Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Signa

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Giulia, pet-sitting pesce - 50058 Signa

Ciao a tutti !! Mi chiamo Giulia ho 21 anni e frequento l'università di Firenze. , ho avuto esperienza con animali quali pesci, criceti, e quanto altro. Contattatemi !! numero di telefono tre tre tre cinque sei uno tre tre uno zero
Sara, passeggiata cane Signa

Mi chiamo Sara, ho 24 anni. Ho un gatto a cui sono molto legata, ma amo tutti gli animali. Mi piace giocarci e portarli fuori, infatti quando vedo le mie amiche che portano fuori il loro cane mi diverto ad andare con loro e tenerglielo se hanno bisogno. Ho avuto anche dei criceti, dei pesci e dei pappagalli.
Cinzia, passeggiatore cane - 50058 Signa

Salve sono Cinzia non ho mai fatto questo tipo di lavoro ho portato qualche volta a passeggio un cane di una mia vicina di casa, ma siccome ho una canina che si chiama Bell e quindi amo molto gli animali soprattutto i cani penso un po' di esperienza di averla fatta con la mia e di essere benissimo in grado di occuparmi con tutte le attenzioni possibili e amorevolmente di un cane. Sono disposta per portarli a fare le passeggiate o occuparmi di loro al domicilio del proprietario anche perchè...
Ilaria, passeggiata cane Signa

Ciao a tutti, sono Ilaria e vivo a Signa. Ho 26 anni, lavoro a Firenze ma viaggio spesso in generale. Da anni vivo con le mie bellissime gattine Maam e Dora, da poco si è aggiunta anche Carlottina. Essendomi in passato trasferita per non sentire la loro mancanza, due anni fa ho cominciato ad accudire qualche piccolo animaletto a 4 o meno zampe ;) Sono giocosa, paziente e molto ordinata, mi piace avere delle routine ovviamente sempre divertendosi. Sono patentata, e sono quindi molto dispo...
Martina, passeggiatore cane - 50058 Signa

Mi chiamo Martina e ho 22 anni. Amo gli animali fin da quando sono piccola. Ho un cane di nome Ciuffo di 6 anni, trovato abbandonato legato ad un albero in Puglia. Ho anche avuto esperienza con altri cani in quanto in caso di necessità ho aiutato più volte amiche e parenti a prendersi cura dei loro cuccioli.
Antonietta, pensione cane Signa

HO AVUTO UN PRINCE ERA DOLCISSIMO E LO AMAVAMO TANTISSIMO , E' VENUTO A MANCARE DUE ANNI FA E SENTIAMO MOLTO LA SUA ASSENZA E' MORTO DI VECCHIAIA LO ABBIAMO ACCUDITO COME SE FOSSE UN MEMBRO DI FAMIGLIA .DA QUEL MOMENTO HO DESIDERATO TANTO FARE UN LAVORO CHE MI DESSE LA POSSIBILITA' DI STARE VICINO AGLI ANIMALI MA NON HO MAI AVUTO LA FORTUNA, SPERO QUINDI DI POTER ESSERE CONTATTATA UN GIORNO PER POTER REALIZZARE LA MIA PASSIONE PER GLI ANIMALI

Mi piace la compagnia di cani, gatti, uccellini e roditori, occuparmi di loro mi rende felice!
Ishura Onashika Peiris, passeggiata cane - 50058 Signa

Ciao a tutti!! Mi chiamo Ishura e ho 24 anni. Ho due gattine meravigliose e in passato ho avuto due cani che ahimè non ci sono più ad oggi. Amo gli animali e voglio che loro si sentano altrettanto amati. Sono disponibile per visite a domicilio e/o passeggiate che non si limitano al solo passeggiare ma anche a far sì che l'animale prenda più fiducia di sé. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
Valentina, passeggiata cane - 50058 Signa

Salve sono una ragazza di 25 anni amante di tutti gli animali, li adoro e possiedo, anche io un piccolo cane meticcio, che ho adottato un anno fa e che tratto come se fosse il mio bambino.
Sofia, passeggiatore cane - 50058 Signa

Ciao! Mi chiamo Sofia e ho 22 anni. Attualmente sono disoccupata, in cerca di qualche lavoretto. Ho avuto fin da sempre animali (cani, gatti, criceti) ma al momento ho soltanto 2 gatte. Cerco famiglie che hanno poco tempo per prendersi cura dei loro animali, sono disponibile per portarli a passeggio o semplicemente fargli compagnia. Riesco ad accudire anche più animali contemporaneamente. Per i cani preferisco se di piccola/media taglia. Sono disponibile anche più volte al giorno. M...
Daniela, pensione cane Signa

Salve! Sono Daniela, ho 32 anni, sono italiana, diplomata, sposata e mamma di una bambina. Sono un'amante degli animali e una persona seria e precisa. Ho avuto cani, gatti, uccellini, cavie, conigli, pesci. Ora ho 3 gatti che adoro. Mi offro come pet sitter per i vostri animali. Posso garantirvi di trattarli come fossero i miei. In caso di necessità, per brevi periodi, posso ospitarli a casa mia, così da seguirli costantemente. Se avete bisogno contattatemi.
Costanza, passeggiatore cane - 50058 Signa

Ciao, mi chiamo Costanza. Sono da sempre una grandissima amante degli animali e ho sempre vissuto con gatto in casa. Questa passione mi ha portata più di 10 anni fa ad iniziare un percorso di volontariato in canile e ora nel Parco Oasi Chico Mendes a San Donnino dove ci prendiamo cura di vari animali da fattoria recuperati da situazioni di maltrattamento. Più di una volta ho fatto servizio di dogsitter durante il periodo delle vacanze prendendomi cura h24 di due cani di taglia media.
Evelyn, passeggiata cane - 50058 Signa

Mi chiamo Evelyn , sono una ragazza di 23 anni e sono residente a Signa. Ho una vera passione per gli animali, a casa ho 2 gatti, ma amo molto anche i cani. Per tantissimi anni ho avuto anche dei pappagalli inseparabili. Se pur non avendoli mai posseduti, mi piacciono molto i rettili come pogone, iguane e tartarughe. Mi offro di accudire a casa loro i vostri animali da compagnia e, nel caso di cani, di portarli a spasso e farli giocare.
Valentina, passeggiata cane - 50058 Signa

Sono Valentina, ho avuto cinque animali tra cui: un criceto, varii pesci e tre cani. Credo che il rapporto con il mondo animale sia molto importante poiché ci permette di arricchire noi stessi.
Francesca, passeggiata cane Signa

salve, sono una ragazza seria che piacciono molto gli animali, ho 5 cani miei che amo profondamente, spero di essere di aiuto anche con altri animali.
Elena, passeggiatore cane - 50058 Signa

Ciao! Sono Elena e sono un'amante degli animali. Personalmente ho un gatto di nome Bijoux che coccolo ogni volta che me lo permette ;) A parte gli scherzi mi dà tanto a modo suo e a vlte sembra proprio che mi capisca quando parlo. Mi piacciono anche i cani e mi piacerebbe portarli fuori per una passeggiata o una bella corsa, dato che sono una sportiva! Preferisco cani di piccola-media taglia da portar fuori perchè ovviamente sono più gestibili, ma non ho problemi a far visita a grandi cagnolo...
Serena, passeggiata cane - 50058 Signa

Salve sono Serena, sono nata nel 1999 e ho appena terminato il terzo anno di liceo. Sono una ragazza affidabile e paziente, soprattutto con animali e bambini! Possiedo una gattina e un porcellino d'India; mi piacciono molto anche i cani, ma preferirei occuparmi di quelli di piccola-media taglia. Sono disponibile per Firenze e zone limitrofe.

Ciao a tutti mi piacciono animali , e sto bene con loro , il pomeriggio libero , non ho problema a spostarmi grazie
Irene, pensione cane - 50058 Signa

Salve, sono Irene e sono una persona seria ed affidabile. Sarei molto felice di aiutarvi con i vostri amici animali , li amo e mi prenderò molta cura di loro. Ho una canina nelle foto la mostro e ho avuto varie esperienze dove posso farvi avere referenze.
Livia, passeggiatore cane - 50058 Signa

Amo gli animali, ho un norvegese di 13 anni che considero un componente della famiglia. Ho anche esperienza con i cani in quanto sono cresciuta fin da piccola con il cane di mio nonno!
Lynn, pensione cane - 50058 Signa

Sono un'amante degli animali e ho sempre avuto i cani in casa. Al presente, ho un cane preso dal canile che ha ormai 9 anni, e sono brava anche ad addestrare i cani. Il mio ho insegnato a star fermo, seduto, straiarsi, pregare, arrotolarsi, saltare, ballare (fa 3 giri in piedi con due zampe) e si fa anche finto di morire quando faccio uno sparo finto (pum!) La mia casa ha un salone dove sta tutta la famiglia, 2 camere da letto e un bagno. Abbiamo anche un grande garage dove se necessita s...
Virginia, pensione cani Signa

Ciao, sono Virginia, Amo molto gli animali, ho avuto per 13 anni un labrador color cioccolato che adoravo. So gestire cani di piccola e grossa taglia, essendo abituata . Mi propongo come pet-sitter a domicilio per somministrazione pasti, per portare a spasso i vostri cuccioli, per farli giocare, per portarli dal veterinario e per la tolettatura. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Sara, pensione cani Signa

Salve sono una ragazza di 24 anni, ho avuto esperienza con due cani, anche con due gatti e insieme avevano anche un pappagallo. Comunque sia ho dei gatti a casa, quindi so come comportarmi. Con i cani sono stata a badare un pitbulll di 5 anni ed e stato una passeggiata. Forse perché cerco di tranquillizzare l animale e di farlo sentire a proprio agio. A casa mia posso fare venire qualsiasi animale, non e un problema.
Federica, pensione cani Signa

Amo gli animali ed in particolare i cani, li ho sempre avuti di varie razze e non e sono stata volontaria presso il canile municipale.
Letizia, passeggiatore cane Signa

Ciao sono Letizia, abito a Signa; da sempre ho avuto cani, gatti, galline, un coniglio, dei canarini e dei pesci...ad oggi sono "mamma" di Balu un simpaticissimo meticcio Maschio di taglia medio piccola abbastanza esuberante e vorrei provare questa nuova esperienza; sarò ben lieta di portare a spasso i vostri cani o accudire i vostri amici animali con la stessa cura che dedico al mio piccolo
Elisa, passeggiata cane Signa

Amo gli animali: io e la mia famiglia possediamo un piccolo amico a 4 zampe: uno Yorkshire di nome Spike, di 6 anni. Allegro e vivace, ma anche dolce e coccolone, un cane perfetto per chi è alle prime armi.
Debora, passeggiata cane Signa

Ciao, mi chiamo Debora , sono una ragazza sorridente che ama gli animali e nutre per essi una grande passione, sono cresciuta con tre gatti ed un cane, ho avuto anche molti pesci e roditori, dunque so rapportarmi con molteplici categorie essendovi cresciuta insieme, sono brava ad inventare giochi ed intrattenere i nostri amici a quattro zampe, adoro anche i rettili e non nutro alcun timore per essi.
Giusy, passeggiata cane Signa

Ciao a tutti, sono Giusy ed ho 25 anni. Amo gli animali da sempre e ne ho avuti un sacco, attualmente ho un gatto cicciottello e due tartarughine di terra. Vi assicuro massima professionalità e gentilezza verso i vostri amici a quattro o a due zampe! :)
Chiara, cat-sitter - 50058 Signa

Salve sono Chiara e ho molta esperienza con i gatti. Ho lavorato per molte famiglie andando a dare da mangiare e pulendo la lettiera dei loro gatti.
Irene, passeggiata cane Signa

Salve mi chiamo Irene e sono una ragazza appena uscita dalle scuole superiori e sono in possesso del diploma di maturità. Ho sempre avuto animali in casa mia sin da piccola, ora come ora ho due cani e un gatto. Amo da sempre gli animali, e me ne sono sempre occupata, anche al di fuori dell’ambiente domestico. Passerei con loro intere giornate senza mai annoiarmi, mi fanno stare bene. Sono disponile tutti i giorni a qualsiasi orario. Grazie per la vostra attenzione, a presto!! Irene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca