Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Spino D'Adda

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Alice, passeggiata cane Spino adda

Mi chiamo Alice , vivo a Spino d'Adda e ho 25 anni. Studio infermieristica all'università Vita-Salute San Raffaele. Mi ritengo una persona calma, paziente, responsabile e affidabile. Amo gli animali, infatti ho un cocker di 11 anni. Sono disponibile nei weekend.
Sara, passeggiatore cane - 26016 Spino adda

salve mi chiamo Sara e sono una ragazza di 26 anni di spino d'Adda, che cerca di arrotondare con un secondo lavoro Istruzione : diploma di maturità conseguito nel anno 2014 al istituto p.sraffa di crema, nel corso di grafica pubblicitaria. Informazioni aggiuntive: amo molto gli animali e mi piace trascorrere del tempo con loro, infatti ne posseggo anche alcuni tra cui due gatti, due cani e un pappagallo che un calopsite. sono in possesso di patente b e automunita , disponibile imme...
Rossella, passeggiata cane - 26016 Spino adda

Salve, mi chiamo Rossella ho 23 anni. Adoro animali e bambini, io principalmente ho due splendidi cani un volpino ed un pitbull (preso in canile dopo 6 anni). Sono disponibile a portarli fuori, a dargli da mangiare e coccolarli fino al vostro ritorno. Cordiali saluti.
Erika, passeggiata cane - 26016 Spino adda

Ciao a tutti, sono Erika e ho 26 anni. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici pelosi. Ho esperienza in questo settore sia con cani che con gatti, ma anche con criceti. Amo tutti gli animali. Attualmente ho un piccolo bimbo peloso che ho adottato. Per qualsiasi informazione contattatemi pure! Grazie Erika

Buongiorno, mi chiamo Francesca sono una signora italiana di 66 anni. sarei disponibile ad accudire i vs cani di piccola taglia , gatti e pesci Cordialmente Francesca
Alessandra, passeggiatore cane Spino adda

Mi chiamo Alessandra, ho 20 anni e sono un amante degli animali. Ho delle esperienze con: gatti cani e uccellini e in passato anche con coniglietti e criceti. Se siete interessati non esitate a contattarmi. :)
Veronica, passeggiatore cane - 26016 Spino adda

amo molto gli animali e mi piacerebbe prendermene cura. disponibilità anche sabato e domenica ( orari da concordare )
Karina, passeggiata cane - 26016 Spino adda

tranquila.............................................................................................................................................................
Marta, passeggiata cane Spino adda

Mi chiamo Marta e ho 25 anni. Ho vissuto per due anni negli Stati Uniti e sono appena tornata in Italia. Lì, oltre che a prendermi cura di quattro bambini, sono stata la dog sitter di quattro meravigliosi cani, di cui tre cuccioli: un boxer, Buster, di 10 anni, e tre mix di pitbull, Bullet, Coco e Thor, presi quando avevano 3 mesi. Inoltre, nello stesso periodo ho curato due cuccioli di chihuahua e un gatto quando i padroni erano in vacanza. Adoro gli animali e da quando ero piccola ho se...
Marta, passeggiata cane - 26016 Spino adda

Mi chiamo Marta, ho 26 anni e sono un'educatrice cinofila. Ho svolto esperienze sia da dog sitter che pensione casalinga, ma, da gennaio mi occupo di un asilo per CANI a Lodi. All'interno dell'asilo i cani fanno un inserimento per entrare nelle classi già formate, aumentano la loro socializzazione con nuovi amici, lavorano su loro stessi e sulla loro autostima e non si annoiano mai! Ricerche olfattive, simulazioni di ricerca e attivazione mentale sono tra le principali attività che faccio s...

Salve ho sempre avuto animali domestici. Mi posso occupare dei vostri cani, gatti, roditori. Posso ospitare altri gatti quando andate in vacanza.
Katiuscia, passeggiatore cane Spino adda

Ho sempre vissuto con animali in casa e quindi ho molta esperienza
Luisa Fernanda, passeggiata cane Spino adda

Mi chiamo Luisa, amo gli animali, soprattutto i cani
Claudia, pensione cani - 26016 Spino adda

Buonasera, sono Claudia ed ho 18 anni. Ho una cagnolina di tre anni e me ne prendo sempre e costantemente cura, non le è mai mancano nulla. Mi offro anche per ospitare cagnolini di piccola taglia oltre che portarli semplicemente a passeggio ogni tanto. I cani sono decisamente fantastici ed in mano mia e della mia famiglia (tutti amanti degli animali) staranno decisamente benone. Avendo già un cane si potranno fare compagnia tranquillamente uno con l'altra. Abito a Spino d'Adda. Grazie in anti...
Magda, passeggiata cane - 26016 Spino adda

Salve a tutti. Sono Magda ed ho 45 anni. Sono disponibile a curare i vostri animali domestici. Ho molta esperienza con gli animali e li adoro. Ho un cagnolino ed ho già curato altri cani in passato. Sono di Spino d'Adda.
Miriam, pensione cani - 26016 Spino adda

Amo moltissimo gli animali, ma soprattutto i cani. Anch'io ne ho uno

Salve, il mio nome è Nicoletta e con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per il pet sitting. Sono dell'anno 2002 e abito a Spino d'Adda, in provincia di Cremona, sono disponibile nel Cremasco, ma anche a Milano e dintorni. Fin da piccola ho sempre amato gli animali. Ho già avuto esperienza con cani e gatti. HO avuto 2 cani e 4 gatti, al momento ho una gatta. Offro il mio servizio perché amo prendermi cura degli animali.
Nunziata, pensione cane Spino adda

Buongiorno, sono Nancy, amante degli animali, ho due cani buonissimi, sono molto premurosa e dolce. Mi propongo come aiuto per i vostri animali domestici, conigli, cani, gatti, pesciolini. Posso tenergli compagnia, giocarci, portarli in passeggiata e Dar loro da mangiare.
Anna, passeggiatore cane Spino adda

Adoro gli animali e passare il tempo in loro compagnia
Daniela, passeggiata cane - 26016 Spino adda

Adoro gli animali , ho 3 gatti 1 cane, nel corso degli anni mi sono occupata anche di Galline, Polli, Conigli, uccelli, pesci Sono disponibile a portare i vostri animali a passeggio o recarmi nella vostra abitazione per occuparmi di loro, giocando e riempiendoli di coccole . Lavoro alla sera in un ristorante e ormai tutti i cani che entrano sono diventati mie amici perché sanno sempre che da me avranno acqua fresca e un premietto .
Chiara Jaya, passeggiata cane Spino adda

Mi chiamo Chiara e ho 22 anni. Fin da quando ero piccola ho avuto passione per gli animali, possiedo due gatti adulti cresciuti ed educati da me
Sharon, passeggiatore cane Spino adda

Ciao sono Sharon sarò lieta di darvi una mano con i vostri animali, per me gli animali sono la cosa più bella che esista in questo mondo, penso proprio che se non esistessero il mondo sarebbe piu brutto e noioso
Francesca, passeggiata cane Spino adda

Sono una studentessa delle superiori (maggiorenne) Fin da piccola sono sempre stata a contatto con gli animali perché in passato vivevo in cascina.
Ilaria, pensione cane Spino adda

Sono un amante degli animali! ho avuto animali fin da piccola e ho sempre pensato che fanno parte della famiglia e che ti donano molte emozioni e amore! Adoro qualsiasi tipo di animale, sono responsabile e disponibile in qualsiasi momento.
Marika, passeggiata cane Spino adda

Sono Marika, sono disponibile per accudire presso il vostro domicilio e per passeggiate ai vostri amici animali. sono disponibile in settimana per info contattatemi.
Lara, passeggiatore cane Spino adda

Buonasera sono una ragazza di 29anni che ama i bambini e gli animali ho sempre avuto cani e quando dicono che sono i migliori amici...lo penso veramente e dare più che felice di aiutare qualcuno che avesse bisogno di un supporto
Joyce, passeggiatore cane Spino adda

Sono un amante degli animali e a casa ci siamo sempre presi cura di diversi animali tra cui: cani, uccelli, pesci, conigli, roditori e insetti.

Mi chiamo Deborah sono disponibile come badante per gli animali, ho già esperienza e sono disponibile ad accogliere il Vs. animale presso il mio domicilio o il vostro.

Mi chiamo Yana e sono appassionata di animali di ogni tipo. Ho avuto cani, gatti, uccelli, camaleonti. Mi piace molto passeggiare e camminare molto, per questo mi trovo bene con i cani con i quali mi piace fare lunghe passeggiate.

Salve a tutti, sono Nicole , ho 16 anni e abito a Spino d'Adda. Sono una ragazza che ama gli animali, molto paziente, responsabile e disponibile, disposta ad ospitare gli animali in casa. Abito in una cascina molto spaziosa e con giardino, ho una casa grande e una cagnolina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca