Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Credaro

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Federica, pensione cane Ghisalba

Mi chiamo Federica, ho 21 anni, sono un'amante degli animali e mi piace spendere il mio tempo libero con loro portandoli a fare lunghe e rilassanti passeggiate, giocando oppure educandoli. Sono cresciuta in mezzo agli animali e attualmente posseggo due chihuahua molto socievoli con cui il suo piccolo amico condividerà spazio e gioco. Posseggo un giardino privato, dove il piccolino potrà essere lasciato completamente libero, senza incorrere in nessun pericolo. Il suo piccolo amico verrà acco...
Ala, passeggiata cane Credaro

Amo gli animali in generale, soprattutto i cani, ne ho uno anche io. Sono disponibile a portare i vostri cucciolo a fare lunghe passeggiate
Michela, passeggiata cane Credaro

Vivo in una casa di campagna e ho sempre accudito i miei animali fin da piccola, ho quattro cani, che oltre ad accudire sono stati addestrati per andare a tartufi da me e mio papà. Inoltre ho nove pony, un pesce, pollaio, caprette e chi più ne ha più ne metta, insomma, penso di avere un sacco di esperienza con i nostri amici a quattro zampe. Amo gli animali.
Alessia, passeggiata cane - 24060 Credaro

Salve a tutti, sono Alessia, ho 20 anni e sono amante degli animali! Ho sempre avuto un animale domestico anche disparati tra di loro: canarini, tartarughe, gatti e per finire cani. Attualmente possiedo un cagnolino di taglia piccola, meticcio e il suo nome è Aaron! Proposito per questa estate, sarebbe quella di ottenere il certificato di “Animal Care” frequentando un corso specializzato. Attendo un vostro messaggio con tanta impazienza. Saluti!
Alice, passeggiata cane Credaro

Ciao sono Alice, ho 17 anni e mi piacciono molto gli animali! Ho un cane ormai da 10 anni e lo adoro! Mi piace farlo giocare e portarlo a fare dei giri per farlo svagare un po’ ! Mi piacerebbe potere accudire anche il tuo animale a quattro zampe 🐾😊
Ilaria, pensione cane Credaro

Devi andare via qualche giorno e non sai a chi lasciare il tuo animale? Offro servizio a domicilio e dispongo di una casa con giardino molto grande dove il tuo animale può correre e giocare! Ho sempre avuto il cane, e ho avuto un criceto e 3 cocorite. Inutile dirvi quanto amo gli animali!
Chiara, passeggiata cane Credaro

Ciao, sono Chiara , sono un amante dei cani di tutte le taglie ed età. Mi rendo disponibile per visite domiciliari a cani e portarli fuori a fare una passeggiata. Non esitate a contattarmi.
Sofie, passeggiata cane - 24060 Credaro

Mi chiamo Sofie, ho 25 anni e vivo a Ispra in Provincia di Varese. Sono auto munito e indipendente. Mi piacciono da matti gli animali e da quando sono nata non c'è mai stato un momento dove non ho vissuto con almeno due animali in casa! Questo stile di vita mi ha permesso di convivere con animali da sempre, specialmente cani, gatti e cavalli. Ho avuto anche l'occasione di maturare l'esperienza come aiuto veterinaria in una clinica per animali di piccola e media taglia. Per chiun...
Maddalena, passeggiatore cane Credaro

Buongiorno a tutti. Sono una signora di Credaro amante degli animali. Ho avuto cani, conigli nani e un porcellino d'india, al momento ho due gattine adorabili. Sono un'amante dello sport e mi piace camminare, sarebbe più divertente farlo accompagnata da un cagnolino. Sono disponibile ad occuparmi di animali di piccola taglia soprattutto per quanto concerne l'igiene (cambiare la sabbietta, dare da mangiare, spazzolata, etc) e le coccole.
Federica, passeggiata cane Credaro

Sono Federica, una ragazza di 23 anni amante degli animali. Offro la mia disponibilità ad occuparmi di cani/gatti.

Mi chiamo francesca e amo i cani. Sono disponibile come petsitter.

Mi chiamo Federica, sto cercando un lavoro da fare nei mesi estivi.

Ciao! Sono Beatrice e ho 18 anni, e finora ho avuto molti animali. In questo momento ho due cani e una gatta che, anche se a volte non sembra, vanno molto d'accordo e si divertono a giocare insieme. Quando porto i miei a fare una passeggiata, mi piace fare giri lunghi per farli divertire di più e per divertirmi anch'io con loro!

Ciao, sono Beatrice, ho 20 anni e ho due cani e un gatto di cui spesso mi occupo. Sono pronta a fare tante passeggiate con i vostri cani e a giocare con loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca