Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sistiana

Trieste, le città principali

Pet-sitting Trieste
Pet-sitting Muggia
Pet-sitting Aurisina
Barbara, pensione cane - 34011 Sistiana

Sono Barbara, amo gli animali e sono stati sempre presenti nella mia vita da quando sono nata. Ho con loro un feeling unico perché di loro mi fido. Mi piace prendermi cura di loro e giocarci, coccolarli e seguirli nelle loro esigenze- Ho educato mio figlio nel rispetto del mondo animale convinta aiutino ad esternare i propri sentimenti e e a vivere in armonia.
Chiara, passeggiatore cane - 34011 Sistiana

Mi presento mi chiamo Chiara e da poco ho compiuto 20anni, ho lavorato come animatrice in un villaggio turistico per 4 anni e 1 anno come cameriera presso il locale 040 social food, Pier the roof e Draw (Trieste) Sono una ragazza molto dinamica, attiva, socievole, dolce e affidabile! Mi piace poter rappresentare un aiuto per il prossimo oltre che mi aiuterebbe molto in questo periodo così buio.. Adoro gli animali, vivendo in un appartamento non ho mai potuto avere al mio fianco "grandi anim...
Sara, pensione cane - 34011 Sistiana

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 19 anni e vivo a Sistiana in provincia di Trieste. Mi offro per aiutarvi con i vostri amici animali ho già esperienza con cani, gatti, roditori, uccelli ed equini. Possiedo cinque animali tra cui un cane, un coniglio, una tartaruga, e due e cavalli… Gli voglio un gran bene e mi occupo saltuariamente di animali dei miei amici e dedico le stesse cure attenzioni con cui curo i miei animali! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Facco, passeggiata cane Sistiana

Per il prezzo va definito in base a quante ore servono! Sono proprietaria di otto cagnolini è un gatto e mi occupo di due dobermann!!

Mi chiamo Linet Offro disponibilitá per passeggiate e dog sitter in zona duino-aurisina Purtroppo non ho un mezzo di trasporto quindi utilizzerei i mezzi pubblici per raggiungervi. Amo gli animali da tutta la vita, tant’è che ho una ciucciola di 10 mesi che ritengo una figlia. Dedico molto tempo alla mia cucciola, ho fatto un percorso di educazione insieme a lei e voglio solo il meglio per i miei animali!
Soraya, passeggiata cane - 34011 Sistiana

Ho molta esperienza con gli animali, in quanto a casa tengo sia cani che gatti.

Possiedo un cane da piccola. Mia figlia ha tre gatti. Sono amante dei animali

Ciao, sono Gabriele e nel periodo che va dal 10 luglio 2021 al 17 luglio 2021 non ho impegni lavorativi.Quindi posso dedicarmi a tempo pieno ai tuoi animali.non offro la mia casa per ospitare.cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sistiana