Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Eufemia Della Fonte

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Laura, pensione cane - 25135 Sant'eufemia della fonte

Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni che lavora da casa. Vivo in casa coi miei genitori. Adoro gli animali ma in special modo i cani. Offro servizi di pensione e assistenza a domicilio e una marea di coccole!
Elena, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Buongiorno, se avete necessità per i vostri amici a 4 zampe io ci sono! Mi chiamo Elena, abito a Botticino (vicino a Brescia) e adoro gli animali. Ho anche io un cane; in passato ho avuto gatti, cani, criceti, coniglietti, pesci e uccellini.... Se desiderate, senza alcun vincolo, conoscermi contattatemi, ne sarei lieta. Grazie Mille. Chiedo la gentile cortesia di darmi , in ogni caso, un cenno di risposta. Buona giornata CDH CABDDIG (sostituire le lettere con i numeri) Elena
Melissa, passeggiata cane - 25127 Brescia

Ciao sono Melissa ho 28 anni. Ho 3 gatti in casa che tratto come fossero i miei bambini. Mi piace avere i miei pelosi in giro per casa anche perché mi tengono compagnia, in quanato vivo sola.
Cristiana, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Sono Cristiana, ho quasi 20 anni e sono alla ricerca di un lavoro estivo. Ho una pitbull molto dolce a casa, di nome Freya e sono cresciuta in compagnia di conigli, pesci e anche piccoli roditori. Sono un’amante degli animali e ho già esperienza in questo campo.
Clara, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Ciao a tutti, sono Clara. Ho 26 anni e sono di Brescia Centro. Da quando sono piccola sono nata e cresciuta con cani e gatti. Attualmente ho 3 cani e 3 gatti. Sono una ragazza solare, empatia e amo gli animali. Mi offro per portare i vostri amici pelosi a fare passeggiate o passare del tempo con loro a casa. Sono una persona affidabile, e seria. Sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio. per qualsiasi cosa contattatemi. Grazie . . . . . . . . . . . . .
Vera, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Ciao, sono Vera, di nome e di fatto in ventitré anni di vita ho sempre potuto godere della compagnia di cani e gatti alla debita distanza richiesta dai miei famigliari Vivo con mia madre, una povera anima a cui non piacciono tanto gli animali eppure, ha sangue egiziano, dovrebbe amare follemente tutti i gatti che popolano la Terra! Non posso descrivere in nessun modo il mio servizio dato agli animali, perciò, bando alle ciance, questo è quelllo che cerco: dare un servizio volto s...
Larissa, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Sono veramente MOLTO apassionata per i animali, principalmente per i cani, per me non sarà semplicimente un lavoro, ma sì un piacere!
Marthe-joe, pensione cane Sant'eufemia della fonte

Sono una ragazza africana di 31ani. Vivo in italia da 18anni. Ho 4 fratelli che ho fatto da seconda mamma. Ho avuto altri sei anni, prima di dedicarmi nel settore che ho studiato, che è la ristorazione. Ho fatto la cameriere e poi la vice direttrice per entrambi i ristoranti dove ho lavorato. Il lavoro che mi ha appagato di più oltre ad essere vice direttrice ( quello per fattore economico); è stato fare la Babysitter.
Francesca, pensione cani Sant'eufemia della fonte

Mi piacciono molto gli animale...
Vinci, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Sono una persona molto buona, educata, pacata e tranquilla. Sono un amante degli animali, da sempre legato al loro mondo, disponibile ad occuparsi dei vostri piccoli o grandi amati amici a quattro zampe. Ho esperienza anche con cani di taglia grossa. Posso garantire servizi per passeggiate, cure e accudimento a domicilio, aiuto in caso di viaggi e/o vacanze ed eventuali trasporti di qualsiasi tipo essendo automunito. Disponibilità con vari orari e giorni dal lunedì al venerdì, mattina, pomeri...
Tetyana, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

Buongiorno! Sono una ragazza giovane, 25 anni, ucraina. Mi piacciono molto gli animali, purtroppo a casa non posso permettermeli, tranne i pesciolini e la tartaruga, in passato in Ucraina avevo sia il gatto che il cane, una volta arrivata in Italia, il primo lavoretto che ho cominciato svolgere era proprio dog sitter. Si trattava di passeggiate e di dare l'acqua e il cibo una volta arrivati a casa. Tra i miei cani c'era un bastardino di taglia media maschio, un segugio maschio e un labrador r...
Martina, passeggiatore cane Sant'eufemia della fonte

Ciao, sono Martina e ho 22 anni. Sono un'amante degli animali. Ho avuto un coniglio, Fiocchino, per 8 anni che però è morto recentemente. Ho avuto anche pesci e uccelli, nello specifico cocorite. Avendo sempre vissuto con animali, adesso sono alla ricerca di un altro cucciolo e questa volta mi piacerebbe avere un gatto o un cane. Quindi ho molta esperienza con roditori, uccelli e pesci e pur non avendo mai avuto un cane o un gatto, ho un po' di esperienza anche con loro perché mi è capitato s...
Giorgia, pensione cane - 25135 Sant'eufemia della fonte

Ciao mi chiamo giorgia e ho 23 anni, amo gli animali e cerco un lavoretto per l'estate. Il mio cane è mancato da due anni e non me la sono sentita di prenderne un altro e mi manca, vorrei poter dare questo amore ai cani o altri animali che altrimenti andrebbero in pensioni durante le vacanze.
Ina, passeggiata cane Sant'eufemia della fonte

La mia passione sono gli animali e nella vita voglio aiutarli ed accudirli. Mi chiamo ina ed ho 20 anni e non vedo l’ora di passare del tempo con i vostri amici. Ho un gatto e sono molto brava anche con i cani
Talita, passeggiatore cane - 25135 Sant'eufemia della fonte

Amo molto gli animali, ho due cani e un gatto di cui mi prendo cura da 10 anni. Sono disponibile sia a venire a casa per dare da mamgiare agli animali, sia come dog sitter per portare i cani a passeggio.
Chiara, passeggiatore cane Sant'eufemia della fonte

In famiglia abbiamo sempre avuto cani e me ne sono sempre occupata io anche di portarli fuori a fare passeggiate e giretto

Ciao sono Monica una ragazza molto giovane che ama gli animali, ho un cane di nome Zeus di 5 anni e gli voglio un sacco di bene. Mi farebbe molto piacere conoscere nuovi animali e passare de tempo con loro, portandoli a fare delle lunghe passeggiate…
Beatrice, passeggiatore cane Sant'eufemia della fonte

Sono una ragazza di 22 anni, ho un galgo spagnolo di 7 anni con il quale ho seguito un percorso di addestramento con un’educatrice cinofila, la quale mi ha insegnato le basi della buona relazione umano/cane, oltre che metodi di stimolazione dell’animale, giochi e attività. Sono molto amante degli animali e della natura. Mi rendo disponibile x passeggiate e visite a casa in caso di assenza dei padroni.
Milica, pensione cane Sant'eufemia della fonte

Salve, mi chiamo milly e ho 22 anni. Sono una grande amante degli animali infatti ho un cane. Il suo nome è jack. Avendo jack ho imparato tante cose sui cani. Non tutti sono uguali, ognuno di loro a una propria personalità proprio come noi.

Ciao! Sono Alessandra e ho 18 anni, sono una ragazza solare e responsabile; amo molto gli animali ma sopratutto giocare con loro. Ho un gatto da poco a cui mi sono affezionata molto ma ho avuto anche due cani con cui passavo molto tempo.

Mi chiamo Eleonora, ho 15 anni e amo i cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sant'Eufemia Della Fonte