettosi. Sono disponibile anche per fare delle passeggiate con il cane.
Maria Grazia, passeggiata cane Celano

Salve sono Maria Grazia, sono in cerca di lavoro. Amo gli animali, e mi piace prendermi cura di loro.
Alda, passeggiatore cane - 67043 Celano

Sono Alda! Mi piacciono tantissimo anche gli animali. Ho due cani che amo moltissimo e so prendermi cura di loro.

Salve mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Sono nata e cresciuta nella natura e amo gli animali. Sono disponibile dal 21/07 al 12/08 per qualsiasi tipo di attività.

Salve ho 37 anni mi piacciono gli animali e posso offrire aiuto per piccole taglie. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca