Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Egidio Del Monte Albino

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Ilenia, passeggiatore cane - 84010 Sant'egidio del monte albino

Ciaoo! Mi chiamo Ilenia, ho 20 anni e I miei amici mi chiamano "gattara"?. Fin da piccola, avendo un giardino grande, ho sempre avuto molti animali. Ho avuto più di 20 gatti, quasi 10 cani, 5 tartarughe e un criceto. Porto molto rispetto per gli animali, penso che abbiano bisogno di molte attenzioni e cure, come noi umani d'altronde! Dove vivo ora ho un gatto e un cane in casa e nel tempo libero giro un po' a lasciare da mangiare ai gatti che non hanno una casa. :)
Carolina, passeggiata cane Sant'egidio del monte albino

Mi chiamo Carolina e ho 25 anni, amo molto gli animali. Il loro sguardo vale più di mille parole. Ho esperienza con gli animali non convenzionali, in quanto ho due fantastici coniglietti!

Mi presento, mi chiamo Felicia, mi piace accudire cani di piccola taglia è tranquilli. Caratterialmente sono molto paziente e tranquilla.
Martina, passeggiata cane Sant'egidio del monte albino

Sono una ragazza solare che ama gli animali in particolare modo i cani infatti ho un cane di 7 anni di razza meticcia che curo come un figlio

Salve, Sono una giovane ragazza che frequenta l’università. Tra le tante passioni che ho, gli animali sono una di esse. Amo cani e gatti in particolare e mi piace molto giocare e stare con loro perché mi riempiono la giornata; infatti ho 2 cani e ho avuto un gatto a cui ero molto affezionata ma che purtroppo non c’è piu. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Lucia, passeggiatore cane Sant'egidio del monte albino

Ho molta esperienza con gli animali, sopratutto cane, gatto, e roditori e sono disponibile per accudire i vostri animali a domicilio🥰

Sono una ragazza di 22 anni appassionata di animali di ogni tipo che mi circondano sin dalla nascita. Ho avuto un criceto diversi cani, uccelli e da 5 anni mi occupo di un meraviglioso cane che amo e che è parte della mia famiglia . Virginia

Mi chiamo Marianna ho 19 anni e amo moltissimo gli animali ma in particolar modo i cani. Anche io ho una cagnolina, ha 1 anno e mi prendo cura di lei con tanto amore. La mia è una cagnolina molto dolce e tranquilla, ama le coccole e dormire insieme a me. Spero che io possa essere scelta per questo lavoro visto che saprei svolgerlo nel migliore dei modi. Non sono una professionista ma per badare ai cani bisogna innanzitutto amarli.
Giuseppina, passeggiatore cane - 84010 Sant'egidio del monte albino

Amo gli animali. Vivendo in un condominio purtroppo non ho spazio sufficiente per accoglierli. E per questo mi dedico ad accudirne altri ?

Salve potrei occuparmi dei vostri amici quando voi non potete dandogli la cura e il rispetto meritato grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca