Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Erbezzo

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Carmela Maria, pensione cane Rovere' veronese

Adoro gli animali .. Loro sanno sempre dare amore incondizionato .... Ho esperienza ...fin da piccola ...perche'sono cresciuta in una fattoria con animali da reddito e domestici ... Vivo tuttora in montagna con una piccola colonia di gatti che vivono nella natura ... Io li alimento e al bisogno li curo con medicinali
Arianna, passeggiata cane Lugo grezzana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in ambito sociale. Sono cresciuta in ambito montano, quindi a stretto contatto con gli animali, domestici e non. Ho posseduto cani, gatti, conigli, galline, canarini e pappagalli. Sono disponibile ad ospitare a domicilio uccelli, ma non cani e gatti. Mi piace molto occuparmi degli animali e sono molto attenta alle loro esigenze.
Giovanna, pensione cane Corrubbio

Innanzitutto non sono una ragazzina ma una 45enne e negli "ultimi" 35 anni non sono mai vissuta senza un animale al mio fianco! Ho avuto cani, gatti, pesci, criceti, volatili, conigli, rettili e anche un insetto-stecco. Attualmente ho tre cani (il più piccolo pesa 20kg), due gatti, sei pappagalli (inseparabili e calopsite) e due testuggini. Inutile dire che occupano un ruolo importante nella mia giornata ma posso trovare il tempo anche per gli altri. Il fatto di avere già tre cani e i gat...
Phanni, passeggiata cane Bosco chiesanuova

Salve mi chiamo Phanni ho 37 anni vivo a Bosco chiesanuova e sono sposata, io ho un cane al quale voglio un mondo di bene, mi piacciono tutti, mi rendo disponibile per passeggiate e giretti, giochi e compagnia.

Ciao a tutti mi chiamo Laura sono casalinga ma anche Dog sitter se avete bisogno di portare il vostro cagnolino a fare delle passeggiate perché voi lavorate oppure dovete andare in vacanza e non sapete a chi affidarlo io posso farlo per voi! Cani piccola e media taglia ho un bel giardino
Marialetizia, passeggiata cane Fane

Sono una persona dinamica, precisa, affidabile e particolarmente interessata. Amo gli animali e so prendermene cura
Anna, pensione cane Lugo grezzana

Abbiamo cani fin da bambini ed anche ora ne abbiamo 3, buonissimi che vanno d’accordo con gli altri. Viviamo in mezzo ad un bosco e la nostra casa è un classico chalet di legno su un terreno di 4000mq interamente recintato. Siamo a 800 metri di altitudine, c’è fresco l’estate e freddo secco l’inverno. Possiamo preparare pasti speciali, somministrare medicine e antiparassitari. Chi è abituato a stare in casa può farlo nel nostro soggiorno ed in una grande stanza al piano di sopra. Vi aspe...
Monika, passeggiatore cane Rovere' veronese

Mi chiamo Monika ho 26 anni. Ho 2 animali: un pappagallo e un gatto. Offro possibilita' di accudire gli animali in caso di vacanze o viaggi ma non a casa mia.

Salve, mi chiamo Victoria, ho sedici anni e attualmente studio al liceo classico europeo agli Angeli. Scrivo questo annuncio poiché offro disponibilità come pet-sitter! A casa ho avuto diversi animali di cui mi sono presa cura: cani, gatti, conigli, papere, galline. Mi piace fare passeggiate e mi trovo molto a mio agio con gli animali! Spero di essere contattata, cordiali saluti, Victoria.
Giorgia, passeggiata cane Cerro veronese

Ciao, Sono una ragazza di vent'anni con una forte passione per gli animali. Ho 2 cani, Jack (un pastore tedesco) e Lana (un meticcio), molto coccoloni e giocherelloni. Ho un coniglio nano che ha sempre voglia di semi di zucca e coccole; 2 pappagalli (un lorichetto arcobaleno e una calopsitte), molto intelligenti; Tartarughe da terra (allevamento). Vista la quantità di animali penso si capisca la mia passione... Lavoro tra l'altro per una ONLUs che recupera gli animali feriti in provi...
Annalisa, passeggiata cane Peri

Ciao sono Annalisa ho 37 anni italiana e seria, lavoro come autista per una cooperativa sociale trasporto anziani, disabili e bambini dicono che sono una buona persona. Amo gli animali ho lavorato come volontaria al canile di Trento e come pet-sitter in case private, come me vivono Elvis un meticcio tutto nero e Bianchina una gattina tutta bianca. Metto a vostra disposizione l'attenzione, l'amore, la cura e il mio tempo per aiutarvi nell'accudire colui o colei che non vi chiede altro che amor...
Michela, passeggiata cane Corrubbio

Ciao a tutti! Sono Michela e ho 21 anni. Frequento l'Università di Padova. In passato ho lavorato con un cane (per circa un anno) e altri animali.
Stefani Paola, passeggiatore cane Dolce'

Mi chiamo Stefani, ho 28 anni e sono amante degli animali. Ho 5 cani e 4 coniglietti. Fino a qualche mese fa avevo una pensione casalinga! Come do il meglio ai miei bimbi pelosi, lo faccio anche con gli altri pelosetti!
Annamaria, pensione cane Lugo grezzana

Esperienza? Il mio adorato cane Cæsar di cui mi occupo tutti i giorni. Amo gli animali!
Davide, pensione cani Corrubbio

Salve, sono Davide , ho 19 anni, ho 1 cane di cui mi occupo tutto il giorno io, sono disoccupato e ho tempo libero per qualsiasi vostra richiesta. Non ospito a casa cani e gatti perché non si può sapere come reagiscono con il mio cane. Animali in gabbia o teca si.
Annachiara, passeggiata cane Corrubbio

Sono Annachiara e ho 26 anni. Sono una grande amante degli animali. Fin da piccola ho avuto gatti, pesci rossi e gerbilli. Sono una ragazza responsabile e solare.
Giada, passeggiatore cane - 37020 Dolce'

Ciao, Mi chiamo Giada ed ho 25 anni. So come badare ai cani perche' io stessa ne ho due in casa (uno taglia piccola, uno taglia medio-grande). Vivo a Dolce', ma sono disposta a spostarmi in tutta la Valpolicella e oltre. Sono automunita.
Zuleyka, passeggiata cane - 37020 Cerro veronese

Sono una ragazza di 28 anni italiana. Ho avuto un bulldog inglese che mi ha lasciata da qualche mese. Trattato sempre come un figlio, in tutto. Sono quindi abituata a cani di razze particolari e taglia medio grande.
Chiara, dog-sitter - 37029 Corrubbio

Ciao a tutti! Sono Chiara, e vivo in Valpolicella (VR). Mi piacciono molto gli animali e amo trascorrere il mio tempo con loro. Io stessa ho un cane da 15 anni, di cui mi prendo molta cura e che amo moltissimo. Sono disponibile ad accudire il cane in casa e anche a dedicarmi con lui ad attività all'esterno (passeggiate, giochi, ecc...). Chiunque sia interessato mi contatti. Sarò molto felice di prendermi cura del vostro amico a quattro zampe!!
Sorina, pensione cani Cerro veronese

Sono Sorina , ho 25 anni e sono disponibile da subito. Sono un amante degli animali, possiedo un gatto e un labrador.
Alessandra, passeggiatore cane Dolce'

Negli anni sono diventata una grande amante degli animali, ed ho sempre desiderato averne uno ma - al di fuori di qualche pesce rosso - non ho mai avuto la possibilità di possedere un amico a 4 zampe. Il Vostro animale verrebbe trattato come se fosse mio! Sono molto paziente e amorevole.
Maria Rosa, pensione cane Bosco chiesanuova

Mi chiamo Maria Rosa ho 19 anni e una figlia di due. Ho un cane, quattro gatti e due tartarughe. La mia casa ha molto spazio fuori ma non recintato in alternativa ci sono molte passeggiate da fare

Sono una appassionata degli animali, ho sempre avuto animali a casa. Atualmente honuna cagnolina che è venuta dal Brasile insieme a io e mio marito, lei è nostra bimba, sta con noi da quasi 10 anni. Sono disponibile a prendere cura a casa mia, a portare al parco e fare anche passeggiata. Se hai bisogno di coccole e una buona compagnia io e Mia(mia cagnolina) saremmo molto felici da farsi. Da quando vivevo in Brasile, sempre prendevo cura degli animali dai miei genitori e famigliari quando er...
Michela, pensione cane Bosco chiesanuova

Ciao! Mi chiamo Michela, sono una ragazza che ama gli animali e che sa accudirli nel migliore dei modi! mi piacerebbe dare una mano alle persone che necessitino di un aiutino per badare ai propri animali domestici! 😊. Ho 3 cani e un bellissimo furetto!

Salve, ho 17 anni e cerco lavoro, ho finito gli studi l'anno scorso. Ho sempre vissuto con animali, soprattutto cani , gatti e pappagalli, mi piacerebbe molto aiutarvi. Purtroppo avendo già 3 cani e 2 gatti in casa non posso tenerli da me, ma posso sempre spostarmi per arrivare a voi per accudirli e portarli in giro.☺(con "Mi sono già occupata di badare ad animali" intendo i miei e quelli dei vicini in caso di necessità) Per quanto riguarda PESCI-RETTILI-RPDITORI ho avuto esperienze solo con...

mi chiamo miriam ho 21 anni. ho sempre avuto animali domestici da cani e gatti.

Mi chiamo Maddalena ho 47 anni amo gli animali da sempre , ho cani e gatti di mia proprietà vivo in mezzo alla natura , faccio la mamma di due adolescenti oramai e nel mio tempo libero vorrei potermi rendere utile nella cosa che mi piace di più accudire gli animali , la mia casa è molto grande ho giardino e sentieri e pascoli tutto intorno , dove poter passeggiare !!!

Salve mi chiamo Zoe abito a Sant Anna d Alfaedo ho 3 cani di cui 1 vive in casa e un gatto. Mi piacciono gli animali e nel tempo libero do sostegno a chi ne ha bisogno.

sono laura vivo a S ANNA D ALFAEDO VR E HO DA ACUDIRE CANI GATTI E CAPRETE TIBETANE

Sono una ragazza amante degli animali. Ho due bellissime cagnoline e un gatto, abito in una contrada circondata da boschi e campi, quindi i cani avrebbero tantissima libertà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca