Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sarnico

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Sara, cat-sitter Sarnico

Sono una ragazza di 29 Ho due micini da un po’ di anni che mi fanno molta compagnia , quindi amante dei gatti da sempre . Offro la mia disponibilità occasionale.
Alessandro, pensione cane Sarnico

Buongiorno, sono Alessandro ho 27 anni. Sono docente supplente e sto cercando un lavoro temporaneo, ho un cane in casa. Sono amante degli animali e do sempre molta attenzione alla salute e all'alimentazione. Mi piace portare a spasso cani. Sono disponibile in qualsiasi momento, in base anche all'esigenza il prezzo mi piace concordare con la persona in quanto penso sia sempre una forma di rispetto. Ho disponibile anche la macchina nel caso fosse necessario per eventuali spostamenti, mi piace...

Ciao! Sono un ragazzo molto appassionato di animali che ha deciso di trasformare, insieme con la sua famiglia, la propria passione in una piccola fonte di guadagno. Offro principalmente un servizio di pensione per cani, preferibilmente di media o piccola taglia, a cui si aggiunge la possibilità di usufruire di un servizio a domicilio oppure di portare a passeggio il vostro amico a quattro zampe. Inoltre sono anche in grado di occuparmi di piccoli volatili e pesci d'acqua dolce. Metto a vos...
Martina, passeggiata cane Sarnico

Buongiorno, sono Martina, ho 24 anni e sono un’ amante degli animali.
Erika, pensione cane - 24067 Sarnico

Sono anche Addestratore Canino, per tanto il tuo caro amico imparerà nozioni basiche di buona condotta... Il tuo cane si beneficerà della supervisione continuativa di un dog sitter.. Problemi di condotta, ansietà di separazione, troppa energia in casa, tutto lo possiamo fare con pazienza e amore.
Marta, passeggiata cane - 24067 Sarnico

Mi chiamo Marta e ho 26 anni. Sono laureata in giornalismo e sto studiando per riuscire a lavorare all'interno del mondo dello spettacolo. Sono iscritta ad un 'agenzia di spettacolo di Milano e cerco un lavoro che mi possa permettere di continuare a svolgere provini e nel frattempo guadagnare qualcosa. Amo gli animali, in particolare i cani. Mi prendo cura da due anni del cane del mio ragazzo, una carlina, e attualmente, dei suoi 4 cuccioli. Sono disponibile come dog sitter per accudire il t...
Marusca, pensione cane - 24067 Sarnico

Salve mi chiamo Marusca e ho 50 anni... Voglio bene ai cani da quando ne ho uno (pinscher femmina sterilizzata) di nome giuli..... Di 6 anni.... Molto affettuosa e ubbidiente. Sono disponibile a tenere in casa cani di piccola taglia anche perché la mia casa è di 70 mt q.... Quando i loro padroni sono via in vacanza o altro, cosi che potranno sentirsi tranquillli e sereni. Se vi interessa fatemi sapere.. Grazie

Sono Sara, sono una ragazza solare e amante degli animali. Mi piace molto passeggiare in loro compagnia ed occuparmi do loro. Sono disponibile per le passeggiate quotidiane o per delle visite a domicilio. Ho un cagnolino meticcio di nome Marley molto socievole e coccolone con cui poter socializzare con altri amici pelosi.
Mary Carmen, pensione cane Sarnico

Ho sempre avuto dei cani, un pastore tedesco femmina, si chiamava Lola. Siamo cresciute insieme, era una sorella per me e perderla è stato un grande dolore. Subito dopo in casa è arrivato un piccolo e dolce Yorkshire, si chiama Chicco. Lui è la mia vita, oltre ad essere come un fratello, lo tratto come un bambino. Ha tutto il mio amore e accortezza. È indispensabile per me.
Ilaria, pensione cani Sarnico

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 22 anni, risiedo a Villongo e sono automunita. Sono una ragazza socievole, solare, affettuosa, gentile, disponibile. Mi piacciono molto gli animali, sono una delle mie passioni. Ho sempre fatto equitazione, ho il patentino di istruttrice pony e sono istruttrice di primo livello di addestratore di cani cinofili. Ho frequentato inoltre il corso di ippoterapia per bambini con disabilità. Ho sempre avuto a casa numerosi animali: cani, gatti, tartarughe, uccelli, scoiatt...
Laura, passeggiata cane Sarnico

Mi chiamo Laura Beba, sono una ragazza di 22 anni, vivo a Sarnico. Ho molta esperienza con gli animali fin da quando ero piccola. Ho tutt’ora due cani, di cui mi curo e che porto abitualmente a fare delle passeggiate. Con il mio secondo cane, Kira, sono andata da un addestratore per poterla educare meglio e ho imparato diversi approcci e tecniche di insegnamento.
Sofia, passeggiata cane Sarnico

Ciao sono Sofia, ho venti anni e mi occupo da sempre dei miei animali. Ho un cane e un gatto che vanno molto d’accordo ma mi sono occupata anche di cavalli e conigli. Gli animali sono la mia passione e mi piacciono tantissimo. Adoro portare fuori a fare le passeggiate tutti i giorni i miei animali.
Lucia, pensione cane Sarnico

sono una studentessa di 20 anni, amo gli animali in particolare modo i cani e ho molto affinità con loro. Ho una casa grande con giardino ho già badato a cani di conoscenti. inoltre faccio volontariato presso il canile di franciacorta da cui ho imparato realmente a tener cura dei cani
Francesca, pensione cane Sarnico

Da sempre appassionata di animali, ho due amici pelosi a 4 zampe adottati dalla Cina che vivono con me da ormai 4 anni… sono tutta la mia vita e non riuscirei mai a immaginare la mia vita senza dei cani.
Lucia, pensione cane Sarnico

Ho tenuto per un po un cavallo pulendolo e facendolo girare ho sempre avuto animali particolare cani e gatti e conigli ma mi piacciono tutti gli animali in particolare ed è come se fossero i miei bambini sono la parte di me .. ho avuto 7 cani da una cuccillata e ne avevamo tenuti tre cob la vecchiaia sono morti e ne abbiamo preso un'altro ma babbiamo sempre avuto animalei anche cani, gatti, pesci e conogli .. ho una casa con il giardino in modo che giochi e si diverta
Lisa, passeggiata cane Sarnico

Ciao! Mi chiamo Lisa e ho 22 anni. Amo gli animali, ho un bellissimo pastore tedesco di nome Luna. Mi sono già occupata di animali in passato e non mi faccio spaventare dalla taglia. Sono disponibile per accudire i vostri amici animali presso il vostro domicilio anche solo per delle passeggiate :-)

Piacere mi chiamo Giada, Ho 19 anni. Amo gli animali, Ho esperienze In quanto sono cresciuta con loro

Mi chiamo Alessia, ho 21 anni e ho sempre avuto moltissimi animali, soprattutto cani, da shitzu a pastori tedeschi, disponibile per portare fuori il cane/ gatto ed accudirlo nel caso in cui i padroni siano impossibilitati, amo moltissimo gli animali.
Abigail, passeggiatore cane Sarnico

Amo gli animali, ne ho sempre avuti tanti e so prendermene cura. Sarebbe più un piacere che un lavoro!

Mi piacciono molto i gatti ed anche i pesci e sono disposto ad accudirli Grazie Angela

Sono un'amante degli animali, specialmente dei conigli, che so gestire perfettamente anche per quanto riguarda la somministrazione forzata dei farmaci. Ho sempre avuto cani di piccola taglia e amo portarli a fare lunghe camminate, giocare con loro e curarli secondo le loro necessità. Mi piacciono tutti gli animali e sono disposta a lavorare con qualsiasi tipo.

Ciao sono Marta sono un'adolescente in cerca del suo primo lavoro, come primo lavoro volevo iniziare in un ambiente che adoro gli animali personalmente mi sono già occupata a cani, gatti e roditori. Infatti come animale domestico ho un simpaticissimo porcellino d'india. Sono disposta a portare i vostri migliori amici pelosi a fare giretti, a fare tante coccole, a fare tanti bagnetti e assicurarmi che abbiano sempre cibo, acqua e tanto amore a disposizione.

Ciao, mi chiamo Thomas e sono uno studente di quinta superiore. Sono disponibile per portare a spasso il cane e/o accudire cane e gatto. Ho esperienze con entrambi gli animali.

Ho già un cane di 8 anni, e amo gli animali in generale

buongiorno mi chiamo roby mi piace passeggiare se in compagnia di animali meglio , abito in campagna, ciao

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca