Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Marzano Sul Sarno

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Antonia, pensione cane San marzano sul sarno

Ciao, sono Antonia. Ho 19 anni e ho sempre avuto una grande passione per gli animali, non a caso il mio cagnolino, Ciccio, è il piccolo di casa. Amo essere in contatto con gli animali, accudirli e passare del tempo con loro, in modo da potergli fornire tutti i comfort di cui hanno bisogno. Ho un giardino molto grande e tanto altro spazio all'aperto da offrire, in modo che i cuccioli possono giocare all'aria aperta.
Elena, passeggiata cane San marzano sul sarno

Sono una ragazza responsabile, dotata di senso del dovere, pazienza, disponibilità e versatilità. Adoro gli animali ed ho fatto parte di un'associazione di volontariato per la loro difesa. Ho un cane che accudisco da 13 anni, provvedendo a tutto il necessario e fornendogli tutto l'amore di cui sono capace.
Raffaella, passeggiata cane San marzano sul sarno

Salve, Sono una ragazza di 20 anni e frequento la facoltà di medicina alla Federico II.
Giulia, passeggiata cane San marzano sul sarno

Mi chiamo Giulia e ho 26 anni. Ho sempre amato gli animali, tutti, e ne sono stata sempre appassionata!! Visto che cerco lavoro, perché non farlo proprio qui visto la mia passione? Ed eccomi qui :) Sono cresciuta sempre con gatti e cani in casa, quindi so perfettamente come comportarmi con loro e prendermene cura nel migliore dei modi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi :)
Giulia, pensione cani San marzano sul sarno

Mi chiamo Giulia e ho 26 anni, da poco mi sono trasferita a San Marzano sul Sarno, ovviamente adoro gli animali da sempre! Sono cresciuta con gatti e cani in casa quindi so perfettamente come accudirli al meglio. Vivo in un grande appartamento con un simil pitbull giocherellone, lui può stare con altri animali a patto che siano sterelizzati/castrati e abituati a stare con cani molto giocherelloni e vivaci. Lavoro come impiegata amministrativa, quindi avrei bisogno di un lavoro extra da svolge...
Maria, pensione cani San marzano sul sarno

Ciao, mi piacciono molto gli animali
Concetta, passeggiatore cane - 84010 San marzano sul sarno

Amo gli animali tant'è che ho 4 cuccioli. Ho avuto un'esperienza simile in paio di volte. Ritengo di esserne capace.
Filomena, pensione cane - 84010 San marzano sul sarno

Hgdhfcjjyteddxcgjhhggvbvbvvvbjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Giulia, passeggiata cane - 84010 San marzano sul sarno

Amo gli animali, ho un cane, ed è la mia vita. Tratterò i vostri migliori amici come tratto il mio cane!
Stefania, passeggiata cane - 84010 San marzano sul sarno

Buonasera, sono una ragazza di 16 anni e frequento il liceo scientifico; da sempre mostro una particolare attitudine per gli animali, per intrattenerli, per assisterli nelle passeggiate e per badare alla loro pulizia. Possiedo già due cagnolini, che tratto come parte integrante della famiglia. Sono interessata a offerte di lavoro occasionali, pomeridiane o serali.

Salve, sono Valeria . Ho 17 anni e frequento la scuola superiore. Ho avuto esperienze passate con vari animaletti dei miei cugini e vicini di casa . Sono molto interessata a questo lavoro perché amo gli animali e vorrei intraprendere questo nuovo percorso.

Ciao, sono Maria, mi piacciono molto gli animali in quanto ho già esperienza in questo campo

Ho un piccolo chihuahua a casa che amo alla follia e sono disposta a prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe quando siete fuori casa e non volete lasciarli soli.

Sono una ragazza di 19 anni, possiedo un cane da oltre cinque anni e amo gli animali. Amo prendermene cura e badare alle loro necessità

Mi chiamo Sabrina e sono di San marzano sul sarno. Amo molto gli animali. Li tengo anche io a casa. Ho un maschio e una femmina che a loro volta mi hanno fatto 6 bei cuccioli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca