Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vittoria

Ragusa, le città principali

Pet-sitting Ragusa
Pet-sitting Modica
Giulia, passeggiata cane - 97019 Vittoria

Ciao sono Giulia e ho diciannove anni, amo gli animali e la natura. Sono vegetariana e credo che il rispetto e l'amore per gli animali sia di fondamentale importanza, ho un cane che adoro e mi piace badare e prendermi cura di lui, il suo nome è Bob. Adoro coccolare i gli animali, ma soprattutto i cani, diciamo che sono i miei preferiti. Ho avuto qualche esperienza lavorativa con la mia famiglia, i miei parenti, i quali hanno tantissimi animali. Cerco un'occupazione come dogsitter o babysitter...
Tamara, passeggiatore cane Vittoria

Amo profondamente gli animali
Roberta, passeggiatore cane Vittoria

Mi chiamo Roberta e ho da sempre la passione per i cagnolini. Di piccola o grande taglia, ho avuto esperienza solo personale nell'accudimento di cani ma sono in grado di badare cani addestrati per semplice compagnia e passeggiate brevi o lunghe al parco.
Giuseppe, passeggiata cane Vittoria

Amo gli animali. Ho accudito cani, gatti, anche con problemi di salute.
Michela, passeggiatore cane Vittoria

Sono Michela ho 24 anni , amo gli animali e questo sarebbe un modo per essere a contatto con loro più spesso , nonostante io abbia già tre cani :) Andiamo in ordine decrescente : Lilli , la vecchietta di casa , è con me da 13 anni.. dolcissima Chicca , la figlioletta di Lilli, , che vive con noi da 7 anni .. non fa altro che mangiare e dormire , è molto tranquilla .. ed infine ... Toby un trovatello che tengo a casa con me da un anno circa , che adoro .. è gelosissimo !
Sefora, passeggiata cane Vittoria

Ciao! Sono Sefora, e sono una ragazza con tanta voglia di lavorare. Cerco un lavoro come petsitter per il periodo estivo. Vivo a Vittoria, ma posso spostarmi nelle zone limitrofe. Sono una grande amante degli animali, ed è ormai da un decennio che vivo (e cresco) insieme alla mia splendida gattona. Ho inoltre due bellissimi cani, che purtroppo per una questione di spazi la mia famiglia è costretta a tenere in campagna. Nonostante ciò, vado spesso a fargli visita e dargli le cure che ...
La, passeggiata cane Vittoria

Salve sono Stefany, ho un papagallo e fra pochi giorni avrò un cucciolo di Pastore Tedesco, ho molta esperienza con gli animali e a quanto vedo mi amano anche loro.
Jessica, pensione cane Vittoria

Sono una ragazza di 27 anni mi chiamo jessica e o lavorato come dogsitter senza problemi
Tania, passeggiatore cane Vittoria

Mi chiamo Tania, ho 27 anni, sono sincera nel dire che non ho mai fatto questo mestiere, ma posso dirvi che amo gli animali. A casa mia ne ho sempre avuti perché appunto li adoro. Ho avuto: uccellini, tartarughe, gatti, cani e pesciolini. Tutt'ora ho 4 pesciolini e 2 cani. Non ospito animali a casa mia per questione di spazio.
Sharon, passeggiata cane Vittoria

Sono una ragazza che ama gli animali e mi piace stare a giocarci e a coccolarli. Ho 16 anni e cerco un impiego di lavoro, ed è diciamo uno dei lavori che potrebbe riuscirai questo. Ho un cane di 5 anni di nome Laila, una Barboncina Toy, bianca! Amo fare lunghe passeggiate coi cani, perché oltre a rilassarmi, loro possono svagare in po'.. Mi piace portarli al parco, o semplicemente portarli a fare un giretto se sono cani pigri.. Insomma ho cercato di dire il più possibile in questa piccol...
Chiara, passeggiata cane Vittoria

amo gli animali amo stare con loro, quello che riescono a darti è molto piu di ogni essere umano

Salve, mi chiamo marco , ho 20 anni, amo gli animali e soprattutto i cani, ne ho avuti 2 ed erano adorabili, poi purtroppo mi hanno lasciato perché era anziani..garantisco massima serietà e amore per i vostri amici a 4 zampe..grazie dell'attenzione, a presto.
Manuela, passeggiatore cane Vittoria

Salve sono Manuela, ho 20 anni e amo tanto gli animali. Ho 2 piccole cagnoline che si chiamano Becky e Sasha e in passato ho avuto anche altri cani. Se siete interessati e volete avere più info non esitate a contattarmi.
Maria De Los Angeles, pensione cani - 97019 Vittoria

Sono un giovane amante degli animali, ho molto tempo libero. Mi adatto alle esigenze e sono molto affettuosa con gli animali. Vivo in un appartamento con amici, c'è abbastanza spazio per ricevere gli animali per le loro cure.
Monica, passeggiata cane Vittoria

Ciao, sono Monica e adoro gli animali. In famiglia mi occupo del cane di mia nonna. Mi piace farli giocare e passeggiare con loro.
Marika, passeggiatore cane - 97019 Vittoria

Ciao mi chiamo marika, ho vent’anni e sono di vittoria. Mi piacciono molto i cani e ho molta esperienza avendone 3 dentro casa. Per altre informazioni non esitate a contattare.
Claudia, passeggiata cane Vittoria

Salve! Sono una studentessa universitaria e amo gli animali In casa abbiamo 4 cani e 1 gatto quindi sono già molto esperta in merito Accudirò e amerò i vostri animali come se fossero miei!
Leandra, passeggiata cane - 97019 Vittoria

Piacere sono LEANDRA ho 25 anni sono, amante degli animali a casa a una coppia di criceti e un coniglio e un cane di 2 anni.
Lucrezia, pensione cane Vittoria

Offro servizio di petsitter a domicilio. Disponibile tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.30 Per informazioni contattarmi tramite e-mail
Grecia, passeggiata cane Vittoria

Sono una ragazza italo-venezuelana di 18 anni, mi sono laureata in informatica e ho studiato un anno e mezzo di fisioterapia all'università, sono una persona che ama gli animali, da piccoli ho avuto animali di tipi diversi, mi è sempre piaciuto prendermi cura di loro e amarli, dato che per me fanno parte della mia famiglia, non sono cattivo con nessun tipo di razza, mi piacciono gli animali in generale e cerco sempre di aiutare chiunque abbia bisogno . Ti offro sempre di darti il ​​trattament...
Martina, passeggiatore cane Vittoria

Mi chiamo Martina e ho quasi 20 anni. Ho sempre amato gli animali già da piccola, ho sempre avuto in casa un animale domestico, adesso ho un cane che adoro.
Carola, pensione cani - 97019 Vittoria

Sono una ragazza amante degli animali. Ho un cane e 3 gatti con una casa composta da ampio giardino per accogliere amici a 4 zampe.
Chiara, passeggiata cane - 97019 Vittoria

Non ho avuto esperienze nell’ambito lavorativo, ma ho tanta voglia di imparare, inoltre sono un’amante di cani e li ho sempre avuti nel mio nucleo familiare
Isabella, passeggiatore cane Vittoria

Sono una studentessa del 4^ anno di ragioneria e amo tantissimo gli animali!!
Tatiana, pensione cane Vittoria

Hi I'm Tatiana, I'm 29 years old from Argentina. I speak spanish and fluent english and I'm currently learning (some) italian. I have 2 cats and a dog back home. I love animales and love taking care of them :)
Jennifer, passeggiata cane Vittoria

Contattatemi per qualsiasi informazione.
Camilla, pensione cane Vittoria

Salve sono camilla, ho 17 anni, penserete che sono molto giovane, tanto giovane quanto amante degli animali, amo giocare con loro, casa mia è molto grande ho un piazzale molto grande per farli giocare, ho un garage per farli giocare nel caso in cui piovesse, o una veranda al primo piano.
Giulia, passeggiatore cane Vittoria

salve, mi chiamo Giulia ed ho 16 anni. A livello professionale non mi sono occupata di animali ma avendo sia un cane che un gatto so come gestirli
Michela, passeggiata cane Vittoria

Sono Michela e ho 26 anni. Amo da sempre gli animali. Prendermene cura è una cosa naturale e mi piace interagire con loro. Sono molto affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca