Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mercallo

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Mistral, passeggiatore cane - 21020 Mercallo

Buongiorno, mi chiamo Mistral e ho 22 anni. Ho studiato presso il centro cinoflio CIAC di Varese diventando prima Operatrice Cinofila riconosciuta UISP e in seguito Educatrice Cinofila riconosciuta UISP. Ho intrapreso questo percorso mossa da una profonda passione e un grande amore verso i nostri amici a quattro zampe, convinta che tutti loro siano in grado di dare l'amore che ci aspettiamo se ricevono quello che meritano. Sono automunita e disposta a spostarmi e anche a lavorare a domici...
Camilla, passeggiatore cane - 21020 Mercallo

Sono una ragazza di 19 anni, adoro gli animali, soprattutto cani e gatti, ne ho sempre posseduti molti, nella mia famiglia senza animali non ci riusciamo a stare, non ho mai lavorato come dog sitter, però ci so molto fare con loro, perché come ho detto ho vicino con me cani e gatto e molto spesso mi occupo di loro. Sarei felicissima poterlo fare come lavoro e così magari migliorare ancora di più facendo esperienza.

Salve, sono una ragazza molto giovane che ama sin da piccola gli animali, vivo in Lombardia e sono disposta ad accudire o portare a spasso qualsiasi tipo di animale. Fin da quando sono piccola ho avuto diversi animali, attualmente ho un pitbull di due anni e un chihuahua di 13 anni, ma ho avuto anche 15 pesci di tipo diverso, due pappagalli e diversi altri cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca