Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pianengo

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Francesca, pensione cane Pianengo

Adoro gli animali, specialmente i cani. Ne ho sempre avuti, più di uno.
Greta, pensione cani Pianengo

Buongiorno, sono una laureanda in beni culturali e poi vorrei prendere l'abilitazione all'insegnamento. Ho avuto esperienza come aiuto compiti, baby sitter e dog sitter. Ho esperienza con un cane, con cui facciamo lunghe passeggiate e ci divertiamo molto. Ho 2 cani, 2 porcellini d'india e 1 gerbillo. Sono una grande amante degli animali.
Greta, pensione cani Pianengo

Mi chiamo Greta Ho 20 anni, frequenti l’università e amo gli animali Ho un cane e 4 gatti e adoro prendermi cura di loro Mi piace farlo giocare, portare a passeggio il mio cane e trascorrere il mio tempo con loro Non esitate a contattarmi!
Elena, passeggiata cane Pianengo

Ciao! :) Mi chiamo Elena, ho 20 anni e sono una studentessa. Frequento l'Università dal mercoledì al venerdì e vorrei guadagnare qualcosa nei miei giorni liberi (da sabato a martedì), in modo da coprire almeno le spese dei mezzi per andare a lezione. Mi piacciono molto gli animali in generale e so come comportarmi con essi, farli giocare e coccolarli. Da bambina ho avuto diverse tartarughe da terra, un pastore tedesco, un pesciolino e due criceti, ma adoro anche i gatti. Per qualsiasi inf...
Elisabetta, passeggiatore cane - 26010 Pianengo

salve sono Elisabetta ho molta esperienza con molte razze canine e gatti ho un mio cane di nome Lola un beagle sono pronta ad occuparvi dei vostri animaletti a domicilio
Sofia, passeggiata cane - 26010 Pianengo

Mi chiamo Sofia e ho 23 anni amo gli animali e amo stare a contatto con loro, ho già esperienza perché abbiamo cani in famiglia da quando sono nata (ora ne possiedo 2); non avrei alcun tipo di problema a stare a contatto con altri animali
Benedetta, passeggiatore cane - 26010 Pianengo

Sono Benedetta una ragazza di 20 anni disponibile a prendermi cura dei vostri animali! Ho molta esperienza perché possiedo un cane, in passato ho avuto conigli, criceti, cocorite e cavalli!
Cinzia, passeggiata cane Pianengo

Adoro gli animali, ne ho avuti e ne ho tutt'ora di tutti i generi (cani, gatti, criceti, pappagallini, tartarughe, acquario). Mi prendo sempre cura di loro e mi piace stare in loro compagnia.
Alessia, passeggiata cane - 26010 Pianengo

Sono alessia, possiedo un cincilla, un pappagallino, un cane, 2 acquari di pesci. Sono responsabile di me stessa, ho esperienza ormai, ho 16 anni ma ne devo fare 17.

Posso dire che ho sempre avuto cani e gatti e che li amo incondizionatamente.

Ciao sono Benedetta e posso prendermi cura del tuo animale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca