Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Rocco A Pilli

Siena, le città principali

Pet-sitting Siena
Pet-sitting Poggibonsi
Pet-sitting Colle Di Val D'Elsa
Tommaso, passeggiata cane San rocco pilli

Mi chiamo Tommaso, ho 25 anni e sono un amante dei cani. Ho avuto in passato un beagle bellissimo che ho amato da morire e in questo momento ho tre gatti bellissimi e dolcissimi (appena sarà possibile riprenderò anche un cane;)). Posso essere disponibile dal lunedì al venerdì( dalle 18 circa) mentre il sabato e la domenica posso dedicarli interamente ai vostri amici pelosi. (Abito in una casa grande con giardino)
Valentina, passeggiatore cane San rocco pilli

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e vivo poco fuori Siena. Ho una grande passione per gli animali sin da piccola e ho sempre voluto aver a che fare con molti di loro. Ho sempre avuto gatti, tutt’ora ne ho uno di 8 anni. Ho inoltre un golden retrievers di 1 anno e mezzo di cui mi occupo prettamente io in famiglia, molto giocoso ed esuberante. Infine mi sono occupata di 6 cavalli da corsa/salto per 6 mesi in una scuderia privata (dopo aver praticato due anni di equitazione). Ho un po’ di esperien...
Giulia, passeggiatore cane San rocco pilli

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 24 anni, sono una studentessa di medicina; sono un amante degli animali, a casa ho un bellissimo e dolcissimo pastore tedesco di nome Kurt con cui amo trascorrere il tempo. Mi piacerebbe prendermi cura anche dei vostri amici a 4 zampe, sono disponibile per visite a domicilio e lunghe passeggiate, sono patentata e automunita. Massima serietà e tanto amore per gli animali.

Buongiorno, sono una ragazza di diciannove anni. Nella mia vita ho sempre avuto molti animali, ti tutti i tipi ma la maggiore aseprienza è stata con i cani, attualmente ho tre cagnoline che hanno circa 10 anni con cui mi piace molto passare del tempo, coccolare e portarle a fare lunghe passeggiate. Ho anche due gatti e un coniglio con cui sono molto legata. Tengo molto alla salute degli animali e cerco sempre di farli stare al meglio possibili per quanto posso. Sono abituata a occuparmi di l...
Anna, passeggiata cane San rocco pilli

Salve a tutti, sono Anna, ho 21 anni e cerco lavoro part-time dal lunedì al sabato, in zona San Rocco a Pilli (Sovicille) e/o Siena, come dog-sitter per prendermi cura dei vostri cuccioli. Non ho esperienza come dog-sitter ma ho una cagnolina di quasi 4 anni perciò so effettivamente come prendermi cura di un cane. Sono disponibile anche per fare delle commissioni per il cucciolo.

Offro il mio supporto alle famiglie per fare la tata anche agli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Rocco A Pilli