Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sermide

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Paola, pensione cane - 46028 Sermide

Sono una signora che da sempre ha posseduto cani o gatti e alla quale piace fare lunghe passeggiate con gli amici a quattro zampe. Ho sempre posseduto dei cani, ma sono in grado di occuparmi di gatti e pesci, avevo un acquario. Vorrei poter dare una mano a chi occasionalmente si trova in difficoltà in modo da poter dare a questi simpatici esseri lo stesso amore che trovano a casa loro. Possiedo casa singola con giardino.
Giorgia, passeggiatore cane Sermide

Buongiorno, mi chiamo Giorgia e ho 19 anni. Cerco un impiego come petsitter, sono disponibile dal lunedì al sabato. Non ho mai lavorato come petsitter ma ho diverse esperienze con gli animali. Ho un gatto, in passato ho avuto anche canarini/criceti/pesci e so come occuparmene. Amo anche i cani, e spesso porto a passeggio quelli delle mie amiche. Sono disponibile sia per passeggiate che per petsitting a casa vostra. (Cambio lettiera, bagnetto ecc) Non esitate a contattarmi :)
Luisa, pensione cani - 46028 Sermide

Ciao a tutti!! Mi chiamo Luisa e ho 23 anni, abito con il mio moroso in campagna, amiamo molto gli animali!! Abbiamo due pastori maremmani bellissimi, oche, anatre, galline, tacchini, piccioni, e i nostri amati gatti!! Ho già fatto la petsitter in passato con roditori e cani, ma ho accudito e mi sono presa cura anche di cavalli ed altri animali grandi, aiutata anche dal mio compagno che lo fa proprio come mestiere! Gli animali e la natura fanno proprio per me e perchè non condividere questa ...
Maria Elsa, passeggiata cane Sermide

Sono maria elsa ho 2 cani e 2 gatti sono sempre cresciuta con animali domestici .ho un giardino vivo in una villetta a schiera ma ho davanti a me un parco con aria d sgambamento x cani
Agata, passeggiata cane Sermide

Ciao sono una ragazza di 22 anni. Ho 4 gatti e un cane so stare con gli animali e mi sento a mio agio con loro.

Mi piacciono gli animali, in casa ho 4 cani

Ragazza italiana amante degli animali. Molta esperienza con cani e gatti.

Salve! Mi chiamo Hajar e sono una ragazza di 18 anni, mi definisco solare, vivace ed estroversa! Non ho animali in casa ma mi piacerebbe molto avere un gattino o un cagnolino (magari in futuro). Presto la mia disponibilità! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca