Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sarmeola

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Lina, passeggiatore cane Sarmeola

Sono Lina e ho 28 anni. Sono una studentessa universitaria emi offro per passeggiate e compagnia ai vostri animaletti. Io vivo con una gattina e un cagnolino :)
Valeria, passeggiatore cane - 35030 Sarmeola

Buongiorno sono Valeria una ragazza di 21 anni amante degli animali attualmente ho un gatto una tartaruga dei pesci. Ho avuto anche dei conigli e mi sono occupata di due husky e per un periodo estivo. Abitando in un appartamento non posso tenere cani ma mi piacerebbe molto.
Camilla, passeggiata cane - 35030 Sarmeola

Amo gli animali. Sono nata che avevo già dei cani, quindi sono sempre cresciuta assieme a loro, giocando con loro e prendendomi cura di loro. Non ho problemi per quanto riguarda la taglia del cane.
Alina, passeggiatore cane Sarmeola

Sono una solare ragazza di 21 anni amante degli animali. Nella mia vita ho accudito gatti, cani, conigli, capre, paperelle e pulcini. Sarò felicissima di prendermi cura dei vostri animali e dargli tutto il mio affetto. Gli animali mi mottono sempre di buon umore perciò si meritano tutto il bene del mondo.
Miriam, pensione cane - 35030 Sarmeola

Sono Miriam, ho 21 anni, studio materie inerenti alla cura/ benessere dell'animale. Amo gli animali e li accudisco a casa mia come fossero di famiglia. Abito in una casa singola, in campagna, a due piani, c'è tanto spazio, ho la possibilità di separare i miei animali da quelli che accudisco. Ho un giardino dove porto a passeggio cani e in caso gatti. Ho quattro gatti, che entrano per mangiare e fare un sonnellino, ma passano maggiormente il loro tempo fuori. Mi piace osservare e monito...
Erica, passeggiata cane - 35030 Sarmeola

ciaooo hai un animale .. bene io sn qui per lui!!!
Lisa, passeggiata cane Sarmeola

Ciao! Mi chiamo Lisa e sono un'amante degli animali! Ho un cane, un gatto, un coniglio, un acquario e degli uccellini quindi ho molta esperienza personale
Valentina, passeggiata cane Sarmeola

Sono una ragazza di 27 anni, da un po' di tempo con la mia famiglia mi prendo cura di un paio di gatti che stanno tra casa e giardino!
Alexandra, passeggiata cane - 35030 Sarmeola

Sono una ragazza solare che ama gli animali, in particolare i cani. Mi piace giocarci, coccolarli e passeggiare assieme a loro ed ho già avuto l'occasione di portare fuori a passeggiare e sfogarsi nel parco, diversi cani.
Niorella, pensione cane Sarmeola

Adoro gli animali e ne posseggo di varie specie. Ho un cane di razza beagle molto socievole, una coniglietta, canarini e un acquario. Occasionalmente mi occupo di portare a spasso il cane di amici. Amo stare all'aria aperta e portare a spasso il mio cane.
Giulia, passeggiata cane - 35030 Sarmeola

Ciao, sono Giulia, ho 18 anni e ho appena finito la quarta liceo artistico. Ho un cane da 9 anni e sarei molto entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza.
Gianmaria, passeggiatore cane Sarmeola

Ciao ! Sono Gianmaria , ho 22 anni e abito a sarmeola di rubano . Gioco a rugby al Petrarca e studio scienze e tecnologie animali a legnaro. Sono da sempre un amante degli animali , in particolare dei cani , ho sempre avuto cani in famiglia , mi piace farli giocare , portarli a spasso e conosco le loro esigenze , alimentari e comportamentali . Possiedo 3 cani , 2 pincher e un pitbull e lavoro indifferentemente con cani di piccola e grossa taglia .
Francesca, passeggiatore cane Sarmeola

Salve, Mi chiamo Francesca e ho 21 anni se avete bisogna di una persona che si prenda cura del vostro animale state cercando la petsitter giusta ! Gli animali sono essenziali nella mia vita e infatti a casa mia tengo una gatta di nome maya e ha 4 anni e mezzo.
Miriam, passeggiata cane - 35030 Sarmeola

Sono Miriam, ho 23 anni e sono studentessa alla facoltà di giurisprudenza di Padova. Ho già esperienza come pet-sitter con gatti, cani e pesci. ho io stessa un cane di 11 anni e mezzo, Trudy e un gatto di 3 anni, Nobi, di cui mi prendo cura tutti i giorni!
Sara, passeggiatore cane Sarmeola

Salve mi chiamo Sara e ho 21 anni. Studio scienze dell'educazione per l'infanzia. Amo gli animali e io possiedo un coniglio nano ma ho un piccola esperienza anche con dei cani. Sono disponibili per passeggiate soprattutto ma prendo in considerazione anche altri proposte tranne quelle di ospitarli in casa mia poiché abito in un appartamento.

Ciao , sono Isabella , una giovane ragazza che ama gli animali , ho già avuto esperienza poiché ho avuto uccelli , pesci, 1 gatto e ho badato già a 3 cani , essendo nel periodo estivo sono libera al 100% e a vostra disposizione in qualsiasi periodo in cui avrete bisogno. Ho inoltre anche io un cagnolino ( un maltese di 4 anni di nome jolly) che è un cane super dolce e con cui ho un legame fantastico, insomma un migliore amico!! La mia casa è grande ed ha anche un giardino piccoletto e un s...

ho sempre avuto molti animali da quando sono piccolissa, li adoro e passerei giorno e notte con loro!
Aurel, pensione cane Sarmeola

Salve, mi chiamo , Aurel, sono un amante dei cani con un grande esperienza nella gestione di questi bellissimi animali, sono disponibile x accudire, passeggiare e pulire box presso il domicilio dei proprietari.

Sono Chiara una studentessa universitaria. Sono disponibile a fare passeggiate e/o accudire il vostro cane/gatto. Ho già avuto esperienze come petsitter.

Sono una ragazza di trent’anni profondamente legata a tutto ciò che riguarda il mondo animale. Sono studente presso la SEE (scuola di equitazione etica) e quotidianamente mi occupo della mia cavalla Frida, dei suoi compagni di branco e al bisogno degli animali (cani e gatti) degli amici!

Sono una ragazza universitaria, figlia di veterinario. Ho sempre avuto animali in casa, sono disponibile a far giocare e accudire i vostri animali.

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e adoro tutti gli animali, ma i cani sono il mio punto debole! Io per vari motivi adesso non posso prendere un cane con me e ci soffro da morire perché quando ritorno da lavoro vorrei tanto farmi coccolare da loro?ed ecco la mia iscrizione qui! non ho nessuna esperienza a parte che ho avuto una cagnolina per 17 anni(lulù❤)cmq spero che qualcuno mi contatti... A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca