Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ponteranica

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Irene, passeggiatore cane Ponteranica

Ho un cane, quindi so come prendermene cura in maniera adeguata
Miriam, pensione cane - 24010 Ponteranica

sono disponibile a prendermi cura e coccolare tutti i vostri animaletti ! Amo i gatti e i cani e tutti gli animali in generale! A casa tengo gatti e pappagalli addomesticati nel volo libero e una tra le mie passioni è quella dell'equitazione. La mia casa è molto accogliente, al piano terra c'è una stanza dove l'animale può sostare o riposare ed è comunque libero di muoversi per tutto il piano inferiore (salotto, lavanderia, cucina e bagno) mentre i piani superiori non gli sono concessi. ...
Nora, pensione cani - 24010 Ponteranica

Ciao a tutti Mi chiamo Nora e ho 20 anni, sono una vera amante degli animali e infatti ne ho sempre avuti in casa sin da picciola. In questo momento abito in un appartamento grande a due piani, con terrazzo e giardino vicino a un bosco, dove convivo felicemente con la mia famiglia e i miei amati animali. Ho un cane e tre gatti: tutti molto accoglienti e socievoli sempre vogliosi di giocare!
Maria, passeggiata cane Ponteranica

Buongiorno, mi chiamo Maria e da quando sono piccola non ho mai vissuto senza un cane per casa, ora il numero e' cresciuto, perche' in casa ho due gatti Satin e Ivan di razza Maine Coon e un cane meticcio di nome Argo, non potrei vivere senza di loro pe questo motivo prenderei in considerazione di voler bene anche al tuo amico a quattro zampe
Elisa, pensione cani - 24038 Sant'omobono terme

Mi chiamo Elisa e sono una studentessa di 28 anni. Sono cresciuta a contatto con cani, gatti pesci e tartarughe, amo la loro compagnia e prendermi cura di loro
Alice, passeggiata cane Ponteranica

Buongiorno a tutti! Sono disponibile ad accudire i vostri amici animali :) quando siete via per lavoro o in ogni occasione. Anche quotidianamente. Dopo anni di lavoro al computer chiusa in un ufficio ho scelto per la mia vita altre vie. Dopo aver aperto una Casa Vacanze pochi anni fa alla quale dedico parte del mio tempo ora con gioia voglio far entrare nella mia vita anche gli amici animali. Una vita in movimento e attiva con la loro compagnia è una felicità ritrovata, sana e di utili...
Francesca, passeggiata cane Ponteranica

Ciao!! Sono Francesca e ho 26 anni. Sono Laureata in Psicologia Clinica e oltre ad amare i bambini, amo anche gli animali. Infatti ho avuto una cagnolina nella mia famiglia di origine ed ora ho a casa mia una bella gattina e due porcellini d'india. Li adoro! Mi rendo disponibile per passeggiate con cani e per coccole e pulizia lettiera per gatti e roditori.
Natasha, passeggiata cane Ponteranica

Ciao a tutti, mi chiamo Natasha ho 20 anni e sono un amante degli animali. Ho un cane che in realtà non è interamente mio ma sarebbe di mia zia, purtroppo mia zia è diventata invalida quindi la aiuto ad occuparsi del cane. Io invece a casa ho 3 degu che non sono animali conosciuti, io li definisco degli scoiattoli imminiatura. Mi piace molto stare a contatto con gli animali fin da quando ero piccola, ho sempre voluto prendere tanti animali di cui anche conigli, uccellini e tanti altri roditori.
Rossella, passeggiata cane Ponteranica

Ciao, piacere! Mi chiamo Rossella e sono una studentessa universitaria. Ho una grandissima passione per gli animali, in particolare i cani. Mi offro come dog-sitter: posso portare il tuo cane a fare passeggiate, a giocare nel parco, oppure posso anche solo fargli compagnia e accudirlo. Non ho animali miei in quanto viaggio spesso per i miei studi, però ho comunque un po' di esperienza nel prendermi cura di cani. Sarebbe per me un grandissimo piacere prendermi cura del tuo cane!
Elena, pensione cane Ponteranica

Sono Elena, ho 20 anni. Amo gli animali, attualmente ho un cane, ma in passato ho avuto tre tartarughe e un gatto. Ho un giardino molto grande e amo fare lunghe passeggiate. Sono disposta anche ad ospitare gli animali per un certo periodo.
Alessia, passeggiatore cane Ponteranica

ciao a tutti, sono Alessia e sono u a ragazza di 18 anni che cerca un lavoretto part-time visto che studio ancora. sono una ragazza solare e intraprendente, studio ad un tecnico turistico e sono al quarto anno. ho esperienza sia con cani sia con gatti visto che li ho avuti per tanti anni ma al momento non ho nessun tipo di animale.
Rachele, passeggiatore cane Ponteranica

Buongiorno, mi chiamo Rachele e sarei interessata a un'offerta di lavoro come baby-sitter/aiuto compiti/aiuto con animali. Ho 17 anni e studio presso l'istituto tecnico Vittorio Emanuele II, grazie ai miei studi sono abile nella lingua inglese e spagnola e da quest'anno ho iniziato lo studio del tedesco, ma per ora ho solo le basi. Ho un cane e ho avuto due gatti, amo gli animali e so accudirli. Ho avuto esperienze con i bambini, come animatrice del Cre e spesso ho tenuto due bambini ( ...
Clarissa, passeggiatore cane - 24010 Ponteranica

Mi chiamo Clarissa e ho 19 anni. Ho due cani: Kira, un meticcio di piccola taglia di 13 anni, e Shiva, un pastore australiano red merle di 7 anni. Ho anche due gatti: Erbie e Floky; in più aiuto mio padre con le galline e le cocorite.
Gabriele, passeggiata cane Ponteranica

ciao! sono un ragazzo di Bergamo, attualmente studio al liceo artistico Manzù. ho due cani: Macchia, un incrocio, e Numa, un cane dell’Atlas. in casa mi occupo anche di due gatte: sol e freaky, e in passato ho avuto esperienze con altri animali: pesci rossi, tartarughe d’acqua e cocorite.
Gaia, passeggiatore cane Ponteranica

Ciao sono Gaia, ho 18 anni e sono una studentessa al quinto anno di superiori. Ho avuto per anni una cagnolina che purtroppo è venuta a mancare questa estate ma l’ho sempre gestita io ed è per questo che mi sono candidata per poter tenere altri animali. Sono amante degli animali e sentendone la mancanza vorrei potermene accudire. Sono disponibile presso vostra abitazione o mia ma anche per passeggiate esterne.

Mi presento : Mi chiamo Alessio e sono un ragazzo di trent'anni. Vivo in mezzo alla natura su una collina a Ponteranica in una casetta con un grande giardino recintato assieme ai miei simpaticissimi cani, quasi tutti recuperati da situazioni rischiose o disagiate: Simba, Smiley, Paride, Mask, Castagna e Micromachine. Da circa 3 anni mi occupo di Pet sitting, orientato principalmente sui cani e sul servizio di pensione. Essa è adatta a qualsiasi tipo ma soprattutto a quelli che amano c...
Francesca, passeggiata cane Ponteranica

Mi chiamo Francesca , ho 29 anni e sono una grande amante degli animali. A casa con me ho due gatti! Sono disponibile per visite a domicilio e per passeggiate! Saprò dare ai vostri preziosi amici pelosi tutte le attenzioni necessarie per farli sentire amati!
Marta, pensione cane - 24010 Ponteranica

Ciao sono Marta, adoro gli animali e prendermi cura di loro
Francesca, passeggiata cane Ponteranica

Amo gli animali e vorrei fare qualche lavoro per diventare più indipendente. Sono disponibile i pomeriggi dopo le tre e occasionalmente nel weekend
Giulia, pensione cani - 24010 Ponteranica

Amo gli animali e sono cresciuta in una casa circondata da cani e gatti, lo trattaterò con tutto l'amore possibile e fornirò loro tutto ciò è ciò hanno bisogno nel poeno rispetto dalle loro abitudini quotidiane. Ho una casa con giardino e qualora gli animali che ospitassi non dovessero andare d'accordo con il mio cane di tglia piccola e lebdue gatte troverò soluzioni adeguate e convivenza. I miei animali sono già abituati a ricevere nel oro territorio visite di altri amici a quattro zampe e n...
Isabella, pensione cane Ponteranica

Salve, mi chiamo Isabella ho 16 anni e abito a Ponteranica. Amo gli animali e i bambini, in questo campo ho molta esperienza dato che i miei genitori possiede un agriturismo con molti animali e so come gestirli. Posso dare una mano nelle faccende domestiche.
Francesca, passeggiata cane Ponteranica

Amo molto gli animali, ho sempre avuto cani ed ora anche una gatta.

Ho sempre vissuto con animali domestici e no. Da piccola vivevo in un cascinale e avevamo due cani, sei gatti, conigli, e galline. Amo gli animali, possiedo una tartaruga Agata, due pesci rossi Carmine e Pietro e un cane Dooley (pastore tedesco). Frequento il primo anno di università alla facoltà di veterinaria corso triennale di "allevamento e benessere dell'animale". Sono disponibile a venire presso il vostro domicilio per dare da mangiare o far fare una passeggiata ai vostri amici anim...

Sono una studentessa liceale amante degli animali, in particolare di cani. Ho un pastore australiani a cui sono molto legata. Sono disponibile per passeggiate, visite e pasti.

Ragazza di 30 anni , volenterosa ho già esperienza con animali , disposta a passeggiate e anche all’addestramento dell’animale se la famiglia lo richiede , sorridente e disponibile.Amante degli animali.

Sono una ragazza di 19 anni che adora gli animali, ho sempre avuta in famiglia cani sia di grossa che di piccola taglia, attualmente ho un pitbull mentre in passato ho avuto un incrocio, un rottweiler, e un amstaff.

salve signora di 45 anni amante animali, in casa singola con giardinetto recintato ospita i vostri amici a 4 zampe con amore e attenzione , gatti oh cani sterilizzati e vacinati .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca