Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Croce Camerina

Ragusa, le città principali

Pet-sitting Ragusa
Pet-sitting Vittoria
Pet-sitting Modica
Diana, passeggiata cane Santa croce camerina

Sono una ragazza di 25 anni con tanto amore ed esperienza per gli animali. In particolar modo per quanto riguarda i cani (che ho sempre accudito fin dall'infanzia). Ne posseggo due in appartamento e ho accudito anche cani non miei.
Giusy, passeggiata cane Santa croce camerina

Amo gli animali. Ho sempre avuto cani e gatti, adoro stare con loro, prendermene cura, coccolandoli, pulendoli, giocandoci, preparando i loro pasti e facendo passeggiate con loro :) Quella per gli animali è una vera e propria passione! Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi :D
Paola, pensione cani Santa croce camerina

Salve sono una ragazza di 34 anni amante degli animali fin da piccola sono cresciuta in mezzo a loro sono disponibile in qualsiasi vostra necessità abito in una casa con un bella terrazza
Denise, pensione cani Santa croce camerina

Buona sera allora a me piace lavorare soprattutto prendermi cura dei cani, li adoro li faccio felici e non gli faccio mancare nulla.Li coccolo ecc ecc.Vi prego per me questo lavoro e importante.Spero in qualche vostra risposta ma soprattutto interesse a contattarmi
Marta, passeggiata cane Santa croce camerina

Sono una ragazza di 17 anni e mezzo, frequento il liceo, abito in provincia di Ragusa e che dire? Amo gli animali e mi piacerebbe prendermi cura di loro nei mesi estivi. È la mia prima esperienza, ma a casa ho un gatto e un cane, quindi so come badare a loro. Non posso tenerli a casa, ma posso spostarmi io (se si tratta di zone marittime accanto a me).
Yuri, passeggiata cane Santa croce camerina

Sono yuri, ho 16 anni ed amo gli animali, sono cresciuto con essi attorno, e riesco a prendermene cura! Ho 3 cani e 1 gatto, ho avuto anche degli uccelli e dei pesci, li conosco molto bene!
Pietro, passeggiata cane Santa croce camerina

Buon giorno, mi propongo come persona esperiente ed amante degli animali. Sono praticamente cresciuto in mezzo agli animali. Ho sempre vissuto in campagna e i miei avevano una specie di piccola fattoria. Per un pò di tempo ho anche allevato cani.

Mi chiamo Julia, sono una ragazza di 18 anni. Mi hanno sempre appassionato gli animali e finita la scuola vorrei diventare educatrice o addestratrice cinofila. Ho avuto già a che fare con animali, ho avuto un volpino spagnolo e ora ho due gattini.

Mi chiamo Elisa . Mi piacciono gli animal

cerco un lavoretto estivo, ho 17 anni e vivo a punta secca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca