
Sono Mariella, ho 27 anni e sono disponibile ad accudire i vostri animali per qualsiasi evenienza! Ho esperienza poiché ho un cane di taglia grande. Automunita. Contattatemi presto, grazie!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Mariella, ho 27 anni e sono disponibile ad accudire i vostri animali per qualsiasi evenienza! Ho esperienza poiché ho un cane di taglia grande. Automunita. Contattatemi presto, grazie!

Ciao mi chiamo Stefania e ho 22 anni mi descrivo come una persona tranquilla, responsabile, ma anche vivace, empatica e gentile!🫶🏻🥹🩷 Ho avuto modo durante gli anni di prendermi cura di cani gatti e in particolar modo di roditori conigli e in generale animali esotici. La.mia esperienza con i conigli deriva da un’esperienza personale con Pepi 🎀 una coniglietta minilop adorabile che purtroppo è venuta a mancare❤️🩹 Sono pro alla libertà, o almeno a cercare di garantire il più possibile il beness...

Sono Chiara, ho 23 anni e sono una ragazza solare, disponibile e molto dolce. Ho sempre avuto animali, in particolare cani, ed è da sempre un piacere prendermi cura di loro!
Buongiorno mi chiamo Debora, ho 41 anni e sono della provincia di Padova, ho sempre avuto fin da piccola cani di piccola e media taglia, cani da caccia e non , adoro stare con loro perché sono anime pure e sono come dei bimbi piccoli. A casa ho una barbone di taglia media di nome Riccio, tutto nero, sono disponibile a passeggiate e a giocare e anche il gioco è molto importante, il mio cane mangia roba che preparo io ma anche umidi

Salve a tutti, sono Margherita e studio infermieristica all'università di padova, sono amante degli animali, ho due gatte di razza europea di 2 anni e ho avuto anche un coniglio per 8 anni, ma ho avuto anche esperienze di prendermi cura di cani e galline.

Sono Chiara e abito a Campodarsego. Amo molto gli animali (ho sempre avuto cagnolini) e giocare assieme a loro. Abito in una casa bifamigliare con un ampio giardino recintato. Sono disponibile sin da subito.

Salve sono Camilla, ho 18 anni compiti il 12 febbraio. Abito a Bronzola in una casa con giardino spazioso offro servizi di dog sitter. Mi piace molto fare le passeggiate, tenere a bada, coccolarli insomma prendermi cura di loro. Ho anche io due cani molto affettuosi che piace giocare e divertirsi

Amo gli animali, io ne ho molti e mi occupo a domicilio principalmente anche dei vostri animaletti

Sono Ilaria ! Ho molte esperienze con gli animali, ho un buon giro di dog sitter per quando riguarda la mia via di casa! Ho anch’io una cagnolina, razza pinscher, me ne occupo sempre io, la tratto come se fosse mia figlia e così faccio con tutti i cani che mi lasciano in custodia!

Sono una ragazza di 18 anni, perito turistico. Non ho animali domestici ma mi piacerebbe aiutare tramite visite a domicilio dell'animale e portandolo a passeggio. Sono disponibile a tenere l'animale a casa e ad assisterlo. Sarebbe una grande occasione per me di entrare a contatto con un animale e prendermene cura per voi.
Mi chiamo Katia sono amante degli animali in particolare i cani, a casa ne ho tre
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨