La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Anna D'Alfaedo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Miriam, passeggiata cane a Fosse

mi chiamo miriam ho 21 anni. ho sempre avuto animali domestici da cani e gatti.

Mi chiamo Melissa, sono una ragazza di 17 anni, ho sempre avuto animali fin da piccola e amo tantissimo cani e gatti, sono capace di accudirli e giocarci

Disponibile per passeggiate e offro pensione casalinga, grande casa con piccolo giardino ma immersa in un contesto verde e adatto ai cani.

Jessica, passeggiata cane - 37023 Lugo di grezzana

Mi chiamo Jessica ho 25 anni sono italobrasiliana abito in Italia da 1 anno, mi piace molto gli animali, avevo un pastore tedesco, molto attivo e intelligente, ma non ho portato con me, ho lasciato con mia mamma. Mi manca tantissimo. Sono disponibile per orari fissi. Grazie .

Mi chiamo Alessia, sono una appassionata di animali, in particolare di cani e gatti! Fin da piccola, ho sempre avuto diversi cani e li adoro tantissimo. Offro servizio di pet sitting e passeggiate. Contattarmi pure per maggiori informazioni😊

Mi chiamo Fiorella e sono una ragazza di 22 anni in cerca di un lavoretto che non mi tolga troppo tempo dagli impegni universitari e visto che sono un amante degli animali vorrei poter accudire i vostri cuccioli a quattro zampe. Ho già avuto esperienze con cani e gatti, infatti ho avuto due gatti e mi sono occupata di cani anziani e non, di taglia media e grande. Sono disponibile a tenerli nella vostra abitazione, dare loro da mangiare (e nel caso dei gatti pulire i bisogni), oppure portarli ...