Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Solagna

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Elisabetta, passeggiatore cane - 36020 Solagna

Ciao, sono Lucia :) Sono una studentessa fuori sede dai Veneto e ho 20 anni. Amo moltissimo gli animali, a casa mi aspettano sempre Lupo, un cane di grossa taglia, e Neve, un gattino. Mi sono già occupata di far da mangiare ad alcuni gattini mentre i padroni erano in vacanza e di un paio di passeggiate con dei cani di media taglia.
Camilla, passeggiata cane Solagna

Ciao, mi chiamo Camilla, molti mi dicono che il mio nome viene usato spesso come nome per un amico peloso, e per me è solo che un complimento! Ho 20 anni ( ma già mi danno del lei mah) , ho già esperienza con animali, sia miei che come pet sitter, per me vengono prima di tutto loro e il loro benessere, e può capitare che per il loro bene vada oltre le semplici mansioni datemi ( es ripulire il loro ambiente, scodelle, pettinarli, e può anche scappare qualche snack se me lo concederete ). Che d...
Marianna, pensione cani Solagna

salve, mi chiamo Marianna ho 17 anni, 18 ad agosto. Ho molti animali: 2 cani, 3 gatti, 1 pesce, 1 tartaruga d' acqua, 3 tartarughe da terra, 1 merlo indiano e 1 merlo dal collare. Amo tanto gli animali. La casa dove abito è dotata di un giardino. Grazie e arrivederci.

Sono un ragazzo giovane. Sono un appassionato di animali volontario allo zoo del mio paese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca