Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Anna Arresi

Carbonia-Iglesias, le città principali

Pet-sitting Iglesias
Pet-sitting Carbonia
Pet-sitting Sant'Antioco
Delia, passeggiatore cane Teulada

Mi chiamo Delia e sono una ragazza di 25 anni amante dei nostri amici a 4 zampe! Fin da piccola ho subito avuto a che fare con animali. Ho esperienza nell'accudire sia cani che gatti. Ho sempre avuto uno o più gatti a casa quindi so gestirli perfettamente, in più essendo amante anche dei cani so come accudire anche loro... Non posso ospitarli a casa mia, ma sono dispostaa recarmi al domicilio per accudire il cane o il gatto svolgendo col massimo dell'impegno il lavoro :)
Ohara, passeggiata cane San giovanni suergiu

Sono Ohara, ho 23 anni e mi sono diplomata all'istituto tecnico settore turistico. Amo i bambini, ho esperienza da babysitter, e amo gli animali, sono una persona paziente, gentile, e tranquilla. Nella mia famiglia da quando sono piccola abbiamo sempre avuto dei cagnolini, adesso ne ho due uno di nome Snoopy e una cagnolina di nome Mia. Sono disponibile per passeggiate e giretti, anche per portare i cani ai loro piccoli impegni:) Non esitate a contattarmi anche solo per informazioni:)
Jessica, pensione cane Giba

Salve sono Jessica, ho 40 anni. Sono nata e cresciuta tutta la.vita tra cani gatti scoiattoli pesciolini. Li amo. E crescendo ne ho sempre avuto di miei. Mi occupo di animali anziani. Non mi dispiace accudirli. E amo far giocare i cuccioli. Tanti gatti, tre in casa al momento mi so occupare bene anche di loro.
Luca, passeggiatore cane Sant'antioco

Ciao! Mi chiamo Luca e ho 22 anni. Sono diplomato al nautico, preso poi il titolo da ufficiale di navigazione all'accademia di Genova e ora mi dedico alla musica (tutt'altro rispetto alla mia formazione). In vita mia ho avuto solamente 1 cane, Toby, che ci ha lasciato 2 anni fa purtroppo.. E' stato un amico per tutto il periodo in cui c'è stato, lo portavo spesso in giro anche se aveva a disposizione tantissimo spazio a casa (circa mezzo ettaro dietro casa). Mi trovo qui perché sto cer...
Anna, passeggiatore cane Masainas

Sono un'amante dei cani e delle lunghe passeggiate: la mia cagnolona è la mia referenza per eccellenza!
Erica, passeggiata cane Perdaxius

Mi chiamo Erica, ho 21 anni e abito in un paesino del Sud Sardegna. Amo gli animali da quando ero piccola e la mia famiglia ne ha sempre avuti diversi (capre, galline, conigli, cani e gatti). Il mio primo cane (quello che ho attualmente) è un Chihuahua di 5 anni che amo alla follia. Va d’accordo con altri cani femmina di qualsiasi taglia, mentre con i maschi solo di piccola taglia. È ben educato anche se tende ad abbaiare ad altri animali (non per aggressività ma per ricerca di attenzione...
Stefania, passeggiata cane Sant'antioco

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefania , ho 50 anni e sono molto solare, gentile, seria ed affidabile. Amo gli animali( io stessa ho 3 cani e sono cresciuta sin da piccola con con cani in famiglia). Cerco lavoro come petsitter per accudire e portare a passeggio i Vs animali. Sono automunita, e disponibile a spostamenti tra Sant'Antioco e Carbonia.

Sono una persona che ama gli animali.e' ne ho sempre avuto a casa.non potrei stare senza gli adoro.ho due cani e' un gatto, sterilizzato.sono arrivata ad avere 7 gatti, purtroppo vivo in un condominio e' me li hanno avvelenati.adesso ho solo un gatto x paura che me lo uccidano lo fatto sterilizzare x non andarsene in giro.ho avuto criceti , conigli nani.cani e' tanti gatti.gli adoro tutti ne vorrei una casa piena.mi piace occuparmi di loro a tempo pieno.pettinarli , fargli il bagnetto, portar...
Michela, passeggiatore cane - 09017 Sant'antioco

Sono una persona amante degli animali infatti ho già un cane e un gatto, madre di un bambino di otto anni.cerco lavoro quindi chiamatemi!!
Elisa, pensione cani Sant'antioco

Ciao mi chiamo elisa e ho 20 anni, amo gli animali, ho avuto un amstaff di 3 anni, la mia casa non e dotata di giardino ma ho una piccola verandina..
Federica, passeggiatore cane Sant'antioco

Adoro gli animali. Ho 3 cani, 1 gatto e 1 pesce a casa mia.

Salve , sono una ragazza di 21 anni . Sono in cerca di un piccolo lavoretto , come baby sitter o dog sitter

Salve a tutti, mi chiamo elisa, ho 19 anni, amo gli animali🥰
Michela, passeggiatore cane - 09010 Tratalias

Ho due cani, un allevamento amatoriale di uccellini
Martina, passeggiatore cane - 09010 San giovanni suergiu

ciao a tutti! sono Martina e ho 21 anni. ho 3 cani: maggie, una neo-mamma di 3 anni e la sua figlioletta sissi e rea una cagnolina che abbiamo adottato. vivo in una casa in campagna con un giardino abbastanza spazioso per far scorrazzare le mie 3 cagnoline, che si divertono a correre e giocare nel prato.
Carla, passeggiata cane Sant'antioco

Amo gli animali...quasi più di tanti umani

Sono Nadia ho 29 anni e sono un amante degli animali, ho un cane di otto anni di nome Ciko , e ho sempre avuto animali in casa. Sono disponibile da subito anche nei fine settimana.

Ho molta esperienza con gli animali Ho lavorato in tanti canili Adoro gli animali

Ciao, sono una ragazza che ama gli animali, tutti, io vivo per i miei che sono: 3 cani, 5 gatti, 1 capretta, 2 tartarughe, 1 cricetto.. Mi prenderò cura dei vostri bimbi pelosi come se fossero i miei 🖤

Ciao, mi chiamo Manuela, sono una studentessa e amo gli animali. Ho molta esperienza con gatti e cani, dato che li ho anche a casa mia.

Ciao, mi chiamo Sofia, ho sempre amato gli animale, attualmente possiedo 5 gatti

Adoro tutti gli animali .... ho un coniglio testa di leone e uno springer spanish

Salve, mi chiamo Francesca. Ho 19 anni e vivo a Giba. Amo molto i cani e ne possiedo due. Sono come dei figli e me ne prendo cura da tantissimi anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca