Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sorisole

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Elisa, passeggiata cane Sorisole

Sono laureata in Allevamento e benessere animale presso la facoltà di Veterinaria di Milano e sono nutrizionista animale. In questi anni ho maturato moltissime esperienze ne settore pet e pratico anche equitazione... Amo la natura e le passeggiate. Sono anche toelettatrice :) ho una cagnolina dolcissima di 8 anni e quando le mie amiche hanno bisogno di consigli per i loro pet sono sempre la prima a cui chiedono :)
Martina, passeggiata cane Sorisole

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 21 anni e mi offro come dog sitter principalmente. Posso anche occuparmi di altri animali, ad esempio gatti! Ho una bellissima cagnolina di un anno e mezzo, e ho già qualche esperienza nell’occuparmi degli animali. Mi offro per fare le passeggiate giornaliere con loro, ma eventualmente anche per accudirli a domicilio.
Ilaria, passeggiata cane Sorisole

Buongiorno offro servizio di pet sitter. Adoro gli animali e ho grande esperienza. Ho un jack russel molto attivo e nulla mi preoccupa.
Yuliya, passeggiata cane - 24010 Sorisole

Salve! Sono Giulia. Ho due bellisimi can: un bassethound e levriero spagnolo (adottata), loro hanno 6 tutti due. Sono molto capace e brava.
Jasmine, passeggiatore cane Sorisole

Amo gli animale e sono disponibile ad occuparmi di loro, passeggiate ecc
Marta, passeggiata cane Sorisole

Sono Marta, sono un amante degli animali soprattutto dei cani. Ho già un cane, quindi penso di saperne abbastanza!
Francesca, pensione cane Sorisole

Buongiorno, una sola parola mi viene in mente pensando agli animali "VITA". Loro sono tutta la mia felicità, fin da piccola sono sempre stata circondata da animali.... Aspetta ti starai chiedendo chi sono. Sono Francesca Maj, ho 18 anni, ed ho una grande passione gli animali, mi piace stare con loro, giocare, fare delle passeggiate, educarli. Da quando sono nata ho sempre avuto, cani, gatti, pesci, uccelli, criceti, conigli, tartarughe, ma in questo momento ho soltanto un magnifico Dober...

Mi chiamo Sabina, ho 49 anni e amo gli animali. Ho un gatto. Cerco qualche ora per accudire animali. Grazie.
Sara, pet-sitting gatto - 24010 Sorisole

Buongiorno. Possiedo un bel gattone di 9 anni Mi offro per nutrire, pulire e coccolare i vostri gatti in vostra assenza. Sono affidabile ed esperta.
Anna, passeggiata cane Torino

Disponibile per aiuto con animali domestici, sia a domicilio che per passeggiare
Silvana, pensione cane Sorisole

Salve, mi chiamo Silvana e mi rendo disponibile a gestire nel miglior modo possibile i vostri preziosi animali domestici. Per ogni domanda o ogni curiosità non esitate a contattarmi rimango disponibile per ogni vostra necessità. Vi ringrazio per il vostro tempo.
Lucrezia, passeggiata cane Sorisole

Mi chiamo Lucrezia e sono una ragazza universitaria che sta cercando di arrotondare per mantenermi gli studi specialistici. Amo gli animali, i gatti in particolare, e possiedo da svariati anni un cane. Maya è un cavalier king di 4 anni, ma prima di lei ho avuto due maltesi con caratteri molto difficili. Milo, il mio primo cane, era un cagnolino tranquillo, ma particolarmente geloso in alcuni casi, Jack era un cagnolino molto vivace mentre Maya è molto pigra ma davvero dolcissima. Oltre ai m...
Davide, pensione cane Sorisole

Sono Davide, sono un amante degli animali e ho due cani, entrambi di grossa taglia, di conseguenza posso gestire qualsiasi tipo, dai chihuahua ai San Bernardo. Ho a disposizione due case con giardino e molti itinerari per fare passeggiate.
Mara, passeggiatore cane Sorisole

Sono una ragazza di Sorisole (BG), sono amante degli animali. Possiedo un cane, una tartaruga ed un acquario. In passato ho avuto esperienza anche ad accudire roditori. Per ulteriori informazioni, potrete contattarmi direttamente al mio numero di cellulare.
Silvia, passeggiatore cane Sorisole

Ciao sono Silvia! Sono una ragazza di 20 anni che frequenta l'università. Amo molto gli animali e mi piacerebbe aiutare altre persone che ne hanno bisogno a prendersene cura! Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattarmi :)
Adair, pensione cani - 24010 Sorisole

Ciao, mi chiamo Adair, sono sposata da quasi 3 anni, non ho figli, sono brasiliana, vivo in Italia da 8 mesi, ho esperienze nella cura dei cani, sono già stato a casa mia.
Cristina, passeggiatore cane Sorisole

Ho sperienza con due cani a casa, e mi piacciono molto i cani

Salve, sono una ragazza in cerca di lavoro e amante dei gatti. Mi piacerebbe provare a fare la cat-sitter, ho già avuto animali ( anche se purtroppo non un gatto ) anche se ho spesso aiutato gatti selvatici nei pressi della mia abitazione.
Emanuele, passeggiatore cane - 24010 Sorisole

Sono un ragazzo di 23 anni, studio chimica industriale e amo gli animali. Nel tempo libero faccio sport e gioco a scacchi. Ho una grande affinità con gli animali perché sin da piccolo passo un sacco di tempo nella nostra cascina in montagna dove alleviamo qualche mucca, qualche capra, conigli, galline e abbiamo anche un cane e tanti gatti. Purtroppo nell'appartamento dove vivo non posso tenere animali, ma sarei felice di accudire i vostri!
Iryna, passeggiata cane Sorisole

Sono una ragazza di 19 anni, neodiplomata in professionale per i Servizi socio Sanitari. Amo molto gli animali tanto che ne possiedo 9 tra cui otto gatti di razza e una cagnolina anch'essa di razza.

Sono una studentessa universitaria fuori sede a Lodi, ma il weekend torno a casa, a Sorisole (BG); studio allevamento e benessere animale e come futuro lavoro mi piacerebbe avere a che fare con i cani. Faccio da dog sitter saltuariamente a un pastore belga malinois e a un border collie.

Ciao, sono Letizia e ho 19 anni! Mi rendo disponibile come pet-sitter (dog sitter, ...), con esperienza e referenziata. Se interessati a conoscermi, non esitate a contattarmi, grazie!

Sono Martina, ho 20 anni e amo i cani. Ho già avuto esperienze come pet-sitter e sono pronta a fare compagnia e far fare una bella passeggiata ai vostri cuccioli!

Sono Paola, una persona affidabile, seria, che ama il mondo animale! Cani, gatti, conigli, roditori, caprette, cavalli!! Il mio mondo! Infatti mi piacerebbe aprire un negozio di animali

Sono una ragazza che va a scuola ma durante l 'estate cervo qualche amico animale da accudire al meglio, Amo gli animali e ho una Casa abbastanza grande.

Ho due bellissimi cani e un gatto in casa sarei lieta di potervi aiutare!

Sono Aurora e amo molto gli animali, mi piace accudirli e giocarci, a casa ho sempre avuto animali

nubile. amante di qualsiasi tipo di animale. propietaria di una volpina di pomerania

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca