Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria Della Croce

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Sofia, passeggiata cane Santa maria della croce

Non ho animali domestici ma mi sono presa cura spesso dei gatti di mia sorella.
Michela, passeggiata cane - 26013 Santa maria della croce

Ciao sono Michela, una studentessa universitaria di scienze dell'educazione e della formazione. Mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani. Di solito riesco ad entrare subito in sintonia con loro e mi prendono in simpatia. Occasionalmente mi sono già occupata di un cane di taglia grossa, quindi credo di avere acquisito abbastanza esperienza per riuscire ad occuparmi di altri cani.
Alessia, pensione cane - 26013 Santa maria della croce

Piacere, mi chiamo Alessia, ho 18 anni, sono una ragazza solare che ama prendersi cura dei propri animali. Ho due gatti, una è femmina, si chiama Chanel ed é un norvegese delle foreste, le piacciano le coccole ed è molto socievole, il secondo si chiama Tigrotto ed è un meticcio, ma non ama molte le coccole. Sono disposta per i vostri animali a fare visite a domicilio e portarli a fare una passeggiata. Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a contattarmi !?

Sono Emma, ho 19 anni e frequento l’università. Ho tre cagnolini e ho già avuto esperienze come dog sitter per cani sia di piccola che di grande taglia. Sono disponibile sia per servizi a domicilio che per passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Santa Maria Della Croce