Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Duino

Trieste, le città principali

Pet-sitting Trieste
Pet-sitting Muggia
Pet-sitting Aurisina
Monica, passeggiata cane - 34011 Duino

Sono una ragazza di 28 anni amante degli animali, ho 2 cani, un gatto. Abito a Duino e sono disponibile per portare i vostri pelosi a fare delle passeggiate o a fare loro visita se non vi siete. Sono disponibile a tenere qualunque animale, e a fare tutto il necessario per accudirli con amore.
Nicole, passeggiatore cane Duino

Sono Nicole e ho 18 anni. Ho un cane di nome Maya, che ha circa 7 anni e di cui mi prendo cura sin da quando ero piccola. La mia passione per gli animali e' nata da subito, quando praticavo equitazione ed e' cresciuta con l'arrivo prima di un gatto e poi di un cane. Sono una persona entusiasta, diligente e rispettosa. Se state cercando qualcuno che possa occuparsi dei vostri migliori amici a quattro zampe e volete sapere di piu' su di me, non esitate a contattarmi!
Letizia, passeggiatore cane Fornase

Sono Letizia, studentessa universitaria di 19 anni. Amo gli animali, ho avuto un cane e ho esperienza con il cane dei miei nonni (un border collie)

Buongiorno a tutti, mi chiamo Serena ho 24 anni e vivo a Duino e sono disponibile alla mattina come pet sitter.. Ho tre gatti e tre cani a casa dei miei e due gattine a casa mia. Ho fatto due anni la volontaria all'ENPA di Mestre. Ringrazio chiunque mi contatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca