Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Scalea

Cosenza, le città principali

Pet-sitting Cosenza
Pet-sitting Rossano Stazione
Pet-sitting Quattromiglia
Letizia, passeggiata cane Scalea

Mi chiamo Letizia, ho 19 anni e adoro gli animali, in particolare modo i cani. A casa ho una cagnolina di quasi 11 anni di nome Briciola. Purtroppo, siccome ho già un cagnolino a casa non posso ospitare altri cani però sono disponibile per accudirli e portarli a fare pesseggiate e bisogni e farli giocare con me :)

Ho già avuto esperienze con animali domestici in quando ho avuto un cane per 10 anni
Gabriela, pensione cani Scalea

E la mia passione, sono una persona di fiducia, qualificata e amorevole, Offro divertimento , supervisione e professionalità!!!!

Sono una giovani ragazza e ama e adoro gli animali, in particolare i cani. Sarei molto felice di occuparmi dei vostri amici a 4 zampe coccolandoli, portali a fare una passeggiata. Affidabile e puntuale.

Perché non guadagnare facendo qualcosa che ti piace ?!

Ciao a tutti! Sono Giulia, una ragazza di diciassette anni, e sono disposta ad occuparmi dei vostri amici a quattro zampe. Io ho già una cagnolina di otto mesi dunque possiedo un minimo di esperienza , non vedo l’ora di passare del tempo con loro!

sono leo ho 47 anni alto moro sono da poco iscritto ho avutoed ho animali domestici

Salve, sono una ragazza solare e simpatica. Amante dei animali e dei bambini. Responsabile sui doveri a me assennati. Grazie per aver visitato il mio profilo.

Sono molto dolce con gli animali, ho fatto volontariato nei canili e ho già padano a animali, in più ne posseggo svariati a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca