Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caselle

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Silvia, pensione cane Caselle

Ciao! Sono Silvia e amo gli animali!! infatti a casa ho una bellissima micetta di15 mesi e due pesci rossi. Abito in appartamento abbastanza grande con due ampie terrazze. ho molti parchi nei dintorni di casa mia. in passato ho tenuto il criceto del mio vicino e successivamente andavo a casa sua a fare compagnia al suo gatto e a dargli da mangiare quando lui era in vacanza!
Rocco, passeggiata cane Caselle

Mi chiamo Rocco, sono uno studente universitario ho 21 anni e da 4 ho un labrador del quale mi occupo. Sono una persona affidabile , disponibile , volenterosa e amante degli animali.
Nora, passeggiata cane - 35030 Caselle

Salve sono una studentessa di 18 anni e mi sono diplomata al liceo linguistico. Sono sempre stata un’amante degli animali soprattutto dei gatti e dei cani. Sono disposta a fargli compagnia, dargli da mangiare e portarli a passeggio. Ho avuto esperienza in precedenza: ho accolto in casa un bulldog di 2 anni per due settimane! Sono disponibile nel weekend e anche nei giorni di festa!! Spero vivamente di poter passare un po’ di tempo con qualche animaletto.. :) Se avete bisogno io sono qua, con...
Cristina, passeggiatore cane Caselle

Sono una donna di 59 anni che ha sempre amato moltissimo gli animali. E ne ho sempre avuti in casa. Attualmente ho tre pelosette di media statura. Una maltesina di 18 anni la quale nonostante è sorda e non più vedente per adesso sta ancora bene in salute.Una Bolonka di 3 kg la quale mi ama alla follia e pensa di proteggermi da tutto e da tutti. Molto dolce come cagnolina. Bolonka di 5 kg una pelosetta come la classica figlia dei fiori. Vuole fare spesso quello che vuole ma a me ubbidisce molt...
Eleonora, passeggiatore cane Caselle

Sono Eleonora, ho 22 anni e sono una vera amante degli animali. Fin da quando ero bambina ne ho avuti in casa. Amo la natura e tutti gli animali in generale, dal cane all'insetto. Ho due cani, due gatti e un criceto. Ho avuto esperienza anche con insetti, caviette e cavalli, dato che facevo equitazione. La mia passione e la mia voglia di prendermi cura degli animali mi contraddistinguono sicuramente!
Serena, pet-sitting gatto  Caselle

Salve mi chiamo Serena , ho 20 anni e amo gli animali. A casa ho sempre avuto tanti gatti e tutt'ora ne ho 6, molti dei quali randagi. Ho avuto anche a che fare con parecchie cucciolate. Sono disponibile a dare loro da mangiare, a farli giocare, a cambiare la lettiera, ad accudirli e a portarli dal veterinario se serve.

Sono esperta a acudire i cagniolini per eaperienza propria.amo animali .

Salve, mi chiamo Adriana ho 36 anni, mi piacciono gli animali ho anch'io una gattina, e sono disponibile a darli da mangiare e caso mai anche a portare fuori i cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca