Cristina, passeggiatore cane a Santa maria codifiume
Sono Cristina amo gli animali emi propongo x dargli da mangiare x passeggiate giocare con loro. Soprattutto gatti cani.. Pesci. Uccellini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono Cristina amo gli animali emi propongo x dargli da mangiare x passeggiate giocare con loro. Soprattutto gatti cani.. Pesci. Uccellini
Hai bisogno di aiuto per la compagnia, passeggiata o per accudire i tuoi animali? Posso aiutarti, amo gli animali! Ho un cane di 13 anni e me ne sono sempre occupata io fin da quando l'abbiamo adottata dopo essere stata svezzata. Fin da bambina ho sempre avuto diversi animali fra i quali cani, gatti, pesci, serpenti, uccellini galline ed altro. Il mio sogno è sempre stato quello di poter lavorare con gli animali. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!!
Salve, sono una ragazza di 42 anni, abito in campagna, ho sempre posseduto animali da quando ero bambina. Ho una grande passione e sono disponibile a prendermi cura dei vostri se me ne date la possibilità. Possiedo un volpino, un pastore del Caucaso, dei gatti, tartarughe, ect... Sono automunita e disponibile a valutare proposte.
Salve, sono una ragazza di 19 anni e amo da sempre gli animali. Ne ho molti, ad esempio cani, gatti o porcellini d’india. Li amo e so occuparmene molto bene. Quindi sarebbe un enorme piacere potermi occupare dei vostri animali. Spero di potervi essere d’aiuto, saluti Lorena!
Salve, mi chiamo Serena , ho 27 ANNI e mi propongo per accudire animali, dando loro il cibo, facendo fare la passeggiata, giocare e anche fare la toelettatura, pulizia gabbia. Possiedo un cane, e un'inseparabile. Amo gli animali, infatti per un periodo ho fatto la volontaria alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, dove poi ho adottato il mio.
Abbiamo tre cani, quattro gatti e sei galline: riuscire a farli convivere non è semplice ma ci riusciamo :-) perché attrezzati con recinti, cancelletti e soprattutto gli spazi interni della casa ed esterni del giardino. Ciò che conta maggiormente sono l'affetto e l'empatia.