Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mompiano

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Arianna, passeggiata cane Mompiano

Ciao, Sono Arianna, ho 26 anni e sono una studentessa fuori sede, sono iscritta al corso di Laurea Magistrale in Tecnologie per la Transizione Ecologica in Agricoltura. Sono cresciuta in una casa in cui gli animali non sono mai mancati. Ho sempre avuto cani e gatti e amo passare il tempo con loro. Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo.
Nina, passeggiata cane Mompiano

Abito a mompiano, sono disponibile per accudire il tuo animale domestico quando tu non puoi farlo, con amore e attenzione Laureanda in economia, affidabile e responsabile
Torina, pensione cani - 25133 Mompiano

Amante degli animali, ho un cagnolino è un gatto
Annamaria, pensione cane Mompiano

Sono Annamaria, ho 43 anni, sono mamma e anni fa ho abbandonato il lavoro per accudire i miei tre figli. Ora che loro sono grandi sento la necessità di riprendere a lavorare e dato che amo gli animali e aiutare chi ha bisogno, ho deciso di propormi come pet-sitter. Adoro i cani e i gatti ma tutti gli animali in generale, infatti ho un cane biondo di nome Teddy, un gatto tutto nero di nome Eddy e un pesciolino in un piccolo piccolo acquario. Dimenticavo, amo così tanto gli animali che sono veg...
Joana, pensione cane Mompiano

Ciao, sono Joana e ho 20 anni. Sono amante degli animali, al momento ho un cagnolino di nome Joker. Sono cresciuta passando tanto tempo nella fattoria di mio nonno in campagna, successivamente ho fatto volontariato in un gattile per circa un anno, quindi sono pratica anche con i gatti. Inoltre nel tempo ho avuto anche un canarino e dei pescolini rossi.

Se lavori o sei in vacanza e non hai il tempo necessario per portare a spasso o accudire il tuo animale sono a tua disposizione. Io non mi occupo soltanto di portare a spasso i vostri cani ma mi dedico a loro proprio come fareste voi. Sono una ragazza di 20 anni, disponibile, affidabile e amo trascorrere il tempo con qualsiasi animale. Disponibile anche ad accoglierli in casa, in un quartiere residenziali con molti parchi. Al momento non possiedo altri animali.
Simone, passeggiata cane Mompiano

Sono un ragazzo di 16 anni, appassionato di animali, faccio spesso volontariato al canile e ad un rifugio. Sono sempre cresciuto in mezzo agli animali, soprattutto cani e gatti. Sono abituato a portare a spasso i cani, anche di grossa taglia dato che ho un pastore tedesco. Ho esperienza nel gestire cani e gatti. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione! Sarò lieto di conoscervi e fare amicizia con il vostro amico peloso!

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 16 anni. Mi piacerebbe guadagnare un Po' Di soldi e Perchè non accudendo cuccioli?

Amo i cani piccoli e mi piace coccolarli. Offro la mia disponibilità al bisogno per portare il vostro cane a passeggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Mompiano