Mariella, passeggiata cane a Sant'andrea di campodarsego
Sono una signora sposata, paziente, ordinata, disponibile, puntuale, ho avuto dei cani e degli uccelli, ora ho una gattina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una signora sposata, paziente, ordinata, disponibile, puntuale, ho avuto dei cani e degli uccelli, ora ho una gattina.
Mi chiamo Erica , ho 22 anni e frequento la facoltà di economia presso l’Università di Ferrara. Sono disponibile come dogsitter e anche per roditori e gatti. Per altre informazioni chiedetemi.
Salve ! Sono Elisa, da sempre ho amato e badato a animali , solitamente a livello familiare. Sono disponibile per le vostre esigenze!!
Salve, Sono Naomi e, visto il mio amore per gli animali, spesso recupero, mi prendo cura e trovo famiglia ad animali in difficoltà (Cani, Gatti, Conigli etc.) Inoltre, ho già esperienza rispetto al portare a spasso o seguire gli animali altrui.
Mi chiamo Claudia e ho 19 anni, sono una neo-diplomata in turismo. Ho esperienza ad accudire i gatti perché ne ho due a casa. Inoltre ho tenuto più volte i cani di media-piccola taglia. Mi offro per, quanto riguarda i gatti, cambiare la lettiera, dare da mangiare e fare compagnia; per i cani mi offro per fare passeggiare, dare da mangiare e fare compagnia.
ciao, posso essere un ottimo padrone per il tuo animale quando sei fuori casa per questioni di lavoro ecc ho avuto molti animali e per questo penso di essere responsabile per svolgere questo compito! grazie e buona giornata!
Amo gli animali infatti ho un cagnolino.
Ciao, sono Beatrice e ho 32 anni. Sono una grande amante degli animali, ho sempre avuto cani e gatti e tutt'ora a casa mia ospito un micione di sette anni e un micetto di meno di un anno. Sono disponibile a visite a domicilio per pulire la lettiera, gestire le ciotole, fare qualche coccola e giocare assieme al vostro migliore amico, e anche a far sgranchire le zampe al vostro cucciolo con una passeggiata.