
Alice, passeggiatore cane a Sesto calende
Ciao sono Alice, sono principalmente una gattara qunaod hai bisogno sono disponibile per far fare una passeggiata al tuo cane o accudire il/la tuo/a cane o gatto/a
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao sono Alice, sono principalmente una gattara qunaod hai bisogno sono disponibile per far fare una passeggiata al tuo cane o accudire il/la tuo/a cane o gatto/a
Ciao a tutti! Sono Marika, laureata in Mediazione linguistica e culturale presso l’Università degli Studi di Milano. Lavoro come baby sitter e impartisco ripetizioni. Sono disponibile anche per occuparmi dei nostri amici a quattro zampe. Loro, difatti, sono la mia prima passione. Ho tre gatti e un cane di taglia grande. Sono disponibile per passeggiate, cura presso il vostro domicilio ed altre eventuali esigenze. Vi aspetto!
Ciao sono Lorena, amo gli animali e ho deciso che l'accudimento quotidiano è il lavoro che più desidero svolgere Sono a disposizione per svariate necessità
Ciao mi chiamo Barbara, ho un cane due gatti, un acquario, ho avuto un pitone, un camaleonte. Ho molto feeling con gli animali soprattutto coi cani e gatti, il mio cane è un Pitbull femmina, ne vado fiera perché ho saputo educarla molto bene, è bravissima e molto rispettosa.
mi chiamo leonì, amo gli animali me ne prendo tanta cura, a casa ho un gatto si chiama kiko ed è bravissimo, nel tempo libero mi occupo di portare a fare un passeggiata con i cani a spasso e si divertono sempre.
Sono una grande amante degli animali, tutti, nessuno escluso. Ho molta esperienza con gatti, in primis, e con i cani. Sono amorevole ed empatica e generalmente riesco a stabilire un ottimo rapporto con i pelosi. Ho sempre avuto gatti , fin da piccola ed ho imparato a guadagnarmi la loro fiducia Al momento ho un beagle, Elia, e in micione, Michele. Elia ha 15 anni , ma è ancora in perfetta forma. Ora che è anziano si è tranquillizzato , ma prima era ingestibile! Michele è affettuos...
Buongiorno, mi chiamo Lisa e sono disponibile per occuparmi del vostro animale domestico con visite a domicilio: cambio acqua e cibo, pulizia lettiera e, se gradito, un po’ di compagnia!
Buongiorno sono Cristina ho 26 anni e amo gli animali, io ho un micetto di quasi 3 anni e un cagnolone di 8 mesi. Mi offro come pet sitter nella fascia oraria dieci e mezza, quindici e mezza in quanto ho un lavoro part-time. Grazie
Amante di ogni essere vivente, vivo da sempre con un cane. Ho avuto anche il gatto ma per poco tempo perché è stato investito e da allora non sono più riuscita a prenderne un'altro...coccolo la gattina di mia suocera...
Ciao, mi chiamo Chiara ed ho 38anni . Sono una grande amante degli animali , in particolar modo dei cani , i quali hanno sempre fatto parte della mia vita ed attualmente ne ho due : Zeus e Trilli . Ho esperienza decennale nell'accudirli maturata in primo luogo al canile di Varese , dove ho avuto modo di gestire anche cani problematici e da due anni offro servizio di pensione per cani presso la mia abitazione con ampio giardino di circa 900 mq. Se siete interessati o volete semplice...
Sono una studentessa di 17 anni e nel tempo libero amo giocare con i miei animali: un gatto ed un cane. Ho esperienza nel gestire animali domestici dato che ne ho sempre posseduti alcuni.
Ciao sono beatrice Abito a Luino (VA) Sono cresciuta in una fattoria amo gli animali Frequento l Università cerco dunque qualcosa che mi piaccia fare di temporaneo Ho 20 anni e sono una persona molto dinamica interattiva e disponibile Sono disponibile tutta la settimana pure nelle vacanze Se volete saperne di più contattatemi Sono disposta a spostarmi molto e sono automunita! Da due anni bado a diversi animali nel periodi di vacanza
Salve! Mi chiamo Natalia, ho 33 anni. Sono una ragazza ucraina ma da 10 anni vivo in Italia. Sono una persona seria, dolce e tranquilla. In lavoro sono precisa e responsabile. Per maggiori informazioni contattatemi qua. Grazie
Sono Alisja, ho 21 anni e sono un amante degli animali.
Mi chiamo Greta, ho 22 anni e abito a Sesto Calende. Ho 2 gatti e 2 cani, ho sempre avuto gatti e cani e mi piacerebbe aiutare le persone a badare ai propri amici a quattro zampe.
Possiedo da sempre cani e gatti. Adoro gli amici a quattrozampe, mi piacciono tutte le razze anche se le mie preferite rimangono il pastore maremmano e lo springer spaniel inglese. Anche i mici sono adorabili, possiedo dei gattini di razza europea, assolutamente i più belli del mondo! Mi rendo disponibile per riempire la ciotola ai vostri animaletti e portarli a spasso
Buongiorno, mi chiamo Debora ho 26 anni e sono italiana. Mi offro per portare fuori i cani di piccola taglia. Sono volenterosa, allegra e molto disponibile, svolgo i lavori che mi vengono affidati e mi impegno nello svolgere i compiti che mi vengono affidati. Non ho animali ma mi piacciono molto soprattutto i cani. Sono disponibile e posso iniziare a lavorare immediatamente.
Ciao! Sono Irene e amo gli animali. Ho avuto roditori, scoiattoli, adesso ho un cane.
Disponibilità immediata. Grazie
Piacere, mi chiamo Rachele Vorrei semplicemente dire che amo gli animali Specialmente i cani, sono la mia passione Ho due pastori tedeschi ma ne vorrei tanti altri Faccio la dogsitter da molto tempo e sono pronta a nuove sfide
Ciao, posso esserti utile ad accudire il tuo pelosetto in tua assenza o impossibilità causa lavoro, viaggio o altro. Sono disponibile per delle passeggiate o assistenza presso il tuo domicilio. Ho 39 anni, un bimbo di 2 e una gatta che ha 15 anni. Grazie in anticipo Simona
Ho animali miei. ho due gatti e un cane. Preferisco accudire a casa della persona se l'animale è un cane o un gatto.
Amo gli animali. Ho due gatti ma in passato ho sempre avuto dei cani. Mi offro per passeggiate o per accudirli nel dargli da mangiare.
Ciao sono Bianca e ho 19 anni! Posso darti una mano con il tuo amico a quattro zampe?(o una o due o tre) Io ho tutt'ora un gatto, ma nella mia vita ho avuto in tutto quattro gatti, due criceti, una tartaruga, sette pesci! Sono disponibile sia a ospitare qui animali essendo il mio gatto molto socievole e adattabile (dispongo anche di un piano a sè stante comunicante con la mia camera), che a visite a domicilio oppure a passeggiate occasionali! Contattami se sei interessato :)
Buongiorno mi chiamo Valentina e abito in zona Sesto calende! Ho 30 anni e amo gli animali per me sono come dei figli! Ho un gattino di un anno che si chiama Biagio e vive con me e 2 cagnolotti che vivono dai miei genitori! Sono cresciuta a contatto con gli animali e ho fatto anche un corso di educazione cinofila e volontariato in canili e gattili❤️ Sono una persona responsabile, solare amo la natura e le passeggiate ... Sono disponibile per darvi una mano ad accudire i vostri piccoli pelosi...
Buongiorno, Sono Francesca, i cani e gatti hanno sempre fatto parte della mia vita. Ho esperienza perché oggi vivo con tre cani e due gatti. Sono disponibile come dog sitter e cat sitter e sono automunita. Grazie per l'attenzione.
Un'immensa passione per i cani è il mio biglietto da visita. Sono disponibile recarmi presso l'abitazione dell'animale e ad accudirlo come merita.
Ciao! Mi chiamo Martina e ho 20 anni. Amo tutti gli animali, ma specialmente i cani. Mi sono già occupata di cani essendo che ne possiedo in famiglia. Non esitate a contattarmi se interessati! :))
Salve, mi chiamo Steffano ho 28 anni e sono disponibile se avete bisogno per i vostri cani per portargli a fare un giro oppure per assistergli quando i patroni son sono a casa per le vacanze. non a esitare a contattarmi. vi ringrazio in anticipo.
Ciao! Sono Caterina, una studentessa di 23 anni. Ho sempre avuto una passione per tutti gli animali ed adoro prendermene cura, farli giocare e coccolarli, semplicemente stare con loro! Sono una ragazza responsabile ed attenta alle esigenze dell'animale, inoltre ho lavorato in una clinica veterinaria e ciò mi ha permesso di acquisire ancora più dimestichezza con i nostri amici a quattro zampe.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨