Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sarno

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Angela, passeggiatore cane Sarno

Salve, mi chiamo Angela ho 31 anni e mi offro come dog sitter e di portare a passeggio a giocare al parco i nostri amici a quattro zampe. Ho già avuto esperienza come dogsitter oltre ad avere io stessa 2 cuccioli.
Debora, passeggiata cane Sarno

Sono debora ho 23 anni ho un cane grandezza media volpino
Rosa, pensione cani Sarno

Salve, sono Rosa! Sono un’appassionata del mondo animale e una studentessa di cinofilia (educatore cinofilo). Oltre a disporre di uno spazio esterno e di una camera vuota per gli animali, riesco a comprendere ogni tipologia di esigenza richiesta dal vostro peloso. Saper interpretare il linguaggio dei nostri amici animali è molto più che importante e ha un preciso fine, ovvero quello di creare un buon rapporto tra animale e proprietario, di rispetto reciproco e infinita serenità. Contattam...
Roberta, pensione cane Sarno

Sono una ragazza neolaureata, cerco lavoro part time. Adoro gli animali, di tutti i tipi. Ma ho avuto esperienze solo con cani e gatti.
Francesca, pensione cane Sarno

Salve, sono Francesca e ho 26 anni , adoro gli animali e ne ho anche a casa. Da due anni ho adottato un cane dolcissimo di 10 anni. Sono molto affascinata dal comportamento degli animali e li rispetto molto! Mi offro anche di ospitarli!
Luciana, passeggiata cane - 84087 Sarno

HO ACCUDITO GIA A DEGLI ANIMALI DOMESTICI E ADORO STARE CON I CANI
Carmela, passeggiatore cane Sarno

Ho 3 cani e adoro tantissimo stare con loro
Valentina, passeggiata cane Sarno

Ciao sono Valentina e amo gli animali sopratutto i cani. Posso portarli a spasso e coccolarli.
Dora, pensione cane - 84087 Sarno

Sono un'educatrice e pedagogista che lavora nell' ambito del sociale da diversi anni con vari servizi, tra i quali Educativa domiciliare, Assistenza domiciliare, Assistenza Scolastica Specialistica. Sono un'attivista su svariati ambiti nel sociale. Mi dedico al volontariato, pulizia di boschi e parchi, raccolta e smistamento di cose da donare ai meno fortunati. E sono un'amante degli animali, in particolare dei gatti. Ho avuto tanti gatti nel mio percorso di vita
Emanuela, passeggiata cane - 84087 Sarno

Ciao! Mi chiamo Emanuela. Sono amante degli animali, in particolare gatti e cani. Sono cresciuta circondata da 5 gatti e oggi dopo varie vicissitudini sono accompagnata da una cagnolina meticcia. Ho svolto spesso cat-sitting.
Claudia, pensione cane Sarno

Ciao! sono Claudia e ho 18 anni, amo gli animali, infatti sto studiando per lavorare a stretto contatto con loro.
Vittoria, pensione cane Sarno

Sono Vittoria amo molto gli animali so accuditli e prendermi cura di loro non vedo l ora che mi scegliate per farlo.
Angela, passeggiatore cane - 84087 Sarno

Salve mi chiamo Angela, ho 28 anni e mi offro come dogsitter essendo amante degli animali in particolar modo dei cani essendo mamma di una bellissima pinscherina.
Marie, passeggiata cane Sarno

Sono Marie e ho 20 anni. Purtroppo abito in un palazzo.

Mi chiamo Barbara ho 35 anni sono automunita affidabile seria

Salve a tutti, sono Marika. Amo gli animali e per questo studio medicina veterinaria. Sono anche volontaria da circa quattro anni e mi occupo di animali di varia taglia. Massima affidabilità e serietà.

Ottime abilità nel gestire gli animali

La mia passione più grande sono i cani, amo stare con loro e prendermene cura. Ho già esperienza come dog sitter di diversi anni, oltre ad avere io stessa una cagnolina di 9 anni.

"Sono Ilaria ed ho 23 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Possiedo 5 cani, ormai membri effettivi della famiglia. Mi sono già presa cura di diversi cani. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Salve, mi chiamo Giada. Sono una studentessa prossima alla maturità con tanta voglia di fare. Persona scrupolosa, responsabile ed affidabile.

Ho due cani che amo più di me stessa. Sono amante dei cani quindi mi offro per dogsitter, compagnia, passeggiate o anche di ospitarli in casa mia.

Adoro gli animali.Ho un cane e quattro gatti.

Salve sono un ragazzo che ha voglia di lavorare e non voglio fare perdere tempo e ho esperienza lavorativo per il settore supermercato come scalffalista di lavorare e non voglio fare perdere tempo e ho esperienza lavorativo per il settore supermercato come scalffalista e magazziniere e a trasporto di merce per if e mi piace molto i bambini e gli animali sono un ragazzo che si fa subito affezionare da tutti. Mettetemi in prova e vedrete grazie mille

Mi occupo di fare volontariato presso una associazione di cani randagi, ho molta esperienza con gli animali da molti anni.

Sono Sabrina ho 20 anni Ho un cane La mia casa non può ospitare un'altro cane

amo gli animali in particolare i cani ho due figlie canine

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca