Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Severino Marche

Macerata, le città principali

Pet-sitting Civitanova Marche
Pet-sitting Macerata
Pet-sitting Tolentino
Nicoletta, passeggiata cane - 62027 San severino marche

Mi chiamo Nicoletta e sono una ragazza di 22 anni di San Severino Marche. Ho avuto la fortuna fin da bambina di crescere in una famiglia amante degli animali. In casa abbiamo sempre avuto cani e gatti, ma anche animali di una certa peculiarità come tartarughe e galline da compagnia. Nell'ultimo anno mi sono dedicata alla cura e all'addestramento del mio cane lupo cecoslovacco, una razza difficile ma entusiasmante. Frequentò l'università e ho ampia flessibilità di orari.
Naomi, passeggiata cane - 62027 San severino marche

Buongiorno, Sono una ragazza di 24 anni, ho 1 cane di taglia piccola di 12 anni. Io sono una amante degli animali, per me loro devono venire prima di tutto, loro hanno bisogno di noi e in cambio del loro amore incondizionato ci chiedono solo di essere portati fuori. Ho già accudito animali di famiglia di taglia grossa. Sono disponibile per accudire e dare amore anche al vostro cucciolo.
Dafne, pensione cani - 62027 San severino marche

Sono Dafne, ho 26anni e da 4anni ho una pensione per cani, gatti e Toelettatura.attualmente vivono con me 3 pinscher e un pastore tedesco.viviamo in piena campagna con tanto spazio per tutti gli ospiti!
Natascia, passeggiatore cane San severino marche

Salve mi chiamo Natascia ho 17 anni , e abito a San Severino Marche.Fin da piccola ho sempre amato gli animali, e possiedo tre cani Toby, Sasha, Sofy e una gatta di nome Sissi.Chiamare per disponibilità.Spero di potervi essere d'aiuto con i vostri animali.
Adelaide, passeggiatore cane San severino marche

Ciao sono Adelaide! Ho 21 anni e sono un amante degli animali! Sono cresciuta con loro e ho fatto sempre la dog sitter. Ho due cani momentaneamente e 3 criceti, ma in passato ho avuti altrettanti animali! Per informazioni non esitate chiedere!
Francesca, pensione cane - 62027 San severino marche

Mi chiamo Francesca e fin da piccola sono un'appassionata di animali e volontariato. Ho avuto due cani, mi sono sempre presa cura anche degli animali dei vicini (cani e gatti) senza problemi. La mia casa è abbastanza ampia, illuminata ed ha un piccolo spazio esterno. Sono disponibile e flessibile su giorni e orari.
Evelin, passeggiata cane San severino marche

Ciao, sono una studentessa in cerca di un lavoro anche dopo scuola. Amo gli animali, credo che siano fondamentali nella vita di una persona. Mi piace accudirli e portarli a fare una passeggiata. Ho avuto e ho molti animali tra cui cani, gatti e roditori.

Mi chiamo Andrea e sono uno studente universitario, sono sempre stato un grande amante dei cani, ritengo di avere un ottimo rapporto con essi e prudenza e professionalità sono i miei punti di forza.

Ciao mi chiamo Monica ed adoro gli animali. Specialmente cani e gatti. Ho un cane e tre gatti. Li ho sempre avuti fin da bambina e conosco molto bene quanto amore sono in grado di donare.

Mi piacciono molto gli animali ho portato spesso a spasso i cani e i gatti

Sono una ragazza di 18 anni, vorrei solo un lavoretto che mi occupi poco tempo il pomeriggio e che mi faccia guadagnare qualcosa, visto che vado ancora a scuola. Amo gli animali, preferisco cani piccoli e gatti qualsiasi tipo. Per maggiori info non esitate a contattarmi. Grazie dell’attenzione.

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, socievole e sempre disponibile a qualsiasi ora, amante degli animali.

Sono una giovane donna di 46 anni non o animali in casa poiché la casa dove io vivo non è mia e i proprietari non ammettono animali.Ma io malgrado tutto e ciò anche se con tante difficoltà e problemi in questo periodo ed ultimamente sto accudendo una colonia felina che sono stati lasciati abbandonati a se stessi dopo il terremoto dalle proprietarie al momento sto facendo i salti mortali per conciliare tutto la mia vita, i miei impegni, la ricerca del lavoro, e il tempo e la cura che metto per...

Mi chiamo Valentina ho 18 anni e offro servizio di pet sitting. Adoro gli animali e non sará per me un problema prendermene cura! Anche io ho degli amici pelosi e molta esperienza con essi!

Mi chiamo Denise, ho 26 anni. Ho sempre avuto animali in casa, quindi anche se non ho mai lavorato in quest'ambito, mi considero abbastanza esperta. Attualmente in casa con me ho due gatti, un pesce e cane, di cui mi occupo personalmente. Sono un'amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca