Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Agnello

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Maria Clara, pensione cane Sant'agnello

il mio nome è Maria, sono stato sempre circondato da animali des piccoli. Sono cresciuto nella fattoria di mio nonno, la cura per gli animali. La mia casa è piccola ma confortevole, 20 metri quadrati. Ho spazio per gli animali. un giardino troppo
Lucia, passeggiata cane Sant'agnello

Mi piace molto prendermi cura degli animali domestici, vado molto d'accordo con tutti loro. In Argentina ho un cane pitbull ma purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori poiché non potevo portarlo con me. Mi piacerebbe davvero prendermi cura del tuo animale domestico, ognuno è unico e speciale.
Chiara, passeggiatore cane Sant'agnello

Sono una ragazza solare e sorridente e adoro gli animali! Attualmente ho un husky di due anni, tenero, buffo e molto impegnativo, e un gatto simpatico e giocherellone.
Giusy, passeggiatore cane Sant'agnello

Salve, mi chiamo Giusy abito a Sant'Agnello in provincia di Napoli.Nn ho mai fatto questo tipo di lavoro, ma amo tantissimo gli animali, possiedo due cani, un maltese e un Pitbull, sono dolcissime, ho vissuto la mia infanzia a casa della mia nonna che possedeva molti, animali, cani, gatti, uccelli, gallinelle, coniglietti.Ho varie esperienze lavorative:commessa, stiratrice, cassiera, cameriera di sala, addetta servizio colazioni presso B&B, addetta alle camere..Il mio motto? Impara l'arte...

Ciao sono Emanuela , ho 17 anni e amo tutti gli animali . Vivo in un giardino e ho accudito animali di ogni genere , i miei preferiti sono sempre stati cani e gatti . Attualmente ho un pastore tedesco e una gatta , purtroppo non vanno molto d’accordo perché per quanto tenera possa sembrare , la mia gattina è molto cinica e non ha alcuna intenzione di relazionarsi con Raila , la mia cagna , la quale cerca sempre di avvicinarsi per giocare .
Giulia, pensione cane Sant'agnello

Sono amante degli animali . Ne ho due attualmente . Ho molta esperienza . Sono cresciuta con gli animali .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca